Pagine

domenica 4 settembre 2016

La settimana romance dal 4 al 10 settembre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 4 al 10 settembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!





PER AMAZON











PER KOBO
















La stanza dei kimono di Yuka Murayama - 6 settembre
Da tre generazioni, a Tokyo, la famiglia della giovane Asako gestisce un raffinato negozio di kimono. Non sono kimono qualsiasi: sono antichi, appartenuti a principesse e geishe, e sono preziosi e delicatissimi. Quella del kimono è un'arte: ogni colore, ogni materiale, ogni fantasia, ogni modello hanno un significato, spesso nascosto e misterioso, e ogni pezzo, nel negozio di Asako, è unico e ha una sua storia. Alla morte di suo nonno, Asako è rimasta l'unica erede di questo tesoro: fiera della tradizione familiare, abbandona tutto il resto per dedicarsi al negozio. D'altra parte, suo marito Senjii sembra essersi allontanato da lei, in cerca di qualcosa che lei non può più dargli, e per lei è il momento di tuffarsi anima e corpo in qualcosa di nuovo.

Dispetti di famiglia di Jill Sooley - 7 settembre
Un marito che se la dà a gambe e una figlia da crescere da sola: a quarant'anni Marie non si aspetta certo altre sorprese dalla vita, e la piccola Floss è tutto quello che le rimane. Almeno fino al giorno in cui, su un autobus, non cade letteralmente tra le braccia di Ray, un giovane vedovo dai folti capelli neri, e Lolly, una ragazzina ribelle di undici anni che ha appena perso la mamma. Ed ecco che in un batter d'occhio la famiglia si allarga, perché Marie e Ray, travolti dalla passione, convolano a seconde nozze e tutti si ritrovano a vivere amorevolmente – o quasi – sotto lo stesso tetto. Un autentico manicomio, e saranno le voci di Marie, Floss e Lolly a raccontarlo, ognuna dal suo particolarissimo punto di vista. Marie sempre più impegnata nel suo doppio ruolo di madre-matrigna, Floss ai ferri corti con il patrigno, e Lolly che non riesce proprio a mandar giù il secondo matrimonio di papà. Tra dispetti, malintesi e riconciliazioni, in una miscela a dir poco esplosiva, chi sarà a trionfare alla fine: l’amore o i legami di sangue? Comico e irriverente, un romanzo sulle famiglie moderne e sulle gelosie, i rancori, le attese e le meraviglie a cui spesso danno vita.

First. La mia prima volta di Laurie E. Flynn - 8 settembre
A diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile, fino ad ora. Sua madre è sempre fuori casa durante il giorno e non immagina neppure quali siano le attività extra-scolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non è nemmeno in grado di nominare il sesso, dato che non è sposata... E poi, all'improvviso, qualcuno le chiede un trattamento speciale in cambio del silenzio... Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà cercare una soluzione per salvare la propria reputazione e capire qual è la strada che le sta indicando il cuore.

La promessa del tramonto di Nicoletta Sipos - 8 settembre
La storia vera di un uomo e una donna e del loro amore più forte dell'odio e della guerra
Una storia in cui la speranza vince sull'odio
Una storia in cui l'amore vince sui pregiudizi
Una storia in cui una promessa vince sul destino
Si dice che l’amore superi ogni ostacolo. Per Tibor, giovane medico ebreo in fuga, è questa l’unica speranza a cui aggrapparsi. Tibor ha passato la sua vita scappando. Prima dalle leggi razziali dell’Italia fascista e dai campi di lavoro della seconda guerra mondiale. Poi dall’odio strisciante dell’Ungheria del 1951, in cui imperversa la dittatura stalinista. Un regime che un uomo come lui non può accettare. La sua colpa è sempre stata una sola: quella di esistere. E adesso che è nascosto in un ripostiglio buio di una nave che dovrebbe portarlo verso la libertà, la luce che illumina il suo cammino è lei. Sara. La donna per cui ha rischiato tutto. La donna che ha cambiato la sua esistenza con uno sguardo. La donna che lo aspetta, già in salvo, in Italia. La guerra e la famiglia di Sara, che non credeva nella forza dei loro sentimenti, hanno provato a dividerli. Ma nessuno è riuscito a spezzare il legame che li unisce, e ora Tibor sta cercando di raggiungerla. Vuole costruire, per loro e i loro figli, un futuro migliore. Perché Tibor e Sara si sono scambiati una promessa: la promessa di riconquistare, nonostante tutto, la felicità che si meritano. La felicità che si meritano i loro figli. Insieme hanno combattuto. Hanno sfidato la violenza e l’orrore. Hanno superato notti infinite e pericolose. Ma non hanno mai dimenticato chi sono. E hanno capito che, finché saranno una cosa sola, nessuno potrà togliere loro la dignità e il coraggio. Nicoletta Sipos ha scritto un romanzo potente e memorabile, intenso e commovente. La storia vera di un uomo e di una donna capaci di lottare anche quando tutto sembra perduto. Fino all’ultimo respiro. Anche se fa paura. Perché se si è in due nulla è impossibile.

