domenica 19 giugno 2016

Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant, recensione in anteprima e bundle giveaway!

Buona domenica bimbe, 
Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima. Si tratta del sequel di uno dei più grandi fenomeni self degli ultimi anni, quel Antony autopubblicato dall’autrice ormai quasi due anni fa e poi acquistato dalla Newton che lo ha dato alle stampe l’anno scorso con il titolo di Prova ad amarmi. In occasione dell'uscita di uno dei libri più attesi dalle lettrici del genere, forse anche più dell’ultimo capitolo della serie Crossfire di Sylvia Day, le vostre Crazy vi propongono un BUNDLE GIVEAWAY che mette in palio UNA COPIA CARTACEA DI PROVA AD AMARMI E UNA COPIA CARTACEA DI PROVA AD AMARMI ANCORA... Vi aspettiamo in tante!


Se ricordate il primo volume terminava terribilmente in sospeso e ci ha lasciate tutte con l’ansia di sapere come sarebbe continuata la travagliata storia d’amore tra Angela Palmieri, giovane economista italiana dall’indole schiva e riservata e Antony Barker, il più pagato, ricercato e perverso gigolò di New York. Prima di immergerci nella lettura del secondo volume mi sento di girarvi le avvertenze dell’autrice su questo libro, è un erotic suspense molto forte, per stomaci allenati, alcune scene sono decisamente sconvolgenti e se di solito cercate nei libri i cuori e i fiori allora questa duologia non fa per voi. Ma se avete amato Antony, o Prova ad amarmi, lo avete tollerato, siete uscite indenni dal suo erotismo a volte decisamente eccessivo e sconcertante, e soprattutto siete rimaste appese a quell’Aspettami con cui l’autrice lo aveva fatto terminare, allora sono certa che siete stanche, come lo ero io, di aspettare e vi tufferete di testa nella lettura di questo libro decisamente sconvolgente. Quindi seguitemi, torniamo a New York…

rogue Titolo: Prova ad amarmi ancora
Autore:
Sylvia Kant 
Serie:  #2 Prova ad amarmi
Editore:
Newton Compton
Data:  20 giugno 2016
Genere: Erotic romance
Categoria: suspense
Narrazione: terza persona, varo pov
Finale: No cliffhanger
Coppia: Angela, Giovane stagista riservata, Antony, il più pagato e perverso cigolò di NY

Qui serie


SPOILER ALLERT: 
SE NON AVETE LETTO PROVA AD AMARMI NON LEGGETE QUESTO POST

Aspettami.
..Così era finito il primo libro. Antony scrive ad Angela questa richiesta, costretto a lasciarla andare via per tornare in Italia dopo la terribile girandola di eventi che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi. Ma chi sono Antony ed Angela?
Angela Palmieri è una giovane stagista italiana che si trova a New York per lavorare alla Norton&Faulk, multinazionale farmaceutica; si innamora di Antony Barker, il gigolò più pagato e ricercato della città, legato alla potentissima Rachel Norton, amministratore delegato della N&F, che si è rivelata essere la madre naturale di Angela. Rachel è ossessionata da Antony e non intende lasciarlo alla figlia ne a nessun altro, tanto che, sapendo di essere condannata dal cancro, ha organizzato una esplosione in casa sua in modo da morire portandosi nella tomba anche l’amato gigolò. Intrighi, giochi di potere, perversioni e sogni infranti, questi sono gli ingredienti di questa storia che inizia con un esplosione in cui perdono la vita cinque persone e che si porta via i sogni d’amore e le speranze di una vita tranquilla di Angela. Ma sarà davvero così? È davvero tutto finito? Oppure la realtà che si è così tragicamente rivelata ai suoi occhi non è come sembra?


