Pagine

venerdì 1 luglio 2016

Tienimi vicino torna nelle librerie Megan Hart

Ciao Crazy, 
con il titolo di Tienimi vicino arriverà il 7 luglio in Italia, grazie alla Harper Collins, Hold me close l’ultimo romanzo della vasta produzione di Megan Hart, pubblicato in originale nel novembre del 2015. Si tratta di un altro stand alone, dopo Vanilla, che ci racconta una storia d’amore e dolore che sembra promettere tante emozioni.



I commenti sono contrastanti perché pare che questo sia un libro particolarmente difficile e doloroso e la trama, tradotta per voi dal team, ne spiega molto bene il perché. Chi lo ha amato ha esaltato l’estrema emotività che ne suscita la lettura, chi invece lo ha criticato non ha amato soprattutto la protagonista femminile e il finale affrettato. Vedremo con i nostri occhi, quando finalmente verrà pubblicato, quale sarà il nostro e vostro giudizio.


Titolo: Tienimi vicino

Autrice: Megan Hart

Data: 7 luglio 

Editore: Harper Collins

Genere: Erotico






Divisi sono a pezzi, ma insieme sono interi

Effie and Heath sono famosi. Non per qualcosa che hanno fatto, ma per quello che è successo loro quando erano teenager. Rapiti e abusati dallo stesso uomo, si sono rivolti uno all’altra per avere conforto fino a che non sono stati finalmente in grado di scappare.
Ora, da adulti, la loro relazione è piena di rimorsi e disperazione. Sia che litighino o che facciano l’amore, la loro passione è abbastanza forte per distruggerli entrambi – ed Effie non ha intenzione di lasciare che accada. Lei sa che è giunto il momento, per lei, di avere una relazione “normale”, e Heath non è altro  che un ricordo costante dell’oscuro passato che condividono. Heath, d’altra parte, sa che Effie è l’unica donna che potrà mai amare. Lei potrà anche voler dimenticare ciò che è successo, ma lui è convinto che devono affrontare il loro passato insieme per riuscire ad andare avanti. Così, mentre Effie continua a portare nuovi uomini nella sua vita, Heath diventa ossessionato dall’idea di provarle che è lui quello di cui ha bisogno. 


Poi si presenta una nuova crisi e Effie inizia a perdere ogni piccolo pezzetto di autocontrollo che abbia mai avuto. Mentre lotta contro il desiderio di ritornare dall’unico uomo che la capisca, scopre che a volte l’unica salvezza che puoi trovare è con la persona che è la più pericolosa per te.

A presto.
Il team Crazy





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...