Fate & Forever: A pound of flesh #2.5 di Sophie Jackson - 8 settembre
Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore.
Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?

Amami per sempre (The Mastered Series Vol. 3) di LoreleiJames - 2 settembre
Un uomo trova la dominazione che ha sempre desiderato…
Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…

All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…


 
The Protector by Jodi Ellen Malpas - 6 settembre
People think they have Camille Logan nailed: daddy's girl; beautiful, spoiled young woman with her father's bank balance to fund her lifestyle. But Camille is determined to have a life free from his strings. Out on her own, she's made mistakes, including one that found her clawing her way back after a stint in rehab and plenty of bad press. Now, after fighting so hard to be independent and happy, she finds her life threatened as a result of her father's ruthless business dealings. Caught between resentment and fear, Camille prepares herself for the measures her father will take to protect her. But nothing could prepare her for the ex-SAS sniper who crashes into her life.
Jake Sharp resides in his own personal hell. He was distracted from duty once before, and the consequences were devastating--both personally and professionally. He vowed never to let that happen again. Accepting the job of bodyguard to Camille Logan isn't the kind of distraction from his demons he should take. Women and Jake don't mix well, yet protecting the heiress seems the lesser of two evils. But Jake soon discovers that she isn't the woman she's perceived to be. She's warm, compassionate, her presence settling, and his duty to protect her soon goes deeper than a well-paid job, no matter how hard he fights it. He needs absolution. He comes to need Camille. But he knows he can't have both.


The One Real Thing (Hart's Boardwalk) by Samantha Young - 6 settembre
Welcome to Hartwell, a quiet seaside escape where uncovering old secrets could lead one woman to discover the meaning of a love that lasts…
While Doctor Jessica Huntington engages with the inmates at the women’s correctional facility where she works, she’s always careful to avoid emotional attachments in her personal life.  Loss and betrayal taught her that lesson long ago. But when she comes across a set of old love letters in the prison’s library and visits the picturesque town of Hartwell to deliver them to their intended recipient, she finds herself unable to resist the town’s charm—and her attraction to the sexy owner of a local bar proves equally hard to deny.
 Since his divorce from his unfaithful ex-wife, Cooper Lawson has focused on what really matters: his family and the boardwalk pub they’ve owned for generations.  But the first time Jessica steps into his bar, Cooper is beyond tempted to risk his heart on her.
 Yet as their attraction grows hotter and Jessica remains stubbornly closed off, he begins to realize it will take more than just passion to convince her there’s only one real thing in life worth fighting for….

Fighting to Be Free by Kirsty Moseley - 6 settembre
All his life, people have told Jamie Cole that he was born bad. Maybe it's true, maybe it's not. But that doesn't matter now. Because after a lifetime of demons, Jamie has finally found an angel.
Ellie Pearce learned the hard way that boys can't be trusted. But the night she meets Jamie, something shifts. He's different: brooding, a bit dark, determined to change. The connection they share is intense, compelling. Ellie tries to resist, but with each breathtaking kiss, she can't help falling deeper.
Things between Ellie and Jamie are perfect-and perfection can't last. When fate goes horribly wrong, Jamie's only hope of saving his family is to strike a deal with the devil. Most of all, Jamie wants to prove he's the person Ellie believes him to be. But if she learns just how much he's been hiding, Ellie won't be able to believe anything Jamie has ever told her . . .

Rookie Move (A Brooklyn Bruisers Novel) by Sarina Bowen - 6 settembre
In high school they were the perfect couple—until the day Georgia left Leo in the cold...
Hockey player Leo Trevi has spent the last six years trying to do two things: get over the girl who broke his heart, and succeed in the NHL. But on the first day he’s called up to the newly franchised Brooklyn Bruisers, Leo gets checked on both sides, first by the team’s coach—who has a long simmering grudge, and then by the Bruisers’ sexy, icy publicist—his former girlfriend Georgia Worthington.
 Saying goodbye to Leo was one of the hardest things Georgia ever had to do—and saying hello again isn’t much easier. Georgia is determined to keep their relationship strictly professional, but when a press conference microphone catches Leo declaring his feelings for her, things get really personal, really fast....

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...