mercoledì 29 giugno 2016

Tra di noi nessun segreto di Robin C. recensione in anteprima e giveaway

Buon giorno bimbe,
Tra di noi nessun segreto di Robin C. è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta della versione pubblicata da Newton Compton di uno dei grandi successi self di questa autrice italiana amatissima dalle romance addicted, quel Mathias che uscì ormai quasi due anni fa auto pubblicato e che ha riscosso un grandissimo successo, tanto da essere notato e acquistato dalla grande CE italiana.
In occasione di questa uscita Crazy for Romance insieme all'autrice hanno organizzato per voi un GIVEAWAY IMPERDIBILE! Partecipa e avrai la possibilità di vincere UNA COPIA AUTOGRAFATA DI TRA DI NOI NESSUN SEGRETO e UNA COPIA AUTOGRAFATA DI BETRAYAL, prima opera self dell'autrice da poco pubblicato anche in cartaceo.



Tra di noi nessun segrete è un romance stand alone dai toni decisamente suspense che ci racconta la storia dell’amore difficile e contrastato tra la giovane Scarlet, conciérge in un grande albergo di San Francisco, e Mathias, che nello stesso albergo esercita la sua professione di accompagnatore a pagamento per signore sole. Pensate che la figura del amante prezzolato nella letteratura romantico\erotica sia un po’ inflazionata ultimamente? Può darsi, ma con questo libro Robin C. ci ha regalato una storia che vale decisamente la pena leggere. Siete pronte a partire con me verso la città della baia e a conoscere un affascinante e tormentato gigolò? Andiamo! 

tra di noi nessun
segreto Titolo: Tra di noi nessun segreto
Autore:
Robin C.
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  30 giugno 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: erotic suspense
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: No cliffhanger
Coppia: Scarlet, giovane conciérge di un albergo; Mathias, gigolò dall’animo tormentato.


Scarlet Mackay è la più classica delle brave ragazze. Lavora come conciérge al St. Regis, uno dei migliori alberghi di San Francisco, è rimasta orfana da qualche anno e a causa della morte dei suoi genitori non ha terminato gli studi ed è sola al mondo. Dalla sua postazione di lavoro vede tutti i giorni un cliente speciale dell’albergo, il gigolò Mathias Crawford. Ogni giorno l’uomo si porta in camera donne diverse che poi escono senza di lui; è elegante, raffinato ma freddo, con lo sguardo che non trasmette emozioni nonostante sia bellissimo, e Scarlet ne è attratta irresistibilmente. Lui però la tratta sempre male, con scortesia e inutile maleducazione e lei non capisce perché, finché decide che ha già subito abbastanza angherie da quell’uomo e decide di affrontarlo. Da quel momento tra di loro le cose cambiano e Mathias inizia a dimostrarle interesse, a comportarsi diversamente con lei e così diventano amici, anche se lui è sempre molto restio ad aprirsi con lei. Scarlet ci mette un attimo ad innamorarsi di lui, ma quello che fa per vivere sembra un ostacolo insormontabile e Mathias, che ha un passato doloroso che lo ha duramente segnato, non sembra in grado di coinvolgere il suo cuore nella storia con Scarlet. Non si intravvede il rosa nel futuro dei due, troppe differenze, troppi problemi, troppo dolore, troppo orgoglio, troppa solitudine.. ma a volte il destino ha un senso dell’umorismo decisamente malato.. e ha deciso che il percorso del loro amore non sarà un’autostrada ma le montagne russe più alte del mondo.



