venerdì 6 maggio 2016

Lui vuole me di Ava Lohan, recensione in anteprima e giveaway

Ciao Crazy!
Oggi vi presentiamo in anteprima Lui vuole me di Ava Lohan, che sarà a disposizione dal 6 maggio, autopubblicato dall’italianissima autrice, a cui facciamo un in bocca al lupo. Una giovane novizia costretta a vivere per due settimane in un esclusivo club privato, a completa disposizione del suo affascinante quanto spietato proprietario. Riuscirà a proteggere il suo cuore dalla “bestia”? Venite a leggere… Inoltre in occasione dell'uscita di Lui vole mel'autrice mette in palio per voi una copia cartacea del libro: partecipate al giveaway!

lui vuole me Titolo: Lui vuole me
Autore:
Ava Lohan
Serie:  non fa parte di una serie
Editore: Self Publishing

Data:  6 Maggio
Genere: erotic romance
Categoria: dominazione/sottomissione
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Rose, novizia costretta a concedersi al proprietario del convento; Keagan, proprietario del convento e di un club privato.


Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.



Rose sta per diventare suora quando la sua vita prende una piega del tutto inaspettata: il nuovo giovane e affascinante proprietario del convento le comunica che se non accetterà di essere sua per due settimane, il convento verrà raso al suolo per far posto ad un albergo. Alla ragazza non resta che accettare, per cercare di salvare quella che considera la sua casa…e anche perché, dentro di sé, capisce di essere attratta come una calamita da questo ragazzo magnifico e pericoloso.
Rose viene portata al Lust, il club di lusso che Keagan Anderson possiede e in cui vende il suo corpo a ricchissimi clienti. E qui, in un ambiente così distante dalla sobrietà del convento, Rose viene a contatto con “la bestia”, con Keagan. Un uomo che non fa mistero di volerla e che riesce ad avere tutto ciò che vuole, distruggendo chi sta sulla sua strada. Per Rose, ora, il vero problema sarà cercare di preservare il suo cuore dalla potenza dirompente dell’attrazione che ha per Keagan…e riuscire a non innamorarsi di lui.
Sono stata piacevolmente colpita dallo stile fluido e scorrevole dell’autrice e in men che non si dica ho terminato il libro, anche per la curiosità di svelare tutti i dettagli che, via via, vengono inseriti nella trama. Forse alcuni intrecci sono un po’ prevedibili, ma nulla toglie alla curiosità di conoscere il passato dei due ragazzi così come il loro, eventuale, futuro. 
Entrambi i protagonisti sono ben delineati: di Rose leggiamo i pensieri ed entriamo nel dettaglio delle sue emozioni, mentre Keagan lo conosciamo attraverso gli occhi della ragazza e insieme a lei ci costruiamo e modifichiamo la nostra opinione su di lui. A mio personalissimo gusto sono tutti e due un pochino stereotipati: lui che ottiene tutto senza dover mai chiedere e lei che cede sotto i colpi del suo sguardo magnetico e diventa arrendevole al punto da tramutare presto i suoi sentimenti nei suoi confronti, sono sicuramente qualcosa di già visto. Ma vedrete come le loro azioni e i loro comportamenti saranno sempre ben spiegati.
Rose ha un passato che la tormenta e la scelta del convento le sembra la cosa migliore per ritrovare un po’ di serenità; vedremo da subito come l’incontro con Keagan manderà sottosopra tutti i suoi progetti e le sue sicurezze. Si troverà incapace di resistere a quest’uomo bellissimo e sicuro di sé, che la desidera ardentemente, anche se lei continua a chiedersi quale sia il motivo. Perché lui la vuole? Perché desidera una novizia?
Keagan è stupendo, affascinante e spavaldo, il suo corpo sembra nato per sedurre e non c’è donna, o uomo che possa resistergli. Ma lui si concede solo a pagamento, all’interno del suo club di lusso, sigillando il cuore e la mente e lasciando agire solo il fisico. È chiamato dai suoi dipendenti “la bestia” e fa di tutto per mantenere fede al proprio appellativo: è arrogante, freddo, distaccato, ha eretto un muro intorno a sé in cui le emozioni e i sentimenti non possono né entrare né uscire. La “bestia” è tale perché è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, in un modo o nell’altro, senza che venga ostacolato da nessuno. Ed è la “bestia” perché calpesta e distrugge ogni persona che abbia la sventurata idea di invaghirsi di lui…immaginate cosa può succedere a chi arriverà ad amarlo.
Naturalmente, dietro a questa facciata fredda e impenetrabile, si nascondono dei traumi profondi nel passato del ragazzo, che hanno trasformato un bambino sereno in un uomo tormentato, incapace di amare e ostinato nel volersi precludere qualsiasi tipo di relazione che vada oltre quella fisica.
Il desiderio che prova per Rose è fortissimo, ma vedrete quanto sarà tenace nel limitare la sua attrazione per lei al sesso, anche a costo di mentire a se stesso.
Punto di forza di Keagan è, naturalmente, un aspetto fisico che abbaglia e che ispira le fantasie più ardite anche ad una ragazza che si accingeva a diventare suora. Keagan ha fascino e carisma da vendere, trasuda sensualità e pensieri peccaminosi e il sesso riempie le sue giornate: sesso a pagamento nel suo club, dove per avere un suo bacio si arrivano a spendere duecentomila dollari.
L’atmosfera di questo libro è bollente e devo rendere merito all’autrice per non essere mai stata volgare o troppo eccessiva. Tutto mi è sembrato ben calibrato con il tono dato da subito al libro, con l’attrazione che i due provano all’istante e con il fatto che la “bestia” ottiene sempre quello che vuole, con Rose oggetto dei suoi desideri.
Libri di questo genere, dove i protagonisti hanno il ruolo del maschio alpha irresistibile e dominante e della giovane apparente- mente indifesa ed incapace di resistere al suo fascino nonostante lui si comporti malissimo con lei, scatenano, puntuale come un orologio svizzero, la femminista che c’è in me e mi ritrovo, sempre, a desiderare che la protagonista dia un bel pugno sul naso al suo amato.
E devo dire che, anche se il pugno sul naso non c’è, ho apprezzato che Rose, verso la fine del libro, non sia più disposta ad accettare tutto di Keagan.
Il libro è assolutamente auto conclusivo, ma l’autrice ci ha comunicato che pubblicherà anche la storia dal punto di vista di Keagan, Io voglio lei. E sono sicurissima che moltissime lettrici non vedranno l’ora di leggere, senza filtri, i pensieri della “bestia”.