.. Secondo voi ve lo dico? No no…. Dovrete leggere questo magnifico libro se volete saperlo, non ho intenzione di raccontarvi più nulla della trama, e lo faccio per farvi un favore perché diversamente vi rovinerei la lettura di questa storia potente, dolorosa, a tratti insopportabile ma magnetica, adrenalinica, irrinunciabile. Se siete lettori delicati e amate i cuori e i fiori non leggete questi due libri, se vi infastidiscono le situazioni erotiche estreme, il sesso usato come arma di distruzione di massa o come metodo per sfogare e a volte tenere a bada le perversioni allora non leggete questa storia. Ma se avete amato Prova ad amarmi e prima ancora la sua versione self, se siete ancora li appese a quell’Aspettami, allora, come me, state aspettando questo sequel da quasi due anni e sono certa che non ne rimarrete deluse.
Preparatevi però, perché non sarà affatto facile, Prova ad amarmi ancora non è una passeggiata di salute, è un libro faticoso come un percorso di guerra, è un allenamento intensivo che lascia senza fiato e con i muscoli doloranti, a tratti fa male al limite del sopportabile. È un lungo viaggio attraverso l’inferno dell’animo umano, negli abissi della perversione più bieca, che vi farà bruciare gli occhi e contorcere lo stomaco, che vi lascerà boccheggianti in cerca d’aria, e che non vi lascerà un attimo di respiro fino alle ultime pagine, fino alle ultime parole. E come Dante alla fine della Divina Commedia, l’amor che muove il sole e l’altre stelle vi aiuterà ma il viaggio sarà senza il supporto di un Virgilio o di una Beatrice, dovrete arrivare da soli a vedere le luci in fondo al tunnel e non saprete se si tratta di lucciole o di astri celesti se non nell’ultima pagina; e quando sarete li, dopo quasi 600 pagine di sofferenza, sono certa vi ritroverete con una lacrima che spunta timida dalle ciglia. È di gioia? È di dolore? Questo lo dovrete scoprire da soli.
Sylvia Kant da ancora una volta prova di estrema maestria nello scrivere e ci regala un altro libro semplicemente perfetto nella sua dolorosa bellezza, duro e spietato ma avvincente e in un certo senso catartico; i colpi di scena sono ampiamente prevedibili ma non per questo meno intensi, e se questa prevedibilità toglie qualcosa alla trama suspense, lascia invece intatto il fascino della travagliata storia d’amore tra i due protagonisti; gli ostacoli che l’autrice ha messo loro davanti danno un senso alla loro rinascita, al loro viaggio di purificazione. Come nel precedente libro la Kant da sfoggio di grande maestria nello scrivere e descrivere le numerose e variegate scene di sesso, alcune delle quali sono davvero per palati allenati al peggio, e riesce a fare in modo che solo quelle che hanno un risvolto emozionale siano anche sensuali e coinvolgenti, mentre quelle che sfiorano e a volte superano l’eccesso non trasmettono erotismo, sono solo parte di un intreccio complesso, di una trama articolata e forse un po’ contorta, ma decisamente trascinante. 
La storia di Antony ed Angela, e di tutti quelli che fanno parte della loro vita, è di quelle che non si dimenticano: qualcuno potrà non gradire alcune sfumature del carattere di lei, altri non avranno apprezzato l’anima nera di lui, altri ancora potrebbero pensare che è tutto eccessivo, che si sfiora l’inverosimile, ma la realtà è che, se pur soggettivamente, di questi due libri si continuerà a parlare per molto tempo, e anche solo questo li rende indimenticabili, nonostante non siano per tutti.
p.s. l’autrice ha in programma di scrivere un prequel e alcuni spin off dedicati a personaggi secondari della vicenda, quindi se vi resta la sensazione che alcune sottotrame non siano del tutto concluse o sufficientemente spiegate o sviluppate, non vi preoccupate, dovremo solo aspettare..

A presto. Zia D.






La VINCITRICE del bundle giveaway Sylvia Kant:
è il commento numero 189  di La Ross Rizzo




Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.

il giveaway ha chiuso il 30 giugno




184 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo e il mio indirizzo mail è
    maraferretti1964@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo assolutamente... letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri amo antony
    Grazia Conti
    grasby83@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri! cristinaepepe@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo!
    viandante98@gmail.com
    Micaela L'Episcopo

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb : Laura Colucci
    Instagram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy Newsletter : lauradomy@hotmail.it Email : lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook al link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1026020334113732&id=100001173250930 e su Twitter.

    RispondiElimina
  7. Antony vieni da me miryepie@live.it
    Su Facebook e sul blog sono Miriana milella

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido
    Vi seguo sul blog con il nome Angela Greco
    Su fb: Angela Greco
    Instagram:angela.greco.714
    Twitter :@AngelaGreco11
    Newsletter:grecoangela1987@libero.it
    Condiviso su fb e Twitter

    RispondiElimina
  9. Partecipo
    Very.nika83@gmail.com
    Twitter:@drveronica83
    Instagram vero_nica_83
    Facebook e lettori fissi: veronica sala

    RispondiElimina
  10. Anche io non vedo l ora di leggerlo! Spero di riuscire a godermi ogni pagina.... il mio indirizzo e francesca.preziosi@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo stramega volentieri!!la mia email e' jechan4@gmail.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri
    Sono iscritta al blog come Gilda
    Sono iscritta su romance break come Gilda licari
    Vi seguo su face come gilda licari
    E vi seguo su instagram come gildalik
    La mia mail é licarigilda91@gmail.com
    Iscritta alla newsletter 😘
    Speriamo bene 😍
    Ah dimentcavo ho condiviso su face ;)

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo gloriavincenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipooooooo :-)
    Email mtruscello51@gmail.com
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92

    RispondiElimina
  16. Grazie x l'opportunità! !! Trama interessante
    anita3179@libero.it

    RispondiElimina
  17. Partecipò volentieri adoro antony. La mail mariabrussolo71@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ho Prova ad amarmi in cartaceo...e ODIO le serie incomplete, quindi? MIO!
    email: joedge8@gmail.com
    lettrice fissa del blog e iscritta a Romance Breack con il nick Jo Edge
    Seguo CrazyforRomance su Instagram e su Pinterest con il nome joedge8
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @joedge8

    RispondiElimina
  19. Partecipo siiii!!!!
    Email: barbara.gerholz@gmail.com
    Nickname barbolin75
    Nome per Facebook Barbara Pansi
    Twitter @barbarapansi

    RispondiElimina
  20. Partecipo!!!
    Lettrice blog:Federica Ragni
    seguo su fb con account personale Federica Ragni
    Su instagram sono Fedra89 e su Twitter @federicaragni89
    Provvedo a condividere il tutto sui social
    Indirizzo mail federica_ragni@yahoo.it
    Grazie 1000 per l'opportunità crazy!

