venerdì 12 maggio 2017

Di nuovo con te di Katie McGarry, continua la serie Thunder Road in Italia

Ciao, Crazy!
Di nuovo con te sarà il terzo volume della Serie Thunder Road di Katie McGarry, in arrivo in Italia l'8 giugno! Il romanzo sarà pubblicato dalla casa editrice Harper Collins Italia,  che a ottobre ci aveva deliziato con Per sempre con te e ci parlerà ancora dei Reign of Terror Motorcycle Club! Curiose? Venite a conoscere insieme le trame...




Si tratta di una serie young adult, ovviamente romance. La serie Thunder Road attualmente conta un volume già pubblicato e tre annunciati rispettivamente per il 2016, 2017 e 2018. Ogni libro è autoconclusivo e incentrato su una coppia diversa che siamo sicure ci faranno sognare. Il minimo denominatore? Il Reign of Terror Motorcycle Club.
Curiose?


Serie Thunder Road
1. Ovunque con te - 14 aprile 2016
2. Per sempre con te - 13 ottobre 2016
3. Di nuovo con te  – 8 giugno 2017
4. (Senza titolo) – 2018 in USA

Autore: Katie McGarry

Casa editrice: Harlequin Mondadori

Genere: Young Adult


La diciassettenne Emily ama la sua vita così com’è: genitori amorevoli, buoni amici, una buona scuola in un quartiere sicuro. Certo, è curiosa a proposito del suo padre biologico – l’unico ad aver scelto una vita in un club di motociclisti piuttosto che essere genitore – ma questo non significa che lei voglia essere parte del suo mondo. Ma quando una visita riluttante si prolunga in una vacanza estiva tra parenti che non ha mai saputo di avere, una cosa diventa chiara: niente è come sembra. Non il club, né suo padre che nasconde dei segreti e nemmeno Oz, un ragazzo da occhi blu ci-sprofondo-dentro che può aiutarla a capire entrambi.
Oz vuole una cosa: entrare a far parte dei Reign of Terror. Loro sono bravi ragazzi. Loro proteggono le persone. Loro sono… una famiglia. E mentre Emily – la bellissima e protetta figlia del più rispettato membro del club – è in città, glielo proverà. Quindi, quando suo padre gli chiede di tenerla al sicuro da un club rivale con cui ha un conto in sospeso, Oz sa che quella è la sua occasione per realizzare il suo sogno. Quello che non aveva previsto è che Emily potrebbe rivoltare quel sogno sottosopra.
Nessuno vuole che stiano insieme. Ma a volte, la persona giusta è l’ultima che ti aspetteresti e la strada che ti spaventa di più è l’unica che ti conduce a casa.


Walk the edge (Thunder Road #2)
Un momento di incoscienza cambierà le loro vite.
Intelligente. Responsabile. Questo il ruolo che la diciassettenne Brianna ricopre nella sua grande famiglia, e il cielo non voglia che metta un piede oltre la linea.
Finchè una notte di comportamento scandalosamente non-da-Brianna – la mette nel mirino di un pericoloso cyber-bullo – e porta il membro anziano Thomas “Razor” Turner nella sua vita.
Razor vive per il Reign of Terror Motorcycle Club, e brave ragazze come Brianna semplicemente non vi appartengono. Ma quando scopre che lei viene ricattata a causa di una foto compromettente di loro due – una foto che trasforma un momento bellissimo e inaspettato in brutto – lui sa che è il momento di infrangere le regole.
Quindi stringono un patto: lui la aiuterà a rintracciare il suo ricattatore e in cambio lei lo aiuterà a cercare le risposte a un mistero che lo perseguita – uno che nemmeno i suoi fratelli al club sono disposti a discutere. Ma più tempo passano insieme, più i loro sentimenti crescono. E improvvisamente entrambi si ritrovano sul punto di scoprire chi sono realmente, cosa vogliono, e dove stanno andando.

Di nuovo con te (Thunder Road #3)
Suo padre, un membro del club motociclista del Regno del Terrore, l’ha cresciuta secondo il suo codice. Dopo che suo padre viene ucciso per via di affari del Club, Violet sa che è lei che si dovrà salvare. Per proteggere se stessa e il suo vulnerabile fratello minore, lei deve tagliare tutti i ponti con il club, incluso con Chevy, il ragazzo che conosce e ama da tutta la sua vita.
Ma quando un club rivale viene per Violet, rivelando vecchi segreti e fare nuove minacce, lei è obbligata a domandare a stessa quanto conoscesse suo padre, il Regno del Terrore e cosa pensa di volere. Questo significa rivalutare tutto: amore, famiglia e amici…e perdonare.

Presa in mezzo tra lealtà e libertà, Violet deve decidere di quali vecchi amici si può fidare e se lei è abbastanza forte da essere l’unica in grado di salvare tutti.



Che dire, Ovunque con te si preannuncia già un gran bel libro. Siete pronte a ad attraversare le strade del Kentucky su moto rombanti con i membri del misterioso Reign of Terror Motorcycle Club? Vi immergerete con Emily nei segreti che caratterizzano la sua vita (almeno per quanto riguarda una parte della sua famiglia), quando un evento inaspettato la porterà nel Kentucky, città natale del suo padre biologico, dove una faida tra due club rivali potrebbe mettere in pericolo la sua sicurezza e tutto quello che ha di più caro. Ma con lei c’è Oz, un giovane ambizioso (e siamo sicure che anche lui farà strage di cuori) che sogna di entrare in questa élite tutta particolare. Proteggerla è per lui il “contratto di assunzione” per entrare a far parte dei Reign of Terror, ma sappiamo tutti che quando due anime affini si incontrano gli obiettivi iniziali si disintegrano. E l’amore cambia tutto.
A presto,
Il Team

6 commenti:

  1. oh *.* che notizia fantastica mi hai dato: un altro libro della Mc Garry in Italia! Avrei preferito che continuassero la serie Pushing the limits con l'uscita di "Crash into you" (ho bisogno di sapere come finisce per Isaiah T.T), ma potrei accontentarmi visto che la trama di questo mi ispira molto.

    RispondiElimina
  2. Sul sito della Harlequin Mondadori non lo trovo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, non è ancora in vendita ... è un post che presenta un'anteprima infatti!

      Elimina
  3. non vedo l'ora di leggerlo, adoro i motociclisti :D

    RispondiElimina
  4. adoro i libri della Mc Garry *_* questa serie è autoconclusiva?

    RispondiElimina
  5. Ma McGarry e SoA (ditemi che non sono l'unica ad averlo pensato!)insieme? Lo voglio, che domande ;)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...