So che molte di voi hanno già conosciuto la storia dolorosa e dolcissima di Mathias e Scarlet quando l’autrice la pubblicò come self la prima volta, ormai quasi due anni fa, ma io che non l'avevo letta li ho conosciuti solo ora, e devo dire che sono lieta di averlo fatto. Questo libro mi è piaciuto molto, e nonostante il tema gigolò non sia proprio originalissimo nel panorama romance, l’autrice è qui stata capace di plasmare un personaggio, Mathias, bello e complesso e di creargli attorno una storia irresistibile. Rimasto vedovo con una figlia appena nata da crescere, è così tormentato dai rimorsi e dai rimpianti dovuti alla grave perdita che ha subito, che non si ritiene più in grado di provare amore, se non per la figlioletta, e annega il dolore nell’oblio di un mestiere che è costretto ad esercitare per ripagare un cospicuo debito. Mathias è un uomo distrutto che non ha voluto nemmeno tentare di ricostruirsi e che sopravvive solo per l’amore che prova per la piccola Elisabeth.
È praticamente impossibile non perdere completamente la testa per lui all’istante, cosa che ovviamente capita subito anche a Scarlet, ed è proprio il suo amore che gli sarà indispensabile per riuscire a ritrovare la strada dei sentimenti e ricostruirsi come persona. 
Scarlet è una donna forte a dispetto dell’apparente poca esperienza e dell’esistenza riservata e solitaria che conduce. Affascinata dal misterioso gigolò se ne innamorerà perdutamente e avrà la forza di aiutarlo, standogli accanto e lottando per la sua salvezza. È un personaggio bello, intenso, volitivo, e anche con lei l’autrice è stata brava a non fasciarla troppo nei cliché romance, donandole una luce tutta sua, un colore originale che colpisce e conquista.
Il valore aggiunto di questo libro è comunque lo stile pulito ed efficace dell’autrice, che è stata in grado di creare una storia avvincente intorno a due personaggi che potenzialmente potevano risultare troppo stereotipati per essere vincenti, Robin C invece è stata in grado di tratteggiare i loro caratteri e i loro sentimenti in modo che risultassero originali, nonostante il gigolò e la dolce verginella non siano proprio il massimo della novità nel mondo romance. Soprattutto è stata in grado di imbastire una bella trama suspense nella seconda metà del libro, che ha qualche piccola pecca di poca importanza ma che nel complesso risulta avvincente e tiene il lettore col fiato sospeso fino alla fine. È brava anche nello scrivere e descrivere le scene di sesso, sempre molto cariche di sensualità ed erotismo senza mai essere volgari.
Insomma è l’autrice la cosa migliore di questo libro, perché ha saputo creare un prodotto piacevole, avvincente e accattivante usando ingredienti semplici e abbastanza comuni, esattamente come uno chef sapiente che con uova, zucchero e latte crea una gustosa créme brulée, bella da vedere e buona da mangiare. Tra di noi nessun segreto è un ottimo prodotto italiano, forse non una DOP di nicchia, ma un genuino frutto della nostra terra, tutto da gustare, e che ti porta a divorarlo vorace, cosa che è capitata anche a me, che l’ho letto, avida, in un giorno solo, incapace di lasciarlo andare. Piacevolissimo.

A presto
Zia D.



Per partecipare al giveaway e vincere una copia 
AUTOGRAFATA  di TRA DI NOI NESSUN SEGRETO
e di BETRAYAL  è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 9 LUGLIO

tra di noi nessunsegreto

Vince le copie autografate di 
Tra di noi nessun segreto e Betrayal
Marika Orrù
contattaci all'indirizzo email
crazyforromanceblog@gmail.com










120 commenti:

  1. Ho commentato ma non si visualizza, ritento! Partecipo GRAZIE! Luvlee@virgilio.it :-)

    RispondiElimina
  2. Partecipoo graziee pee l'opportunitá la mia email è palmuccia19@gmail.com

    RispondiElimina
  3. fatto! condiviso su twitter e facebook come Valeria Salvato, e vi seguo come StellinaStylosa! vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieriiiii francydesiderio@gmail.com
    Speriamo beneee 😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri! Mi incuriosisce molto questo libro, incrociamo le dita! La mail è questa:vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  6. Partecipooooo la mia email è alessiar2210@yahoo.com
    dita incrociate!!!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri la mia mail è marikaorru@gmail.com
    Vi seguo su instagram come marika.o e su Facebook il mi piace....