    RispondiElimina
  21. L'unico libro dopo anni che mi ha preso veramente tanto e di cui ricordo tutto ogni dettaglio... partecipo per il seguito :-D
    Paola.stocco81@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Dai.. ovvio che partecipo ragazze!
    Serena.pansi@gmail.com
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  23. Partecipoooo di corsaaaaaaaa!
    Su fb arianna sanfilippo
    Su instangram Arydom
    Email- cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo monica.oliveri@hotmail.it su fb rachel sandman sia Like in pagina sia gruppo. Su twitter e instagram moki2190. Qui lettore fisso, Rachel ��

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido!!!
    Email: rita.zichella24@gmail.com
    Sul blog: Rita Zichella
    Su instagram : rita_zichella
    Su pinterest : Rita Zichella
    Su Fb : Rita Zichella
    Iscritta alla newsletter con l'email scritta sopra e inscritta anche al gruppo Romance Break

    RispondiElimina
  26. I miei 2 libri preferiti in assoluto... Non vedo l'ora di leggere il continuo... Quindi partecipo giusy2790@gmail.com speriamo bene grazie

    RispondiElimina
  27. Non vedo l'ora di leggerlo partecipò
    Irinafane@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Devo per forza partecipare l'adoro... Speriamo bene concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  29. partecipo volentieri!!!
    Siete fantastiche! adoro le vostre recensioni
    il mio indirizzo email è zappella.clara@alice.it
    vi seguo su Facebook Zappella Clara
    vi seguo su instagram clara_zappella
    vi seguo su twitter clara_zappella

    RispondiElimina
  30. Partecipo la mia e-mail è maria.899389@gmail.con su Facebook vi seguo con il nome di Maria Di Lorenzo

    RispondiElimina
  31. Non ho letto il libro di questa scrittrice, ma leggo ottime recensioni. Partecipo volentieri!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo ...... Incrocio le dite grazie x qst opportunità adoro la grande Sylvia ed il vostro meraviglioso blog ����
    E-mail martastellina91@gmail.com
    Blog Marta Vivese
    Facebook Marta Vivese
    Instagram martastellinaa
    Pinterest martastellina91

    RispondiElimina
  33. Aspetto questo romanzo da anni ormai!
    Partecipo!
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest!
    Faccio parte del gruppo Facebook da anni ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=692424250909309&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/9h2FKxrhUDa

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BG1gncQO6lu/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  34. Uno dei libri più belli degli ultimi anni...partecipo condivido e incrocio le dita!!
    Lettori fissi blog: Patrizia Gangi
    Romance Break : Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace sulla pagina facebook
    Instagram : PATRY_1986
    Pinterest : Patrizia Gangi
    Twitter : @1986Gangi
    Condiviso su facebook
    Condiviso su Twitter
    Newsletter : patty_1986@hotmail.it
    Mail : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Fantastico il primo l'ho letto in poche ore.
    Il mio indirizzo email amiri.laura@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo!
    Valerya_07@hotmail.it
    Su Romance Break come Valeria Ricciardi

    RispondiElimina
  37. Oddddio vi adoro!!!!
    Email: alegulino2002@gmail.com
    Lettori fissi:Alessandra Gulino
    Vi seguo su fb come Alessandra Gulino
    Sono iscritta al gruppo come Alessandra Gulino
    Vi seguo su:
    instagram: alessandra_gulino_
    Pinterest: agulino0290
    twitter: alessandraaaa14
    Condivisione fb:https://www.facebook.com/alessandra.gulino.9/posts/918755801564371
    Condivisione twitter:https://twitter.com/alessandraaaa14/status/744512343040737280
    Newsletter:alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Non vedo l'ora di leggerlo ❤❤❤ partecipo e incrocio le dita.. la mia email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Loredana Castellucci19 giugno 2016 alle ore 14:54

    In bocco al lupo a noi!!!

    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Condiviso post su Facebook: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri e non vedo l'ora di leggere il secondo!
    Lettori fissi.... cararita
    Ronance break.... Rita Cariani
    Ho clicato mi piace sulla pagina fb
    Mail cariani.rita@libero.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido barbaracapizzi1984@libero.it

    RispondiElimina
  42. Fatto tutto... ho amato perdutamente il primo libro. .. non vedo l'ora di leggere il seguito. ... partecipo... la mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  43. -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Splendy80
    -Sono iscritta a Romance Break come Splendora Marinozzi
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @splendora80
    -Vi seguo su Instangram come splendora80
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail splendora80@tiscali.it
    -Ho condiviso su facebook e su Twitter il post

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri vi seguo su Instagram come bebatag
    su Twitter sono @bebatag
    lettore fisso come compare nella firma a questo post
    ho messo mi piace alla pagina FB
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10206713646776586&id=1136581970

