Pagine

giovedì 30 giugno 2016

Imperdonabile: arriva in Italia la serie Walkers Ford di Anne Calhoun

Buon giorno Crazy, 
con il titolo Imperdonabile arriva in Italia Unforgiven, primo libro della duologia Walkers Ford di Anne Calhoun. Verrà pubblicato in edicola il 2 luglio da Mondadori collana extra passion che così ci regala un altro titolo della produzione military romance di questa autrice che abbiamo potuto apprezzare da poco con Una passione come nessun altra.




La duologia ha come filo comune il fatto che i due libri si svolgono a Walkers Ford, piccola cittadina della provincia americana e che i due protagonisti maschili sono ex militari o poliziotti. Ancora non abbiamo la certezza che il secondo titolo, Jaded, verrà pubblicato ma speriamo che la CE decida di completare la duologia. Lo stile della Calhoun ci ha colpito molto nella versione italiana di Uncommon passion e siamo certe che anche questo romance che racconta le vicende di un marines degli Stati Uniti ci piacerà moltissimo. Non vediamo l’ora di leggerlo. Ecco tradotte per voi dal team le trame dei due romanzi della serie. 

Serie Walkers Ford

1.  Imperdonabile, 2 luglio 2016
2.  Jaded


Autore: Anne Calhoun


Editore: Mondadori edicola


Genere: Military romance
  


Da che si ricordi.. l’ha sempre voluta…
Cresciuto da una madre single, Adam Collins è deciso a non assumersi rischi per il futuro di una ragazza – o con il suo. Questo è il motivo per cui, per quanto sia stato difficile, ha sempre opposto resistenza contro qualsiasi sentimento provasse per Marissa Brooks.  Poi, una terribile notte, una sfida spericolata si lascia alle spalle uno studente morto e cambia le loro vite per sempre. Come punizione, Adam prende il posto del ragazzo nel corèpo dei  Marines, dove può scomparire tra disciplina e doveri, e si lascia alle spalle Marissa che rimane a struggersi per i propri sogni infranti.
Dodici anni dopo, Adam è tornato a Walkers Ford per fare da testimone di nozze al matrimonio del suo migliore amico. Gli anni non hanno diminuito la connessione elettrica che ha con Marissa. Ma l’errore di Adam continua a perseguitarlo, e Marissa sta soccombendo sotto il peso dei suoi legami di famiglia. Insieme combattono contro demoni e sogni, ma se c'è anche solo una speranza di poter avere un futuro insieme Adam deve non solo trovare il modo di perdonarsi, ma deve anche chiedere il perdono degli altri – specialmente quello della donna a cui ha spezzato il cuore.



JADED

Non possono nascondersi al desiderio..
Dopo che una vita da poliziotto a Denver lo ha lasciato esaurito, Lucas Ridgeway ritorna a Walkers Ford, South Dakota, per prendere servizio come capo della Polizia locale. Spera di ricominciare da zero e di evitare ogni coinvolgimento emotivo – anche dopo che la sua vicina di casa lo ha baciato fino allo svenimento. Alana è appassionata, scrupolosa e, cosa più importante, lascerà presto la città. Allora perché non divertirsi un po’? 
Alana Wentworth viene da una esagerata famiglia di politici, eppure tutto quello che aveva sempre desiderato era di fare la bibliotecaria. Poi, dopo un imbarazzante proposta di matrimonio da parte di Mr. Non vai bene per me, ha colto al volo l’opportunità di vivere il suo sogno per qualche mese. Non avrebbe dovuto restare coinvolta con la comunità – o con il sexy e problematico Lucas. Ma quando arriva il momento per Alana di lasciarsi Walkers Ford alle spalle, non è pronta. E Lucas non è pronto a lasciarla andare..


A presto.
Il team Crazy



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...