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri
    grasby83@gmail.com
    Lettore fisso Grazia C.
    Vi seguo su tutto

    RispondiElimina
  9. Lo voglio !!!!!! Partecipo !!!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipooo, grazie mille! ☺
    Vi seguo su fb come Simona Denise Dumont sia sulla pagina ufficiale del gruppo che sul gruppo romance break!
    Non ho gli altri social!
    La mia e-mail: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri la mia email e rosettalafarfalla66@.Gmail.com in fb sono rosa Taormina

    RispondiElimina
  12. Partecipo.. Grazie mille! Email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipooo :)

    SONO ISCRITTA AL BLOG COME: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com

    SU FACEBOOK mi piace alla pag come Eleonora Cobain e a nome del blog "La Biblioteca della Ele
    GRUPPO ROMANCE BREAK: Eleonora Cobain

    SU INSTAGRAM: La Biblioteca della Ele
    SU PINTEREST: La Biblioteca della Ele
    SU TWITTER: @Eleonora_C_

    Grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Che fantastica doppietta! :-)
    email: joedge8@gmail.com
    lettrice fissa del blog e iscritta a Romance Breack con il nick Jo Edge
    Seguo CrazyforRomance su Instagram e su Pinterest con il nome joedge8
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @joedge8

    RispondiElimina
  15. Partecipo.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    -Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto;
    -parte del gruppo Romance Break come Alexandra Scarlatto;
    -mi piace alla vostra pagina FB come Alexandra Scarlatto;
    -condiviso il post e taggato.

    RispondiElimina
  16. Ho già la mia bella copia di Betrayal e non vedo l'ora di poter stringere Mathias tra le mie braccia, ma avere questi romanzi autografati da Cristina sarebbe un sogno ♡♡♡
    La seguo dagli esordi, dalle fanfiction pubblicate su Efp mi ha indissolubilmente legata a se ♡
    Le faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!
    Partecipo ovviamente al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest!
    Faccio parte da tempo del gruppo Facebook!

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=696777497140651&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/YHUeq3t3Lvo

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BHPFhV0BRHh/

    Grazie infinite per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  17. Partecipo con molto piacere grazieeeeeeeeeee
    Vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    comdiviso su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    vi seguo su instagram come facciolimarianna
    e su Twitter come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri :-) sabyx86@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! ... la mia mail è antonia.latorre81@libero.it

    RispondiElimina
  20. La recensione mi ha incuriosito molto, per cui partecipo più che volentieri!

    Email: daniela91@outlook.it
    Iscritta ai lettori fissi: Daniela albanese
    Vi seguo su fb: Daniela albanese
    Vi seguo su Instagram: daniela591
    Iscritta alla newsletter: trilly591@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Non vedo l'ora di leggerlo....n trepidante attesa partecipo
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  22. non ho ancora avuto modo di leggerlo provvedo subitooo.
    partecipo grazie
    rominamiddei@gmail.com
    facebook romina middei
    iscritta a romance break
    lettore fisso romina

    RispondiElimina
  23. Partecipo 😁
    alessiam379@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo :-* la mia email è maria.899389@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=977593929023821&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/748123228128829440

    RispondiElimina
  26. Partecipooo nunzia.conte94@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Wow...partecipo e condivido
    Lettori fissi blog:Patrizia Gangi
    Romance break: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina FB del blog
    Instagram: PATRY_1986
    Pinterest: Patrizia Gangi
    Twitter: @1986Gangi
    Condiviso su facebook
    Condiviso su twitter
    Newsletter:patty_1986@hotmail.it
    Mail:Patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. 1.lettori fissi del blog : Maria Calafiore
    2. Iscritta a Romance Break : Marya Calafiore
    3. messo il mi piace sulla pagina di facebook
    4. Instagram : maria_calafiore
    5. Pinterest : Maria Calafiore
    6. Twitter : @MaryaCalafiore
    7. condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/914583218664127

    8. Condiviso il post su Twitter.
    https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/748129385279033344

    9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.( fatto)

    email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Uno dei libri che sto attendendo con ansia ... Non vedo l'ora di leggerlo quindi partecipo giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo!!La mia email e' jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Mi piace.... Mi piace... Partecipo con molto entusiasmo concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ciao sono Francesca vi seguo sempre. Non riesco a iscrivermi ai lettori fissi del blog. Email quindici08@alice.it

    RispondiElimina
  33. che bellooo !!! partecipooooo
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break) https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1380570475303397
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso) https://twitter.com/superely96/status/748141819410653184
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  34. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    1. Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    6. nicoletta_46
    7. Fatto https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1057318024348154
    8. Fatto https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/748150070407757824
    9. Fatto