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri e condivido! Grazie mille! Mail vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  46. Grazie milel Crazy!
    non vinco mai >.< che crisi!
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. si, grazie! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Eccomi, partecipo GRAZIE :-)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  49. E' più di un anno che attendo con impazienza l'uscita di "Angela", finalmente ci siamo, non mi sembra vero, mi rinchiuderò in una camera insonorizzata fino alla completa lettura del libro *-*
    Partecipo leyna@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Lettore fisso Cinzia Lercara
    Twitter @cinzia25382
    Instagram cinzialercara

    RispondiElimina
  51. Ho amato Anthony, riletto poi con il titolo Prova ad amarmi ed ora sono in attesa del continuo. Indimenticabile!!!! Seguo giornalmente il blog anche su FB. agiunta@htmail.it Agata Giunta

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri

    email: romafrancy74@gmail.com
    Lettori Fissi: alessia ferretti
    FB + Romance Break: alessia ferretti
    Instagram: alessiaferretti74
    Pinterest: alessia ferretti
    Twitter: @nutribene
    email newsletter: romafrancy74@gmail.com

    condiviso su fb e twitter

    RispondiElimina
  53. Partecipo e attendo con ansia la continuazione della storia di Antony e Angela.
    Mail: mteresat67@gmail.com
    Mariateresa Tedesco

    RispondiElimina
  54. Non vedo l'ora di leggere questo libro! Partecipi assolutamente!

    Email: daniela91@outlook.it
    Iscritta ai lettori fissi: Daniela Albanese
    Mi piace alla pagina fb: Daniela albanese
    Vi seguo su Instagram: Daniela591
    Iscritta alla newsletter: trilly591@gmail.com

    RispondiElimina
  55. aspetto da tanto l'uscita di questo libro per leggere anche il primo sono troppo curiosa!!
    1. maria catena zappalamc@hotmail.it
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  56. Estasiata dal primo libro attendo con ansia il secondo, perché Antony è Antony!!!!!!!!!! Partecipo
    Il mio indirizzo email è Giusicerniglia@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Finalmente dopo 2 anni vedremo se questo amore avrà un Happy end o no! ♡♡♡
    Partecipo e condivido
    virgy63@gmail.com
    VIRGYCO-instagram
    @VirgyCosenza- Twitter
    Virginia Cosenza-fb

    RispondiElimina
  58. Uhhhh partecipo subito *-*
    alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo con piacere
    Indirizzo mail marinellag@hotmail.it
    Lettore fisso: Marinella Garofalo
    Iscritto R.B.:  Marinella Garofalo
    Mi piace su fb: ��
    Istagram : #margarof
    Twitter : @marinellagarofa

    RispondiElimina
  60. Partecipo e condivido in fb sono Rosa Taormina la mia email è rosettalafarfalla66@ Gmail.com

    RispondiElimina
  61. Fantastico giveaway, partecipo e condivido su FB (se riesco anche su Instagram e Twitter)! Adoro Sylvia Kant e sono follemente innamorata di Antony e della sua Anima Nera... non vedo l'ora di leggere il seguito! Vi seguo su FB, Twitter, Instagram, sono iscritta al gruppo e alla newsletter.
    E-mail: daniela.serati@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Libro stupendo.. Partecipo volentieri!!
    la mia mail è giena64@gmail.com
    1) Iscritta al blog come Angela giena64
    2) Iscritta a Romance Break come Angela Stragliati
    3) fatto
    4) instagram vi seguo come giena64
    5) Pinterest vi seguo come Angela Stragliati
    6) Twitter vi seguo come Angela Stragliati @giena64
    7) Ho condiviso su facebook
    8) ho condiviso su twitter
    9) sono iscritta alla newsletter con la mail giena64@gmail.com
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  63. Che bello partecipo!!
    marianna-na90@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Partecipo e non vedo l'ora di leggere il seguito di Antony e Angela
    Babyfranz72@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Bellissima iniziativa! sere.cost@alice.it

    RispondiElimina
  66. Partecipo e conto le ore che mi separano da Antony!! sabina.luzzari@yahoo.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo e condivido!!!
    Email: elisa.rossetti1993@gmail.com
    Sul blog: Elisa Rossetti
    Su instagram : elisa93r
    Su pinterest : Elisa Rossetti
    Su Fb : Elisa Rossetti
    Su twitter: @elisaaa27
    Iscritta alla newsletter con l'email scritta sopra!!

    RispondiElimina
  68. Non posso fare a meno di partecipare e sperare ... Siete sempre in prima linea per accontentare le vostre blogger !!! Incrocio le dita !! soniabuzzoni@tiscali.it

    RispondiElimina
  69. Partecipo volentieri e speriamo bene! Grazie per questa splendida iniziativa e complimenti per il blog e per la pagina su facebook!!! La mia mail è:locatellimichela82@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Diegofederica@gmail.com partecipo stra volentieri! !!

