martedì 28 giugno 2016

Il ladro di ricordi di Tiffany Reisz, presto in Italia!

Crazy esultate!!!
Il ladro di ricordi, il titolo italiano di  The Bourbon Thief di Tiffany Reisz, come vi avevamo annunciato arriverà in Italia grazie alla Harper Collins che ne ha acquistato i diritti. La data è vicina e mai regalo fu più bello, il 7 luglio Tiffany Reisz sarà di nuovo nelle nostre mani con un nuovo lavoro: ecco la cover!
Se vi state chiedendo di cosa parliamo vi aggiorno subito... The Bourbon Thief è l'ultimo lavoro della nostra regina Tiffany che con questo romanzo ha voluto prendere le distanze dalla serie Peccato Originale. Si tratta infatti di un romanzo stand alone che non ha nulla a che vedere che la serie precedente che a quanto pare -per ora- sembra essere arrivata al capolinea.





The Bourbon Thief, in una sua prima stesura, aveva il titolo The Angel's Share, e verrà pubblicato in lingua originale il 28 giugno prossimo. Siamo dinanzi ad una storia gotica ambientata negli Stati Uniti e nella patria del whiskey, il Kentucky. Al centro della trama ci sarà una relazione proibita tra una donna, ancora molto giovane, che sta per ereditare il patrimonio di famiglia, e il figlio illegittimo che avrebbe dovuto essere l'erede reale. Quella che leggeremo, a dire dell'autrice, sarà una storia di vendetta, tradimenti, lussuria, ispirata alla tradizione della produzione del whiskey e alla storia vera del Kentucky... ma ora andiamo a conoscere la trama!


Titolo: The Bourbon Thief

Autore: Tiffany Reisz

Editore: Harper Collins Italia

Data: 7 luglio 2016

Genere: Erotic suspense

Quando Cooper McQueen si sveglia dopo una notte con una bellissima sconosciuta, scopre di essere stato derubato. L’unico oggetto rubato—una bottiglia di bourbon da un milione di dollari. La ladra, una misteriosa donna chiamata Paris, sostiene che la bottiglia sia sua di diritto. Dopo tutto, la stessa etichetta dice che è di proprietà della famiglia Maddox che aveva posseduto e mandato avanti la distilleria Red Thread Bourbon sin dagli ultimi giorni della Guerra Civile finché la compagnia concluse gli affari per ragioni che nessuno conosce… Nessuno eccetto Paris.
Nelle prime ore di una mattina a Louisville, Paris riavvolge la clamorosa storia di Tamara Maddox, erede della distilleria che diventò un impero. Ma l’albero genealogico è piantato in un terreno contaminato e ha generato frutti marci. La loro è un’eredità di ricchezza e potere, ma anche di bugie, segreti e peccati di omissione. I Maddox hanno il bourbon nel loro sangue—e sangue nel loro bourbon. Perché Paris vuole che la bottiglia di Red Thread resti un segreto finché la verità della sua identità sia alla fine rivelata, e la secolare vendetta che Tamara ha giurato contro la sua famiglia possa essere finalmente completata.


E' inutile dirvi ragazze che solo la trama ci ha già incuriosito e caricato a mille. La Reisz fin ora ci ha regalato un libro più bello dell'altro e siamo sicure che anche questo non ci deluderà. Quindi nell'attesa di completare la lettura anche in Italia della serie Anni bianchi con The Virgin, The King e The Queen ci auguriamo di poter magari smorzare l'attesa con un piacevole interludio alla volta del Kentucky.




6 commenti:

  1. La mia adorata Tiffany.....sono contenta della notizia anche se la Newton Compton dovrebbe darsi una mossa a far uscire gli altri libri della serie "Peccato Originale" che sono già tutti usciti in lingua!!!! Uffa......

    RispondiElimina
  2. Ci lascerà a bocca aperta e con il cuore che scoppia come sempre, ne sono certa *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe sapere se è un libro autoconclusivo o il primo di una lunga serie?????

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima, mi mancava tanto Tiffany però vorrei tanto finire anche la serie Peccato originale. Si sa qualcosa sull'uscita di The King?

    RispondiElimina
  5. ma questo nuovo libro fa parte di una serie?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...