Buona lettura a tutte!
Liliana







In occasione dell'uscita di Lui vole me l'autrice Ava Lohan mette in palio per voi una copia cartacea del libro! Avete 10 giorni per partecipare al giveaway, 
il contest si chiuderà il 16 Maggio!

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.

VINCE IL NUMERO 4, ROMINA MIDDEI






105 commenti:

  1. Fatto tutto. Partecipo e condivido
    dl.denise.1995@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!! :D
    veronica.dangelo6@gmail.com
    Vi seguo su Facebook (Veronica D'Angelo), su instagram ( vero_nic93 ) e sono iscritta alla newsletter;)

    RispondiElimina
  3. wow trama molto interessante !!!
    partecipo grazie
    rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso romina
    vi seguo su fb e iscitta a romance break romina middei

    RispondiElimina
  4. Sembra bello! Partecipo volentieri!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condiviso
    Lettore fisso e romance break nome Piras Patrizia
    Facebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206487443409777&id=1380621556
    Twitter https://twitter.com/Patrizia78dp/status/728486558622453762
    Google+ https://plus.google.com/112021697965027261151/posts/EaqdvPq2pG9
    Instangram @patriziapiras78dpnt
    Newsletter lelepi75@tiscali.it
    E-mail contatto patrizia.piras782@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Be mi incuriosisce proprio... Vediamo...
    Email: simo.vi86@hotmail.it
    Lettori fissi: Simo86
    Iscritta romance break: simona rampulla
    newsletter: simo.rampulla@gmail.com
    Instagram: sivigiu
    Messo mi piace su fb
    Condividere su fb ci provo anke se nn ho ancora capito kme si fa😰

    RispondiElimina
  7. Beh dire che mi avete incuriosita é poco xD.. Partecipo.. la mia email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo
    Giusicerniglia@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido su Fb la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Fatto, condiviso su FB sul mio profilo
    INSTAGRAM: NO
    TWITTER: @ChristianaV5
    PINTEREST: Christiana V

    Mail: georgajakob@email.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo, adinolfi.mariagaia@gmail.com
    Vi seguo su Facebook mariagaia adinolfi
    Istagram mariagaiaadinolfi

    RispondiElimina
  12. Grazie mille ragazze! :D Partecipo !
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Fatto tutto. ... wow Ke libro accattivante ☺☺☺☺ partecipo. ..la mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo! Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break) https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1340686749291770
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso) https://twitter.com/superely96/status/728501991043936256
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri =)
    Sono iscritta al vostro blog (da molto tempo ;-P ) con il nome Eleonora C
    la mia mail è eleonora.ci92@gmail.com

