Pagine

sabato 9 luglio 2016

Non andare via di Sharla Lovelace, ad agosto in Italia

Crazy,
l’8 agosto uscirà Non andare via di Sharla Lovelace sarà sempre la Newton Compton ad assicurarci questo nuovo contemporary romance nelle librerie italiane. Si tratta di un romance stand alone, esistano ancora per fortuna, ma venite a scoprire qualcosa in più su Noah e Jules.


Una storia che attraversa il tempo, un amore che inizia dall’infanzia per poi interrompersi nell’adolescenza, ma senza mai esaurirsi. Le lettrici americane lo hanno definito come un libro che una volta iniziato non si può più mettere giù tante sono le emozioni che si provano. Due protagonisti che nonostante il tempo non smettono mai di appartenersi e di volere il loro happy ending.




Titolo: Non andare via

Autrice: SharlaLovelace

Casa Editrice: Newton Compton

Data: 8 agosto 2016

Genere: Contemporaty Romance






Noah Ryan e Jules Doucette stanno insieme da sempre, prima come migliori amici di infanzia, poi come giovani amanti. Hanno programmato tutto il loro futuro, ma un’incredibile decisione finisce per separarli. 
Ventisei anni dopo, Jules sta vivendo la vita che qualcun altro ha pensato per lei. Gestisce il negozio di sua madre, vive in casa sua, segue le sue regole e tiene i segreti che lei le ha fatto seppellire. 
Poi Noah torna a casa, e porta il caos. Il suo ritorno fa molto di più che risvegliare vecchi ricordi: costringe anche Jules a guardare la sua vita con occhi nuovi e scoprire segreti di cui non sospettava l’esistenza. Ma il potere del vero amore può trionfare su anni di dolore e bugie?




Noi lo aspettiamo con ansia perchè a quanto pare parliamo di un vero e proprio gioiellino inaspettato...le nostre vacanze si preannunnciano davevro piene di letture interessanti!!

Baci,
Il team creazy. 

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...