Pagine

mercoledì 1 giugno 2016

Non sarà un'avventura di Whitney G. Gracia

Buongiorno Crazy,
Non sarà un'avventura di Whitney G. Gracia è la breve lettura di cui vi parlo oggi. Il secondo mini volume della Serie Splendido Dubbio, uscito il 30 Maggio in versione digitale (con una bellissima copertina) ci riporta tra le braccia dell'avvocato più misterioso e scontroso del romance, Andrew Hamilton. Dopo un primo volume molto convincente, vediamo cosa ci riserva il secondo...

lezioni di seduzione Titolo: Non sarà un'avventura
Autore: Whitney G. Gracia

Serie:  Splendido dubbio #2
Editore:
Newton Compton
Data:  30 Maggio
Genere: Erotic romance
Categoria: office romance
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: Si, cliffhanger
Coppia: Andrew, avvocato famoso; Aubrey, tirocinante e aspirante ballerina.


Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.



Dopo un' attesa per fortuna breve, abbiamo letto anche Non sarà un'avventura, secondo volume della serie Splendido dubbio. Brevissimo come il primo, del resto ce lo aspettavamo, ma per fortuna anche avvincente come il primo. Ora posso riconfermarvi, infatti, un indubbio talento della penna dell'autrice che ha avuto la capacità (per due volte) di catturare e coinvolgere il lettore con solo una manciata di pagine.
È ovvio dire che, mentre nel primo siamo letteralmente passate da un colpo di scena all’altro, in
Non sarà un’avventura il ritmo rallenta leggermente: scopriremo nuovi elementi sulla vita di Andrew e sul suo passato, certo, ma non verremo travolti da un uragano di eventi come in Una notte senza fine. 
Nonostante ciò, queste sessanta pagine sono davvero volate e come di consueto ci portano ad un finale esplosivo che aspetta solo di essere spiegato nel volume conclusivo dalle serie, che vi informo essere lungo più del doppio dei primi due (almeno stando alla versione originale)… evviva!  La storia tra Andrew e Aubrey in questo secondo “libro" è ancora totalmente basata sulla sessualità, anche sembra che si stiano creando degli spiragli nella corazza di Andrew. A proposito di Andrew, devo dire che mentre in alcuni momenti è davvero stron*o (concedetemi il termine), in altri tira fuori delle uscite che mi hanno fatta morire dalle risate. Ovviamente uscite anche un po’ surreali, perché immagino che non ci si possa comportare davvero così in ambito lavorativo… ma comunque lo proclamo “il re delle rispostacce”!
Un abbraccio,
Simona





       Scaricalo qui per il tuo Kobo                    Scaricalo qui per il tuo Kobo

                                    http://www.amazon.it/gp/product/B01G4IH1MG/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B01G4IH1MG&linkCode=as2&tag=crazyfo-21



2 commenti:

  1. Dopo l'entusiasmo per il primo, è vero, qui le cose cambiano, con un bel finale però...attendo il terzo! ;-)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...