    RispondiElimina
  71. partecipo anche io. g.acerno@hotmail.com

    RispondiElimina
  72. A mezzanotte e un minuto sarà mio ...... sto tentando di partecipare ma sono una frana. tricia15@libero.it

    RispondiElimina
  73. Partecipo!!!!
    Sul blog, gruppo è pagina ci sono come Monica Gatto
    momigatto1@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Avevo iniziato tempo fa a leggere "Antony" e ne ero rimasta assolutamente affascinata. L'idea di poter leggere finalmente il seguito di questa storia così coinvolgente mi tiene in trepidante attesa.
    Questo cartaceo DEVE ESSERE MIO!
    e-mail: beautifulplayer70@gmailcom
    sul blog: Caterina de Medici
    su FB: Caterina de Medici

    RispondiElimina
  75. Non vedo l'oraaa! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo RB, alla newsletters e ho il mi piace alla pagina come Martina Mannile. la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Partecipo volentieri
    https://twitter.com/poiu801/status/744578528931373056
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/959959997456515?pnref=story
    https://it.pinterest.com/chiccat/
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801
    IG: @poiu801

    RispondiElimina
  77. Partecipo, grazie per l'opportunità Crazy.

    Monicasorrenti78@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Partecipo lo aspettavoo
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Graziee

    RispondiElimina
  79. Non vedo l'ora di leggero e come sempre grazie per queste opportunità.
    Raffyesposito84@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo assolutamente!!!!!
    lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Partecipo con gioia ! Grazie per l occasione .prospura80@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Partecipooo :)

    SONO ISCRITTA AL BLOG COME: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com
    SU FACEBOOK (mi piace alla pag e gruppo Romance Break: Eleonora Cobain

    SU INSTAGRAM: La Biblioteca della Ele
    SU PINTEREST: La Biblioteca della Ele
    SU TWITTER: @Eleonora_C_

    Condivido con piacere :)

    Grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  83. C'è davvero tanta attesa per questa uscita, non oso immaginare l'ansia di Sylvia :D
    Partecipo molto volentieri e grazie per l'opportunità.
    perripotter@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Oddio voglio vincere!!!! Adoro la Kant!!!
    fatogloria@gmail.com

    RispondiElimina
  85. partecipo volentieri =)
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    blog: marta iannella - martiann92@gmail.com fb: marta e vins
    instagram: martiann92
    pinterest: marta e vins
    twitter: @Ma_rta_92
    condivisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/672106072936649
    condivisione twitter: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/744600069328928768

    RispondiElimina
  86. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=971464646303416&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/744500522749657088

    RispondiElimina
  87. Sono Lilly partecipo volentieri...malillyweb@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Ciao sono Genny e non ho mai vinto niente in vita mia . desidero immensamente questo libro che sicuramente sarà un capolavoro come il primo . incrocio le dita . andymanera@libero.it

    RispondiElimina
  89. Cavolo anche io partecipo anche se detto tra noi credo che acquisterò lo stesso la mia copia cartacea il 23/6 ... sai com'è tanto per andare sul sicuro ;-)
    La mia mail è ema7904@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Partecipo e spero di vincere!
    La mia email è patricia64@libero.it

    RispondiElimina
  91. Non posso esimermi. Ho aspettato di leggere Antony perché sapevo che c'era un seguito. È arrivato il momento. simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Angela ed Antony... Non vedo l'ora!
    email: marianna.benefranc@gmail.com
    Facebook: Marianna Dal Lago

    RispondiElimina
  93. Bella presentazione., partecipo
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1121518737904810?pnref=story

    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/744620596588326912
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Grazie per questa grande opportunità.


    RispondiElimina
  94. Non posso non partecipare è da tanto che lo aspetto *^*
    Soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Partecipo! Mentre attendo con ansia queste ultime ore di attesa! :)

    RispondiElimina
  96. Partecipo anche io ;) erikas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. Partecipo alla grande.... sono stufa di aspettare...
    Monicat80.mt@gmail.com

    RispondiElimina
  98. partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  99. Partecipo!
    0) email: theinkspell@outlook.it
    1) seguo su blogger come: The Ink Spell
    2/3) su facebook sono: Jessica Gandola
    4) su Instagram sono: jessica_gandola (Jessica_TheInkSpell)
    5) Pinterest: Jessica Gandola
    6) Twitter: The Ink Spell (@_TheInkSpell)
    7) Taggati qui CLICK!
    8) Condividere il post su Twitter CLICK!
    9) iscritta!

    RispondiElimina
  100. La Kant non fa altro ke dire ke questo non e un romance... Bhe ok... Magari sara anke altro.. Ma io il suo lato romantico l ho visto ed e forse l elemento ke mi ha fatto amare questo libro x "anime nere"!! Partecipo assolutamente!!
    Simo.vi86@hotmail.it
    Lettori fissi : simo86
    Fb: simona rampulla
    New settler : simo.rampulla@gmail.com
    Instagram: sivigiu
    ...

