mercoledì 15 giugno 2016

Non mentire al mio cuore di Leisa Rayven, presto in Italia!

Buonasera ragazze,
Non mentire al mio cuore  di Leisa Rayven, sarà il titolo del seguito di Cancella il giorno che mi hai incontrato e di Puoi Fidarti di me. Si tratta del terzo volume della serie The Diva Diaries (modificato in seguito in The Starcrossed series) ed arriverà in Italia il 30 giugno: ecco la cover.  Sarà sempre la Fabbri  a portare in Italia questo terzo volume che ha per protagonista la sorella di Ethan, Elissa, e noi siamo felicissime che anche la sua storia con la star di Hollywood Liam, avrà spazio per una pubblicazione italiana. Il romanzo uscirà in inglese solo a breve, il 3 Maggio con il titolo di Wicked Heart, quindi non ci resta che sperare che la versione italiana non tardi troppo oltre quella data!



Anche Bad Romeo e la sua continuazione Broken Juliet nascono come una fan-fiction di Twilight, dal titolo The Diva Diaries di Kiya Raven. Il successo straordinario di questa fan fiction l’ha portata ad essere trasformata in un romanzo, profondamente modificato, in uscita mondiale.
Dicono dunque che conosceremo una scrittrice dallo stile fenomenale, e l’eccitazione è alle stelle negli Stati Uniti per quest’uscita, che è una delle più attese del 2015 per quanto riguarda il genere new adult… e per una volta anche qui in Italia ci possiamo unire all’attesa, senza che ci lascino indietro!




The Starcrossed series - ex Diva Diaries series

1. Cancella il giorno che mi hai incontrato - Bad Romeo – 26 Febbraio 2015
2. Puoi fidarti di me - Broken Juliet, 11 Giugno 
3. Non mentire al mio cuore - 30 giugno 2016             

Autore: Leisa Rayven

Casa editrice: Fabbri

Genere: New Adult



Quando cassie Taylor incontrò Ethan Holt alla scuola di recitazione, volarono scintille. Lei era la brava ragazza impegnata nella recitazione. Lui era il bad boy del campus. Ma un fatidica scelta del cast per Romeo e Giulietta cambiò tutto. Come per i personaggi che interpretavano,  la storia d’amore di Cassie e Ethan sembrava scritta nel destino. Finchè lui non le spezzò il cuore e tradì la sua fiducia. Adesso il rubacuori sulla bocca di tutti è tornato nella sua vita e sta mettendo sotto sopra il suo mondo. Un tocco alla volta.
Scelti per i ruoli principali di una storia d’amore ancora una volta, sono costretti a confrontarsi con gli aspri ricordi degli alti che facevano battere il cuore e dei bassi che lo infrangevano, della loro storia segreta al college. Ma scopriranno anche che le persone meno si sopportano spesso fanno le scintille migliori.

Dicono che l’Inferno non conosca furia maggiore di una donna respinta

A volte è impossibile tenere la recita sul palco.

Puoi Fidarti di Me


La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…




Liam Quinn ha talento, è attraente ed è una delle più grandi star di Hollywood.
Ed è anche l’unico uomo che Elissa Holt abbia veramente mai amato.
Dopo essere stato fuori dalla sua vita per sei anni, lui e la sua bella fidanzata hanno in programma di recitare nel nuovo spettacolo di Broadway in cui Elissa fa la direttrice di scena.
L’unico problema è, che quando le prove fino a tarda sera cominciano  a riunire lei e Liam, i confini tra ciò che è e ciò che avrebbe potuto essere si fanno sfocati e un momento di debolezza porterà ad uno scandalo il cui eco arriverà in tutto il mondo.
Elissa sa che innamorarsi di nuovo di Liam sarebbe una tragedia durante l’allestimento, ma come ogni romantico vi dirà, l’amore non segue sempre il copione.



Chi ha letto i primi volumi di questa trilogia tratta da "The Diva Diaries", che in originale era una fan fiction di Twilight scritta su wattpad sa che già che si tratta di una storia piena di tormento, passione e amore proprio come l'illustre tragedia a cui fa riferimento e certamente una vera appassionata non deve perdersela! Aspettiamo con trepidazione Non mentire al mio cuore!