    RispondiElimina
  35. partecipo!
    nancydecastro26@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209768219231996&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/748153097759883264
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo! :)
    email: francescafoscarini@virgilio.it
    - Sono iscritta ai lettori fissi
    - Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    - Vi seguo su Instagram (francesca)
    - Vi seguo su Twitter (@francescafoscar)
    - vi seguo su Pinterest (francesca foscarini)
    - ho condiviso il post su facebook e su Twitter
    - Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  38. woooow... partecipo eccome :)
    ilesisina@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo anch'io!
    La mia email è: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  40. partecipo e condivido
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo!!!
    Lettrice blog:Federica Ragni
    seguo su fb con account personale Federica Ragni
    Su instagram sono Fedra89 e su Twitter @federicaragni89
    Provvedo a condividere il tutto sui social
    Indirizzo mail federica_ragni@yahoo.it
    Grazie 1000 per l'opportunità crazy!

    RispondiElimina
  42. La versione self l'ho amata. Partecipo volentieri....
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  43. partecipo volentieri
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    Sul blog: marta iannella
    fb: marta e vins
    pinterest: marta e vins
    instgram: martiann92
    twitter: @Ma_rta_92
    condivisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/676775212469735
    condivisione twitter: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/748159187134341120

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri!! La mia mail: fefe_141@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Ho letto Mathias quando era ancora Self (secondo libro dopo Antony...ho inaugurato alla grande la mia scoperta di autrici self italiane!! :) )..lo adoro e non vedo l'ora di rileggerlo in questa nuova versione cartacea!!

    Partecipo e incrocio le dita!!
    mail longuantonietta@tiscali.it
    Lettori fissi e Fb Antonietta Longu
    Pinterest e Instagram Antoniettalongu

    RispondiElimina
  46. e-mail: beautifulplayer70@gmail.com
    romance break: Caterina de Medici
    FB: Caterina de Medici
    mi piace su FB
    condivisione su fb

    RispondiElimina
  47. partecipo volentieri grazie
    brigidapistillo@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo alla grande ^^
    email: soniettina86@gmail.com e sono iscritta alla news letter
    Facebook: Sonia H cioc e ho condiviso
    Twitter: @csonietta e ho condiviso
    faccio parte del gruppo su Face
    Pinterest: vi seguo come Emotions World
    Instagram: So_lightning
    e ovviamente sono iscritta al blog come Cioci X

    RispondiElimina
  49. Incrocio le dita! *_*
    kaya_kuro.neko@yahoo.it
    Seguo il blog tramite GFC, la pagina FB come Giulia Anna Gallo, Pinterest come kaya e twitter come @xAnnaPannax
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/748184390317019137

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido, amo Mathias e tutto ciò che scrive Robin C. Ho fatto tutto! Su rb sono Roberta Salis su tutto il resto Roberta Ss. Non ho Twitter! Ciaooo

    RispondiElimina
  51. Partecipo e condivido! :)
    - Lettrice fissa: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso su Facebook e Twitter
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo
    Email shira.blase@libero.it
    Instagram shirablase
    Grazieee

    RispondiElimina
  53. Partecipo
    Email anna.cer64@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  54. Partecipo ovviamente anche questa volta sperando che mi porti fortuna :)
    La mia mail è ema7904@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Partecipo e incrocio le dita! ;)
    Su fb :arianna sanfilippo
    Su instangram:Arydom
    Email:cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. Ho avuto il piacere di leggere la versione self e ora non vedo l'ora di poter aver il cartaceo tra le mani.....partecipo volentieri!!!
    Email+newsletter:anna.cesareo85@libero.it
    Romance Break:Anna Cesareo
    Lettore fisso blog:Anna C.

    RispondiElimina
  57. La trama già mi piace,partecipo, sono iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Non posso perdere questa opportunità. Sono iscritta al gruppo dei lettori fissi e alla newsletter. denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo eccome sperem bonventoluigi@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo RB, alla newsletters e ho il mi piace alla pagina come Martina Mannile
    la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. partecipo e condivido
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    seguo col nome giovanna lauro
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non sono iscritta