    Sui social Vi seguo come:
    FACEBOOK: Eleonora Cobain
    INSTAGRAM: la_biblioteca_della_ele
    TWITTER: @Eleonora_C_
    PINTEREST: La Biblioteca della Ele

    Questi sono i link delle condivisioni:
    GOOGLE + : https://plus.google.com/111333314447513476439/posts/9VqUoshekWd
    FB: https://www.facebook.com/labibliotecadellaele/posts/279591202373938
    TWITTER: https://twitter.com/Eleonora_C_/status/728502579571900417
    PINTEREST: https://it.pinterest.com/pin/361625045061597164/

    RispondiElimina
  16. Partecipo fb e ig e il gruppo sono janettearba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo! Email elisetta9310@gmail.com fb-istagram- pint elisa tenerini iscritta con l'email 😀

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb : Laura Colucci
    Instangram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    Email : lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1002170759832023&id=100001173250930

    RispondiElimina
  19. Partecipo con vero piacere...
    Email: morfi75@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Partecipooo :)
    Grazie mille!!! curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri
    Lettore fisso Miriana Milella
    Facebook pagina è gruppo Miriana Milella
    Instaura miranto 26
    Miryepie@live.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo :-)
    Email mtruscello51@gmail.com
    Lettore fisso Marilena Truscello
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido vi seguo sul blog con il nome Angela Greco
    Su fb Angela Greco
    Instagram Angela.Greco.714
    Twitter @AngelaGreco11
    Pinterst AngelaG

    RispondiElimina
  24. Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, alla newsletters, al gruppo facebook e ho il mi piace alla pagina come Martina Mannile. La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ok fatto francesca.deluca11@tin.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido! La mia email
    simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ok fatto francesca.deluca11@tin.it

    RispondiElimina
  28. partecipo con piacere..
    la mia mail è tatElla74@gmail.com
    lettore fisso Raffaella Francesca Caretto, idem su facebook dove piacizzato pagina blog e iscritta a Romance Break,
    iscritta alla newsletter con la mail tataElla74@gmail.com
    no pinterest no twitter no instagram
    condiviso su facebook

    RispondiElimina
  29. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209339575516171&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/728512039296077825
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo :)
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    ciaoo

    RispondiElimina
  31. Partecipo al Giveaway con immenso piacere ;-) La trama di questo romanzo mi ha intrigata da morire ♡.♡
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    email: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google+: Rosy Palazzo
    Faccio parte del gruppo Facebook e ho piacizzato da tempo la pagina del blog ;-)
    Non ho Twitter e Pinterest! 
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=674084629409938&id=100004252210765

    Condivisione Google+:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/X2SKbLByE9P

    RispondiElimina
  32. Partecipo!cristinaepepe@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido, la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Fbk Cinzia Lercara
    Instangram cinzialercara
    Twitter @cinzia25382

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri e condiviso
    La mia email fufi58@live.it
    Facebook come Marinella patzz Collio

    RispondiElimina
  35. Partecipò volentieri 😚😚
    Angi911.ar@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo..... Jazenka02@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo!
    Lettori fissi: StellinaStylosa
    Su Facebook sono nel gruppo e ho messo mi piace alla pagina come Valeria Salvato
    Su instagram e twitter sono valeriasalvato
    Su Pinterest vale_e_vale
    condiviso su Twitter https://twitter.com/ValeriaSalvato/status/728540023205855233
    condiviso su facebook https://www.facebook.com/St3llinaStylosa/posts/1179033995454853
    sono iscritta alla newsletter con la mia mail vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo grazie
    CristinaAngels@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. ...Partecipo...silvia.sirica@yahoo.it...��

    RispondiElimina
  40. partecipo anch'io!!! e condivido cledis.giu@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo
    email anna.cer64@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Come si può non partecipare.... Trama veramente bella... Quindi per forza devo partecipare giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipoooo. wowwww, devo assolutamente leggerlo
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo!La email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo anche io!
    Email (con la quale sono iscritta alla newsletter): lonely_dreamer@hotmail.it
    Lettrice fissa: NotLoved
    Twitter: @allie_nl
    Instagram: allie_nl
    Facebook: Alice Biolcati
    Pinterest: Alice Biolcati (abiolcati3260)

    Condivisione su Twitter e G+.