    RispondiElimina
  101. Partecipo molto volentieri la mia mail è marikaorru@gmail.com
    Su fb come marika orrù
    Instagram marika.o

    RispondiElimina
  102. troppo contenta....finalmente il seguito...e vai!!
    email: filippa.ragaglia@gmail.com
    lettrice fissa blog: Fili88
    iscritta a Romance Break: Filippa Ragaglia
    facebook: Filippa Ragaglia
    Pinterest: Fili

    RispondiElimina
  103. partecipo :) Grazie crazy
    nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  104. Partecipo anke io!!! jullitta@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. Partecipo!! Mi hanno detto che è bellissimo, giveaway dei due libri?? *-*
    Vi seguo sul blog con il nome Brigitta Orsanto
    Su fb: Brigitta Orsanto e ho anche l'amicizia con ale romance
    Instagram: Brigitta.Orsanto
    Newsletter: bb.bri96@Gmail.com

    RispondiElimina
  106. Sono troppo contenta...non vedo l'ora
    Kiara.lombardi1209@gmail.com

    RispondiElimina
  107. La mia mail : e.cherri@alice.it
    Seguo il blog con il nome Ely
    Istangram: Elisabetta Cherri
    Twitter: @e_cherri
    Pinterest: Elisabetta cherri
    Facebook Elisabetta Cherri

    RispondiElimina
  108. Ma certo che partecipo!!
    La mia mail : giudi.p.84@gmail.com
    Seguo il blog con il nome Giuditta Purpura
    Twitter: giudi_pi
    Pinterest: Giuditta Purpura
    Facebook e Romance Break: Giulia Mari

    RispondiElimina
  109. Partecipo!
    E-mail : rominga83@yahoo.it
    Fb, gruppo, lettori fissi : Romina Massi
    Twitter: @erre8tre
    Instagram : rxoxoxo
    Pinterest : Erre83

    RispondiElimina
  110. partecipo come non potrei !!!!
    rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso romina
    fb romina middei

    RispondiElimina
  111. Partecipo!!
    mail: jessy707@msn.com
    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  112. PARTECIPO!!!!
    mcristinadilluvio@virgilio.it

    RispondiElimina
  113. partecipo!!!!
    berlinimonica@gmail.com
    fb Monica berlini
    instagram Moniberl
    lettrice fissa Monib

    RispondiElimina
  114. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com
    stupendooooo, non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  115. Finalmenteeeee.....non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
    e-mail: milly.sally.86@gmail.com
    twitter: millysallyu
    instagram: millysallyu

    RispondiElimina
  116. Aspetto questo libro da tanto, troppo tempo!
    Partecipo volentieri!!!!!!
    Stellinacanterina85@live.it
    Gruppo e pagina Facebook: Pina Algida Efp Calzolaio
    Condiviso1
    Lettore fisso: lulututtecoccole
    iscritta alla newsletter
    Pinterest: Pina Algida Efp Calzolaio

    RispondiElimina
  117. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!!! Ma quanto amo Antony!!!!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social FB e Twitter!
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1084908508241221
    https://twitter.com/jiujiuk7/status/744822201413677056

    RispondiElimina
  118. Partecipo anch'io! !!! La mia mail è varel1980@libero.it. Grazie

    RispondiElimina
  119. Partecipo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. Partecipooo!!
    - Lettori fissi: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Ho condiviso il post su Twitter e Facebook
    La mia mail è alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  121. partecipo!!!
    Email:Nancydecastro26@hotmail.com

    RispondiElimina
  122. Parteciao!!! La mia mail è ilariacingolani84@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Partecipo! toomuchpurple13@gmail.com
    Vi seguo su Instagram come purplebass89
    Twitter: tweety_bass
    Pinterest: gothicyuna
    Facebook Titti Capasso (ho provato a chiedere l'accesso al gruppo Romance Break, ma nessuno mi ha mai risposto!)

    RispondiElimina
  124. Come non partecipare al giveaway del mi amato Antony Barker *_*
    Seguo il blog come Rosaria Curatolo
    Su facebook e gruppo: Rosaria Curatolo
    Instagram: @rox1864
    Twitter:@rox1864_
    Pinterest:@rox1864
    curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Partecipo e grazie dell'opportunità!
    Seguo il blog come Anna Palmeri
    Su facebook e gruppo: Annuccia Palmeri
    Instagram: @annucciapalmeri
    Twitter: @AnnaRitaPalmeri
    paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  126. Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani....partecipo super volentieri!!!!
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it la stessa con cui sono iscritta alla newsletter.
    Vi seguo su Romance Break come Anna Cesareo e sono lettrice fissa del blog come Anna C.

    RispondiElimina
  127. Partecipo volentieri
    Tanyax1297@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Partecipo!! Dahlia1297@live.it

    RispondiElimina
  129. penna_carta@libero.it

    Vi seguo come Gioia Assanagora

    RispondiElimina
  130. partecipo più che volentieriiii
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non sono iscritta
    vi seguo su fb e su ig con il nome giovanna lauro
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  131. Newsletter: rebecca.esposito94@gmail.com
    Romance break Rebecca Esposito
    Facebook Rebecca Esposito
    Istagram rebeccaesp
    Lettori fissi Rebecca Esposito
    Twitter @Rebye_e

    RispondiElimina
  132. Partecipo volentieri!!
    email: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Partecipo !!!
    E-MAIL: alessiaguerriero94@gmail.com
    BLOG: Alessia Guerriero
    ISTAGRAM: alessia_guerriero94
    FACEBOOK: Alessia Guerriero