    RispondiElimina
  62. Recensione bellissima Zia!!! <3 ho letto questo libro 2/3 volte in self e me ne sono innamorata... vorrei averlo cartaceo per vedere se la storia è cambiata e per immergermi ancora in Mathias <3

    partecipo alessia.silvestri1993@gmail.com



    1. Iscritta ai lettori fissi del blog QUI come alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come alessia silvestri
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguio Crazy for Romance su Instagram: alessia.silvestri29
    7. Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  63. Desidero essere partecipe del vostro concorso la mia email è terryeangelo11@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  64. Partecipooooo la mail è
    vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Partecipoooooooooo miryepie@live.it
    Lettore fisso miriana milella
    Instagram miranto26
    Facebook miriana milella

    RispondiElimina
  66. partecipo & condivido
    mail carmencorrias1963@tiscali.it
    Iscritta ai lettori fissi del blog come carmen corrias
    Iscritta a Romance Break come carmen corrias
    Cliccato mi piace alla pagina Facebook
    Seguo Crazy su Instagram come carmentrilogy
    Seguo Crazy su Pinterest come carmen
    condiviso su facebook
    Iscritta alla newsletter con mail carmencorrias1963@tiscali.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo volentieri : bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb come barbara botton

    RispondiElimina
  68. Partecipo volentieri!
    Lettori fissi: Gaia Bozzetti
    Email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. SI, GRAZIE! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Partecipo e condividooo...gloriavincenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Giusto perché la lista di libri da leggere non è già infinita ahah ma a noi piace così! La trama mi attira molto e in ogni caso leggerò anche questo ;)
    Per il momento, però, partecipo!
    La mia mail è veronica.dangelo6@gmail.com
    Sono iscritta alla newsletter e ai lettori fissi, vi seguo su instagram (vero_nic93) e su Facebook, pagina e gruppo (Veronica D'Angelo).
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  72. Partecipo moooooooolto volentieri *_*

    lauracazzato@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1366552103361975
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/748256972529598464
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    RispondiElimina
  73. Ioioioioioioioioioio!!!!!!!
    momaya1980@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Ho amato Mathias quindi lo voglio e una copia autografata sarebbe magnifico quindi... partecipo e condivido
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  75. Partecipo e condivido il post su FB! Vi seguo sui social (Daniela Serati) e sono iscritta alla newsletter.
    La mia mail è: daniela.serati@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  76. Bellissima recensione!
    Partecipo volentieri.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb : Laura Colucci
    Instagram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    Email : lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook al link
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1031980673517698&id=100001173250930

    RispondiElimina
  77. partecipo volentieri
    email amomiomarito2013@libero.it
    seguo con lo stesso nome alba frascogna

    RispondiElimina
  78. Graziee! Partecipo.
    Vi seguo sul blog,gruppo fb e pagina col nome giulia rossin
    Su instagram col nome @cetty_89
    Sono iscritta alla newsletter e ho condiviso su fb
    Mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Bello bello bello
    Alexandralosito@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Grazie mille!
    leninfee250@gmail.com
    ed è con questa mail che mi sono iscritta alla newsletter
    Mi sono iscritta come lettrice fissa come Rosa De Salvo
    e sempre come Rosa De Salvo faccio parte del gruppo Romance Break
    Condivido con piacere!

    RispondiElimina
  81. partecipo

    carmela.attolico@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com
    Grazie milleee

    RispondiElimina
  83. Partecipo e condivido
    Lettori fissi: Angela Greco
    Twitter: @AngelaGreco11
    Pinterest:Angela Greco
    Facabook: Angela Greco
    Newsletter: grecoangela1987@liber.it
    mail: grecoanela1987@libero.it

    RispondiElimina
  84. Partecipo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. grazie per l'opportunità..partecipo volentieri talim80@virgilio.it

    RispondiElimina
  86. Grazie mille Crazy!
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com Seguo come @tittipigna83 su tweeter
    Sn iscritta al gruppo

    RispondiElimina
  88. partecipo anche io...anche se ho già letto il libro e mi è piaciuto molto ;)


    1. lettori fissi del blog: Fili88
    2. Romance Break: Filippa Ragaglia
    3. mi piace al blog di facebook :Filippa Ragaglia
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest: Fili
    9. Iscriversi alla newsletter: fatto

    RispondiElimina
  89. Partecipo e spero…
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1128145313908819?pnref=story
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/748542575632584704
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Grazie per l’opportunità.