    RispondiElimina
  47. Partecipo!
    https://twitter.com/poiu801/status/728607499562196992
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/933141536805028
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    iscritta alla newsletter
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://it.pinterest.com/chiccat/
    twitter/Ig: @poiu801

    RispondiElimina
  48. partecipò da non perdere. concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  49. moolto interessante come trama!specialmente per questo connubio tra 2 mondi apparentemente totalmente diversi...non riesco a immagina come possa poi evolversi la storia...moolto intrigante.
    partecipo al giveaway
    emmepetejan@yahoo.it
    iscritta alla newsletter
    e vi seguo su Facebook come Marlenka Martinelli Petejan

    RispondiElimina
  50. Vi seguo ovunque con Manuela Ieraci.
    Email: manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Partecipo con piacere grazie
    Ho già comprato il libro in Ebook ma averlo in cartaceo sarebbe magnifico !!!
    vi seguo sul blog come Marianna facciolli
    Condivisosu Twitter https://twitter.com/?lang=it
    Condiviso e taggato su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    la mia mail : marianna1056hotmail.it
    vi seguo su Instagram come Marianna Edward Facciolli
    grazie x questa bellissima opportunità !!!

    RispondiElimina
  52. Trama inusuale che mi incuriosisce. Partecipo anche io. Sono tra i lettori fissi e iscritta alla newsletter. denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo!
    Mail: mmedintorni@gmail.com
    Seguo su Twitter: @mmedintorni
    Iscritta al gruppo: Gaia Varalli
    Instagram: GaiaMMedintorni o mmedintorni (non so mai cosa compare)
    Iscritta al blog: Gaia
    Incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  54. A leggere la trama e la recensione sembra veramente molto molto interessante!!!
    Lettrice blog:Federica Ragni
    Seguo pagina fb con profilo personale Federica Ragni
    Account twitter:@federicaragni89
    Account instagram:fedra89
    Condivido il tutto su fb e Twitter
    E-mail newsletter: federica_ragni@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo grazie !
    dudaualexandra00@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo e condivido la mia mail è dasagi@icloud.com
    Vi seguo sul blog e su fbk come Daniela Dovere

    RispondiElimina
  57. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/728667090295607296
    Link fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=945512515565296&id=100003196684014

    RispondiElimina
  58. Fatto tutto
    grasby83@gmail.con
    Lettore fisso Grazia C.
    Twitter @grasby83
    Instagram grazietta83

    RispondiElimina
  59. Partecipo!!!!!La mia mail è anna.cesareo85@libero.it con la stessa sono iscritta alla newsletter vi seguo su romance breack come Anna Cesareo e sono iscritta ai lettori fissi del blog come Anna C.

    RispondiElimina
  60. Partecipo moltooo volentieri, la mia email è alessiar2210@gmail.com con la stessa sono iscritta alla newsletter vi seguo su facebook come Alessia Russo e su instagram come alessiarusso22

    RispondiElimina
  61. partecipo la mia mail è
    terryeangelo11@hotmail.com
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  62. partecipo volentieri
    fatto tutto tranne pinterest e twitter xkè non sono iscritta
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  63. 1) Katia Balestrieri
    2) Katia akira
    3) già ho mi piace
    4) akiraa8
    5) non lo tengo
    6)@akirakatia
    7)condiviso
    8) fatto
    9) iscritto

    RispondiElimina
  64. partecipo volentieri vi seguo con lo stesso nome anche su facebook iscritta al gruppo e lettrici fissa Alba Frascogna email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo molto volentieri anche a questo giveaway.
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. https://twitter.com/micaelacat/status/728748811812782080
    8. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Grazie per questa opportunità. Ciao!

    RispondiElimina
  66. Partecipo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  67. Partecipo e condivido volentieri su fb sono rosa Taormina la mia email è rosettalafarfalla66@.Gmail.com

    RispondiElimina
  68. Questo non me lo voglio proprio perdere!!!!
    Partecipo e condivido!!!

    Lettori fissi, fb e pinterest come Antonietta Longu
    Su Instagram ANTONIETTALONGU
    Mail. longuantonietta@tiscali.it

    RispondiElimina
  69. Lo voglio a tutti i costi *-* partecipo più che volentieri ;-)
    La mia mail è: ema7904@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Partecipooo! La mia email è: augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Partecipoooooo
    blog carmen corrias
    Romance Break carmen corrias
    Instagram carmen trilogy
    Pinterest carmen
    mail carmencorrias1963@tiscali.it

    RispondiElimina
  72. Partecipo valentina.bartolaccini@gmail.com
    Facebook Valentina Bartolaccini