    RispondiElimina
  134. Non vedo l'ora di leggerlo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  135. Partecipoo! tiamopeterlanzani@hotmail.it <3

    RispondiElimina
  136. partecipooooo
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break) https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1373879695972475
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso) https://twitter.com/superely96/status/745017551663599616
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  137. Ho amato questo libro, partecipo volentieri
    La mia mail è Mariella.delfy@gmail.com
    Instagram delfymar
    Facebook Mariella Calabró

    RispondiElimina
  138. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209702703954155&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/745176592939261952
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  139. partecipo con molto piacere :) la mia mail è cinziarettani@virgilio.it
    lettori fissi:cinzia r
    mi piace alla pagina :cinzia rettani
    twitter: ciny80
    newsletter cinziarettani@irgilio.it
    non ho pinterest ne instagram
    grazie dell opportunita :)

    RispondiElimina
  140. non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la storia di antony ed angela :)
    la mia mail e erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  141. Aspettavo con trepidazione il seguito.
    Olivati76@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Partecipo più che volentieri *.* lauracazzato@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1360287920655060
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/745237630657376256
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    RispondiElimina
  143. Partecipo!
    email: erikapolo@hotmail.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Erika Polo
    2. Iscritta a Romance Break: Erika Polo
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Erika Polo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: erikapolo_
    9. Iscritta alla newsletter: erikapolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  144. partecipo anche io
    ilariacristofani_96@yahoo.com
    seguo su:
    istagram ilaria 407
    pintarest lalu407
    twitter ilaria cristofani
    facebook alaria cristofani

    RispondiElimina
  145. partecipo volentieri!
    lettori fissi del blog: Gaia Bozzetti
    email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  146. Partecipo più che volentieri per Anima Nera!
    Email: giada.martino.97@gmail.com
    1. Blog: Giada Martino
    2. Romance Break: Giada Martino
    3. Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    4. Instagram: @giadinskys
    5. Pinterest: giadamartino28
    6. Twitter: @mcfazietto
    7. Condiviso post su Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1624406561209902&id=100009217216826
    8. Condivisione Twitter: https://twitter.com/McFazietto/status/745316781502275587

    RispondiElimina
  147. Partecipo!
    mail: silvietta_felix@hotmail.it
    facebook: Silvia Parenti
    Instagram: SILVIA_FELIX
    Iscritta alla newsletter con silvietta_felix@hotmail.it

    RispondiElimina
  148. Blog : Francesca Di Benedetto
    Facebook : Francesca Di Benedetto
    Instagram : francesca_db93
    Twitter : @di_benedet
    email : francesca93x@hotmail.it

    RispondiElimina
  149. 1. Iscritta ai lettori fissi del blog col nome anna elisa cicero
    2. Iscritta a Romance Break col nome anna cicero
    3. Piacizzato la pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram col nome anna cicero
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest col nome anna cicero
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter col nome @elycicero
    7. Condiviso il post su Facebook (link: https://www.facebook.com/annacicero93 )
    8. Condiviso il post su Twitter (link: https://twitter.com/elycicero/status/745568566225809409 )
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail elycicero@gmail.com

    grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  150. Antony ti aspetto eh �������� stilly.85@hotmail.it

    RispondiElimina
  151. grazie crazy!! Partecipo, la mail è a.carmela91@gmail.com

    RispondiElimina
  152. Non posso non partecipare. Da quanto aspettavo il ritorno di Antony <3
    italy60@hotmail.it

    RispondiElimina
  153. Partecipo *^*
    Punti completati:
    1. Con nome: Laura Dalle Luche
    2. Con nome: Laura Dalle Luche
    3.
    4. Con nome: LAURADL94
    6. Con nome: @LLuche
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10208201466105950
    8. https://twitter.com/LLuche/status/745664442646536194
    9.
    email: Laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  154. Come si fa a dire di no ad Antony?!
    Il mio indirizzo email è veronica.dangelo6@gmail.com
    Faccio parte dei lettori fissi, sono iscritta alla newsletter, vi seguo su instagram (vero_nic93) e su Facebook, pagina e gruppo (Veronica D'Angelo) ;)

    RispondiElimina
  155. Ciao a tutte ho finito il libro in due giorni è avvincente soprattutto nella seconda parte più estremo nei particolari "intimi" ed è più inverosimile del primo libro molto passionale e i tratti romantici lo addolciscono per fortuna. Da leggere

    RispondiElimina
  156. Che belli... non vedo l'ora di leggere questo secondo libro, Antony ^____^
    1) Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    2) Sono iscritta al gruppo Facebook con il profilo: Elysa Pellino
    3) Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog con il profilo: Elysa Pellino
    4) Non posso seguirti su Instagram perchè non lo uso :(
    5) Non posso seguirti su Pinterest perchè non lo uso :(
    6) Seguo la pagina del blog su Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    7) Ho condiviso su Facebook taggando la pagina :)
    8) Ho condiviso su Twitter :)
    9) Sono iscritta alla newsletter con l'email: mora_1993_@hotmail.it
    - Ho condiviso anche su Google+ :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207381874118834?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/745722651822391296
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/SRHoLUrk5nK
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  157. Partecipo e condivido
    Su fb - Mariagrazia Moccia
    Email - Mariagraziarocher@gmail.com

