Pagine

venerdì 29 settembre 2017

L’amore mi parla di te di Katie Ashley: continua in Italia la serie Vicious cycle

Buonasera Crazy, 
con il titolo L’amore mi parla di te arriva in Italia il 9 Ottobre il terzo capitolo della Vicious cycle Series di Katie Ashley, ecco la cover!
Si tratta di un trio di libri stand alone che ci raccontano le vicende dei fratelli Malloy e del loro gruppo di motociclisti, gli Hell’s Raiders, catapultandoci dritte nel mondo sexy e spregiudicato delle gang di bikers che scorrazzano per le strade infinite degli Stati Uniti. 
Il primo titolo della serie L'amore ha i tuoi occhi lo abbiamo letto il 29 agosto da Newton Compton, e ci ha raccontato la storia di Deacon, il capo del club degi Hells Raiders, alle prese con un inatteso regalo del destino e con quello che si porta dietro, compresa una maestrina tutto pepe che però non è interessata al suo fascino da bad boy... Ora vi aspetta invece la storia del Reverendo!


Nel secondo libro faremo la conoscenza di suo fratello Rev mentre nel terzo il protagonista sarà Bishop; potremo così apprezzare in tutto il loro potenziale esplosivo quei tre ragazzacci sexy che sono i fratelli Malloy. Ci intriga moltissimo questo nuovo arrivo nel mondo del romance e speriamo che la pubblicazione dei successivi segua a breve quella del primo capitolo.
Vi lasciamo intanto la sinossi ufficiale del primo libro e la traduzione, fatta dal team, di quella dei due successivi capitoli. 


Vicious cycle Series

1. L'amore ha i tuoi occhi, 29 agosto 2016
2. L'amore ha il tuo sorriso, 28 febbraio 2017
3. L'amore mi parla di te, 9 Ottobre 2017

Autore: Katie Ashley

Editore: Newton Compton 

Genere: contemporary romance


L’amore ha i tuoi occhi (Vicious cycle)
La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

Redemption Road (Vicious Cycle #2)
Desiderosa di farsi un giro nel lato selvaggio, Annabel Percy, la figlia di un potentissimo uomo politico, inizia ad uscire con un motociclista anche se sa che è l’uomo sbagliato per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trascinata in un inferno sulla terra che non avrebbe mai immaginato.
Nato e cresciuto negli Hells Raiders MC, Nathaniel “Reverend” Malloy vive e morirebbe per i suoi fratelli. Ma quando inaspettatamente salva una ragazza prigioniera di un club rivale, Rev decide che la sua personale missione è quella di rimettere in salute Annabel — e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Una volta guarita, Annabel si rende conto, meravigliata, che si sta innamorando dell’uomo seducente che l’ha salvata. Costretta ad confrontarsi con la loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare la vita che lui conduce, o Rev si allontanerà dall’unica vita che abbia mai conosciuto per la donna che non si sarebbe mai aspettato di amare?

L'amore mi parla di te (Vicious Cycle #3)
Dopo che suo padre è stato ucciso in servizio, l’agente della ATF Samantha Vargas è determinata a far abbassare la cresta a quelle canaglie dei trafficanti di droga. Quando il suo partner accetta un caso per infiltrarsi nella gang di motociclisti degli Hells Raiders MC, Samantha accetta di infiltrarsi sotto copertura come sua compagna, ma è sorpresa di sentirsi attratta proprio dall’uomo su cui sta investigando.
Benjamin “Bishop” Malloy ha lavorato duramente per intagliarsi un posto tutto suo sia all’interno che al di fuori del mondo dei motociclisti. Di giorno lavora come meccanico e di sera ricostruisce motociclette con la speranza di riuscire un giorno ad essere proprietario di un negozio tutto suo. Dopo aver preso uno dei nuovi affiliati del club sotto la sua ala protettrice, Bishop è combattuto a causa della crescente attrazione che prova per la ragazza dell’uomo.
Anche se è determinata ad incastrare i Riders, Samantha scopre che il loro mondo non è poi tutto bianco o tutto nero come credeva. E mentre la posta in gioco si alza sempre di più, rischia di perdere molto più del suo cuore.


A presto. 
Il team Crazy

4 commenti:

  1. buongiorno esce anche in cartaceo ?
    aspetto notizie....buon lavoro e grazie 1000

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,sono un'amante del cartaceo,ho visto che il primo libro della serie è uscito in copertina rigida con la newton..ma gli altri due?si hanno notizie?

    RispondiElimina
  3. Esiste un quarto volume? Mi piacerebbe la storia di willow

    RispondiElimina
  4. Bellissima trilogia.. l'ho letta in pochissimo tempo dato che una volta che incominci vuoi vedere la fine delle storie... trama avvincente e ricca di suspance con colpi di scena inaspettati .. sarebbe bello sapere con un quarto libro su come il matrimonio dei fratelli influirà sulla loro vita e su quella di willow .. se il gruppo resterà unito come lo e sempre stato e se riusciranno a raggiungere il loro obiettivo che volevano raggiungere come gruppo di bykers ...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...