    RispondiElimina
  73. 1. Iscritta ai lettori fissi del blog col nome Anna Elisa Cicero e la mia mail è elycicero@gmail.com
    2. Iscritta al gruppo fb Romance Break col nome anna cicero
    3. Messo il mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram col nome anna cicero
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest col nome anna cicero (@acicero2444)
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter col nome @elycicero
    7. Condiviso il post su Facebook
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail elycicero@gmail.com

    RispondiElimina
  74. partecipo!!
    email: defusco.alessia@gmail.com , iscritta alla newsletter
    fb: Alessia de Fusco, iscritta anche al gruppo
    twitter: Divin__al
    pinterest: Ale Ssia
    ig: d_alessia_

    post twitter: https://twitter.com/Divin__al/status/729286450798301184

    RispondiElimina
  75. Partecipo
    Email: melaniasorgente.97@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità ☺

    RispondiElimina
  76. e io voglio lui (il libro)
    daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Vi seguo sempre, partecipo volentieri
    quindici08@alice.it
    PS non riesco a connettermi per iscrivermi fra i lettori fissi del blog.

    RispondiElimina
  78. Vi seguo su facebook (Alexandra Pond Pendragon Iamandi), twitter e instagram con il nome mofos_cinnamon.
    Mail: iamandialexandra93@gmail.com. Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  79. La recensione mi ha attirato subito! Penso che questo libro sia una ventata d'aria fresca :) sono già una vostra sostenitrice quindi ho già fatto tutto! Questa è la mia email e...incrocio le dita!
    ornyadamo94@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. partecipoooo incrociamo le dita...
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Partecipo!!! :D
    email: saralp300784@gmail.com
    punti fatti:
    3. Ho messo mi piace alla pagina
    4. nome: sara_giorgi
    6. nome: @saralp84

    RispondiElimina
  82. Bello , bello e ancora bello....
    E ' vero che lui è il solito bellone arrogante.....è vero che il personaggio potrebbe assomigliare a Jesse della This man Trilogy....ma la storia è tutta un'altra cosa.....
    L'ho letto tutto d'un fiato....non riesci a smette fino a che non capisci cosa c'è sotto......e fino alla fine ....è ........... leggetelo...bellissimo !!!

    RispondiElimina
  83. partecipo molto volentieri :) grazie crazy
    nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. Sempre le migliori ...vi adoro!!!
    Blog - Patrizia Gangi
    Romance Break - Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram - PATRY_1986
    Twitter - @1986Gangi
    Newsletter - patty_1986@hotmail.it
    Mail - patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri sn iscritta al vi seguo sempre di fb con il nome di ania bonini Cristian menegatti la mia email è ania.b@hotmail.it

    RispondiElimina
  86. sabrina.esse@hotmail.it

    LETTORE FISSO: Sabrina Esse
    Iscritta a Romance Break: Sabrina Esse
    Instagram: Sabrina25esse
    Pinterest: Sabrina Esse
    Twitter: Sabrina Esse
    Condivido il post su facebook
    Condivido il post su twitter
    Mi sono iscritta alla newsletter :)

    RispondiElimina
  87. Fantastico! noemilepri1998@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Che fantastica iniziativa!
    maddavino@gmail.com

    RispondiElimina
  89. partecipo...... nel frattempo la trama mi intriga ;)
    mgvern@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Partecipo molto volentieri c:
    elf4ever1995@hotmail.com

    RispondiElimina
  91. Partecipo con molto piacere, grazie!
    Lettore fisso: LadyV
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Ho condiviso il post del giveaway su Facebook: Van Essa
    Sono iscritta alla newsletter
    Email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  92. Letto tutto d'un fiato!!mi è piaciuto moltissimo! Ad essere sincera,all'inizio l'idea della storia mi sembrava piuttosto folle,invece quando ho iniziato a leggerlo....non sono riuscita a smettere!!non vedo l'ora di leggerlo dal punto di vista di lui!!sì ha un'idea di quando ciò sarà possibile?

    RispondiElimina
  93. Che bello partecipo!!!!!
    luanapaulis@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Partecipoo!!
    Email:Nancydecastro26@hotmail.com
    Messo mi piace alla pagina facebook e membro del gruppo Romance Break!

    RispondiElimina
  95. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook: Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  96. partecipo!!!!!!!!!!!!!e-mail: nunziatuppo@libero.it

    RispondiElimina
  97. Partecipo!!!
    Email: isilwen1993@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Scusa ma non riesco a trovare da nessuna parte "io voglio lei " ,sapreste indicarmi dove trovarlo ?

    RispondiElimina
  99. Partecipo!!
    Email:landro.jessica@libero.it
    Facebook: Jessica landro
    Stesso su Twitter e instagram

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...