    RispondiElimina
  158. Questo è il libro!!!
    Partecipo volentieri
    su FB Sabrina Pistillo
    email sabrinapistillo85@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Partecipo🍀
    La mia email:vittorialabile@gmail.com
    Lettore fisso:Vittoria Labile
    Facebook:Vittoria Desantis
    Instagram:desantis vittoria

    RispondiElimina
  160. X Antony questo ed altrooooo! !!!! Partecipo e condivido barbaracapizzi1984@libero.it

    RispondiElimina
  161. Partecipo! :)
    email: francescafoscarini@virgilio.it
    - Sono iscritta ai lettori fissi
    - Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    - Vi seguo su Instagram (francesca)
    - Vi seguo su Twitter (@francescafoscar)
    - vi seguo su Pinterest (francesca foscarini)
    - ho condiviso il post su facebook e su Twitter
    - Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  162. Partecipoooo!!!!!!!
    La mail è andyegam.ai@gmail.com
    Libro letto tutto in un giorno......!
    :* <3 ♥♡♥♡♥♡

    RispondiElimina
  163. Partecipo molto volentieri :)
    La mia email è: valentina.cogo.speedwaygp@gmail.com
    -Non sono riuscita ad iscrivermi ai lettori fissi perché mi dà errore
    -Ho messo mi piace alla pagina Facebook tempo fa
    -Vi seguo su Instagram da tanto (valentina_cogo)
    -Vi seguo su Twitter (@CogoValentina)
    -Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  164. Non mi stancherò mai di rileggerlo....amo troppo questa storia!!

    Partecipo e condivido:
    mail longuantonietta@tiscali.it
    Lettori fissi e Fb Antonietta Longu
    Pinterest e Instagram Antoniettalongu

    RispondiElimina
  165. Finito di leggere ora e: O MIO DIOOOOOO
    assolutamente devastante indimenticabile emozionante. ...
    Anche se alla fine non c'è stato un epilogo vero e proprio come mi aspettavo ... però pazienza ora aspetto il prequel e gli spin off con ansia e trepidazione ...
    Sylvia semplicemente super sei un genio e io ti adoro come amo Anthony e Angela ...
    Regalaci presto i seguiti *-*

    RispondiElimina
  166. Questo libro è stato devastante ed indimenticable, quindi si, partecipo molto volentieri. Questa è la mia e-mail: amirascarelk@gmail.com. Vi seguo su instagram con il nikname di: amira_scarel su twitter con il nome di @AmiraScarel vi seguo pure su goodreads con il nome di Amira Heronstairs

    RispondiElimina
  167. 1. sono iscritta sul bostro blog come Angela Troiano.
    2. ho fatto richiesta per romance break, vi seguo lì anche come Angela Troiano
    3-Iscritta alla newsletter, la mia e-mail è angelatroiano96@hotmail.com
    4.Vi seguo su twitter come Angelatroiano8
    5.Su pinterest come Angela troiano
    6- su instagram come angy96t <3
    7-Vi seguo su fb come Angela Troiano
    Condivisione su twitter: https://twitter.com/Angelatroiano8/status/747426123416481792

    RispondiElimina
  168. Partecipo e condivido! Barbaracapizzi1984@libero.it! Su Twitter @barcaracap84

    RispondiElimina
  169. Partecipo volentieri!!
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  170. PARTECIPO e vi seguo su instagram e facebook.
    la mia mail è: lauranico21@yahoo.it

    RispondiElimina
  171. partecipo nunzia.conte94@gmail.com

    RispondiElimina
  172. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    1. Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    6. nicoletta_46
    7. Fatto https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1057325181014105
    8. Fatto https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/748153735881363456
    9. Fatto

    RispondiElimina
  173. Partecipo al concorso
    Lettore fisso Teresa Chiarello
    La mia email terryeangelo11@hotmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  174. Partecipo :)
    La mia email è shauni27@cheapnet.it
    -Sono iscritta ai lettori fissi del blog come ShauniMX
    -Ho messo mi piace alla pagina di Facebook
    -Vi seguo in Instagram come shaunimxphotos
    -Vi seguo in Twitter con il nome @GiadaShauni
    Infine sono iscritta al newsletter.

    In bocca al lupo a tutti e speriamo di avere un po' di fortuna. 🍀🐞

    RispondiElimina
  175. mi piacerebbe leggere questi romanzi...grazie per la possibilità..
    talim80@virgilio.it

    RispondiElimina
  176. Partecipo al concorso
    Lettore fisso Teresa Chiarello
    La mia email terryeangelo11@hotmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  177. Semplicemente stupendo!!! Antony è di una dolcezza straordinaria, ma sa essere anche un perverso e un killers spietato! Libro dai temi forti e non consigliato per i deboli di stomaco
    La lettura scorre veloce e crea dipendenza. Complimentia alla Kant!

    RispondiElimina
  178. Mi è piaciuto tantissimo, diciamo che è stato tutto mooolto difficile però wow...che amore quello di Antony e Angela.
    Bello bello bello!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...