    RispondiElimina
  90. Partecipo molto volentieri la mia email francesca.deluca11@tin.it

    RispondiElimina
  91. Loredana Castellucci30 giugno 2016 alle ore 19:25

    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    RispondiElimina
  92. Partecipo e condivido
    Stefy.bruzzi@gmail.com

    RispondiElimina
  93. wowwwwwwwwww!!!!!!!!!! ho letto la versione self e non vedo l'ora di leggere la versione della ce!!!!!!!!!
    e-mail: milly.sally.86@gmail.com
    instagram: millysallyu
    twitter: millysallyu

    RispondiElimina
  94. Partecipo incrociando le dita....
    francesca.farfallucci@live.com

    RispondiElimina
  95. Partecipo volentieri vi seguo nel gruppo Fb come Beba Tag qui nel blog con il nome che compare a firma di questo post
    su Instagram sono bebatag
    Su Twitter sono @bebatag
    la mia email con cui sono iscritta alla vostra newsletter è bebatag@gmail.com
    condivisione twitterhttps://twitter.com/bebatag/status/748596052169736192
    condivisione fb https://www.facebook.com/beba.tag/posts/1444770505548800

    RispondiElimina
  96. Partecipo anche io! michelacampana@yahoo.it
    Vi seguo sul blog come Maddox, facebook Michela Campana e instagram michela_campana.
    Sono anche iscritta alla newsletter!

    RispondiElimina
  97. Grazie per l' opportunità, partecipo con piacere!
    La mia email è inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Partecipo
    Email barbara.gerholz@gmail.com
    Nick Barbolin75
    Fb Barbara Pansi
    Twitter @BarbaraPansi

    RispondiElimina
  99. tentar non nuoce
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Tento la sorte!
    Lettrice fissa: Annalisa Scotto
    Fb: Anna Scotto
    Twitter: @Anna13Scotto
    Instagram: anna.13.scotto
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. Uno stile in grado di dare un valore aggiuntivo ad un libro va assolutamente letto. Bellissima recensione e partecipo volentieri al giveaway. Grazie.
    Email: lauragazzetto@gmail.com
    1. Iscritta come lettore fissa come Laura Gazzetto;
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Gazzetto;
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog;
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome di Laura Gazzetto;
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @Lalla_8272;
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Sono iscritta alla newsletter.

    RispondiElimina
  102. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  103. partecipo!!!!!!!!!!!!!!!
    silvia_mc7@yahoo.it

    RispondiElimina
  104. partecipo anche io!!! jullitta@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. [Riposto perché non avevo specificato i numeri! Scusatemi, è la prima volta ;;]
    Partecipo! La mia email è: mariuccia_cia@hotmail.it

    3. Mi piace alla pagina facebook come Maria Watanabe Corsaro;
    4. Su instagram come _itjanha;
    6. Su twitter come _itjanha;
    8. Condiviso su twitter > https://twitter.com/_itjanha/status/750756552995381248;
    9. Iscritta alla newsletter con mail: mariuccia_cia@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. Fantastico!! partecipo, mail: a.carmela91@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Partecipo molto volentieri! ;)
    Email: rossella.melani@gmail.com
    1. Lettrice fissa come Rossella Melani
    2. Iscritta al gruppo Romance Break come Rosella Miccoli
    3. Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    4. Seguo su Instagram come rossella_melani
    5. Seguo su Pinterest tramite Facebook quindi come Rosella Miccoli
    6. Seguo su Twitter come @rossy9900
    7. Condiviso il post su Facebook
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1639107559720714&id=100008644573322&pnref=story
    9. Iscritta alla newsletter con la mia email: rossella.melani@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Zia D. Ho il mal di cuore!!!!!!! Ho letto la tua recensione e ho letto il libro tutto d'un fiato che dire.......veramente bello!!!!!! Grazie ancora 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  109. Loredana Castellucci8 luglio 2016 alle ore 19:16

    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    RispondiElimina
  110. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social FB e Twitter!

    RispondiElimina
  111. Spero di vincereeee :) :-)
    m.stellamarino@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Finalmente riesco a scrivere....
    Grazie infinite sono emozionatissima non vedo l'ora di ricevere a casa i libri....������

    RispondiElimina
  113. Finalmente riesco a scrivere....
    Grazie infinite sono emozionatissima non vedo l'ora di ricevere a casa i libri....������

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...