Baci dal Team





23 commenti:

  1. Forse vado controcorrente ma io muoio dalla voglia di leggere qualsiasi romanzo tratto da una fanfiction di Twilight! (che in USA sono poi tantissimi!!) e questo lo prenderò sicuramente;)

    RispondiElimina
  2. Ehi ne arriva un altro da mettere in lista!!!!e a noi romanticone come può non piacere Romeno e Giulietta..e se Romeo è un badboy come si potrà non amare questo libro???

    RispondiElimina
  3. ciao
    beh speriamo che la Fabbri non ci faccia scherzi come quelli su Katy Evans!!

    RispondiElimina
  4. Ho letto che l'uscita è stata spostata a Marzo. ci sono novità? Grazie!

    RispondiElimina
  5. Tra quanto esce in italiaaaa.. ��

    RispondiElimina
  6. Concordo! Il titolo è osceno e la cover originale era davvero fantastica.

    RispondiElimina
  7. Ma si sa se uscirà anche in ebook?

    RispondiElimina
  8. IO non vedoooooo l'ora... lo aspettavo con ansia....IO VI ADOROOOOOO CRAZY FOR ROMANCE... con queste notizie mi mettete sempre di buon umore

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ok! ho finito da poco di leggere.... parto con il dire che quando compro un libro, non controllo mai le recensioni perché ovviamente mi lascio trascinare! comunque non sapevo che era una duologia, pensavo fosse solo uno.... mi è piaciuto molto come l'autrice abbia intrecciato passato e presente, è stato davvero interessante, ma il finale???? mi ha lasciato l'amaro in bocca..... ok ok ci sarà un seguito, ma quando??? dobbiamo come quasi sempre un anno???

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Anchio ho appena finito di leggere il libro e vorrei sapere quando arriverà il secondo.. grazie mille

    RispondiElimina
  12. Spero che arrivi presto il seguito....fatemi sapere qualcosa...grazie!!!!

    RispondiElimina
  13. Wow!!appena finito! Letto tutto d'un fiato! Fantastico! ♥

    RispondiElimina
  14. Notizie sul secondo libro? Mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Terminato proprio adesso. Mi è piaciuto molto anche se prima di leggerlo ammetto di essere stata un pò titubante.. ma poi i dubbi sono stati spazzati via da questa storia che ti prende sin dall'inizio. Mi sono piaciute molto anche le digressioni e le riflessioni sul mondo del teatro, degli attori e delle loro sensazioni nel dover interpretare qualcun'altro.
    Il personaggio di Ethan Holt mi ha conquistata completamente. Bello e affascinante, nasconde dentro di sè un lato insicuro e tante incertezze. 10+ al personaggio maschile.
    Cassandra mi è piaciuta meno a dire il vero, forse perchè nel mio cuore e nella mia mente la scena gli è stata rubata completamente dal suo partner.
    Adesso aspetto di leggere il seguito che, spero, sia bello come questo primo libro.
    Consigliato.

    RispondiElimina
  16. Ho appena finito di leggere il libro. Bellissimo,
    Mi so piaciuti entrambi i protagonisti. Mi ci sono rimasta per diversi aspetti del carattere che hanno.

    Non avrei mai detto che era tratto da una fanfiction. Davvero un libro Ben scritto.
    Si hanno notizie su quando potrebbe uscire la versione italiana del seguito?

    RispondiElimina
  17. Il seguito dovrebbe uscire il 28 aprile 2015 (così dice il profilo dell'autrice)
    Speriamo.. non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  18. Letto tutto in due giorni è un romanzo fantastico e l'autrice l'ha scritto in maniera eccellente......non vedo l'ora di leggere il secondo perché la fine del primo sennò ci lascia male.......

    RispondiElimina
  19. Finalmente una serie completata, grazie crazy per le tempestive informazioni, il vostro è un lavoro prezioso per noi amanti dei libri, baci <3 "La Rapunzel dei libri"

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Che bello una serie completa! È che serie. Ho letto i primi due e mi sono piaciuti molto. Non mancherò in libreria grazie per le news!!!
    Monica 72

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...