giovedì 22 settembre 2016

Beautiful Boss di Christina Lauren, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Beautiful Boss di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta dell’ultima novella della bellissima serie Beautiful che ci fa ritrovare due vecchi amici, ovvero Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player, il terzo libro della serie. Così dopo le avventure di Chloe e Bennet  Ryan e le storie dei fratelli Stella, Max e la sua Sara e Niall e Ruby, torniamo dalla coppia di geniali scienziati innamorati pazzi l’uno dell’altra che avevamo lasciato nei precedenti capitoli in attesa di sposarsi e coronare così la loro storia. E li rivediamo proprio così all’inizio di questa novella, la sera prima del loro matrimonio, ansiosi e trepidanti di diventare il signor e la signora Sumner-Bergstrom, siete pronte a scoprire come sarà il loro matrimonio e soprattutto come sarà la loro vita quotidiana dopo la cerimonia? Venite con me.

Beautiful Boss Titolo: Beautiful Boss
Autore:
Christina Lauren
Serie:  #4.5 Beautiful Bastard
Editore:
Leggereditore
Data: 22 settembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: wedding story
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Hanna Bergstrom, giovane scienziata; Will Sumner, scienziato imprenditore.



Eccoci qui, ormai è arrivato il grande giorno del matrimonio di Will Sumner e Hanna Bergstrom, che si sono conosciuti grazie a Jensen, il fratello di lei, e che hanno scoperto di amarsi tra una corsa a Central Park e una lezione di seduzione. I nostri due innamorati non riescono a stare lontani nemmeno la notte che precede il matrimonio..si incontrano, ma bendati.. così sono rispettate le tradizioni e lo sposo non vede la sposa..
Ma dopo la cerimonia, dopo la favola, com’è il Vissero felici e contenti? Com’è la vita quotidiana? E cosa succederà quando inevitabilmente la realtà di tutti i giorni e le prime difficoltà si abbatteranno sulla nostra coppia?



Mie care Crazy, è arrivata finalmente anche in Italia questa ultima novella di una delle serie più acclamate del panorama romance degli ultimi anni. In attesa dell’uscita e dell’arrivo qui da noi anche dell’ultimo libro della serie, quel Beautiful che ci racconterà la storia d’amore tra Jensen, il fratello di Hanna, e Pippa, l’amica del cuore di Ruby, compagna di Niall Stella, possiamo ritrovare una delle coppie più amate della serie regina del Dinamico Duo. Di certo ricorderete Will e la sua insana passione per il seno femminile e Hanna e il suo candore naif che nasce dall’inesperienza ed è alimentato da una mente brillante e curiosa. Sono sempre loro, meravigliosamente imperfetti, innamoratissimi, incapaci di stare lontani ma costretti a prendere delle decisioni importanti, che di certo potrebbero cambiare la loro vita. Si troveranno infatti ad affrontare le prime difficoltà della loro vita insieme, i primi litigi, ma il loro amore non è mai in discussione, e sapranno trovare insieme la soluzione ai loro problemi.
Scritta come sempre con ironia e stile inconfondibile da quelle due diavolesse delle CLo questa novella è la conclusione perfetta della storia d’amore tra Will e Hanna; è frizzante e piacevolmente piccante, con quel pizzico di dolcezza che non arriva ad essere fastidioso e le solite scene di sesso col marchio DOC di Christina e Lauren, insomma è una lettura da non perdere.
Ovviamente insieme ai protagonisti ritroviamo tutta l’allegra banda di amici, il Club dei maschi più sexy di Manhattan come li ha chiamati Hanna una volta, che ha allietato la lettura della serie insieme alle loro compagne di vita, così vediamo una incredibilmente commossa Chloe insieme al suo Bennet , una Sara di nuovo incinta accompagnata dal suo innamoratissimo e orgogliosissimo Max, e poi conosceremo meglio Jensen, in attesa del suo libro, insomma la solita girandola di personaggi sempre piacevoli e divertenti.
Data la brevità della novella non ho molto altro da dirvi senza raccontarvi troppo, ormai siamo tutte abituate ad apprezzare i prodotti delle CLo e mi dispiacerebbe rovinarvi la lettura con troppi spoiler. Vi posso solo aggiungere che amerete ancora di più Will e Hanna dopo questo racconto, e in particolare amerete lui, che si dimostra un uomo straordinario e al tempo stesso straordinariamente ordinario. Non perdetevi Beautiful Boss, ovviamente se avete letto e amato gli altri libri e le altre novelle della serie, e in particolare se avete amato Beautiful Player, in attesa di poter leggere la conclusione della saga.

A presto
Zia D.


Beautiful Boss



                                                                                                                                                                                                                                                         

8 commenti:

  1. Neanche io lo vedo sullo store kobo! Io ho acquistato tutti i precedenti direttamente dal kobo e sempre appena pubblicati... É molto strano!

    RispondiElimina
  2. Libro bellissiko.. come tutta la serie... Ma sono l'unica ad aspettare con ansia che Chloe rimanga incinta??

    RispondiElimina
  3. Ma il cartaceo non è ancora uscito?

    RispondiElimina
  4. Esce solo in ebook r a quanto pare solo su Amazon

    RispondiElimina
  5. È uscito anche su Google play libri ma non su kobo

    RispondiElimina
  6. È uscito anche su Google play libri ma non su kobo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...