Pagine

domenica 8 gennaio 2017

La settimana romance, dall' 8 al 14 gennaio

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dall' 8 al 14 gennaio. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Recommendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!


PER AMAZON









PER KOBO












In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all’occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, e come se non bastasse il suo fido assistente, che avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento, si ammala, quindi è necessario trovare in fretta e furia qualcuno che lo sostituisca. La scelta ricade su Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che sfortunatamente non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta rischia di causare notevole imbarazzo al giovane rampollo, eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin inizia ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Il miliardario deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...

Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...

Susanne Kollmann gestisce con successo una piccola agenzia immobiliare e conduce una tranquilla esistenza con la sola compagnia di Charly, un gattone alquanto voluminoso (ma solo perché ha le ossa pesanti!). I due vivono in una grande casa, con un meraviglioso giardino e una fantastica vicina. Fino a quando la morte non si porta improvvisamente via la cara vecchia signora e tutto comincia a traballare.
Rene, ex compagno di Susanne e incaricato della vendita della casa accanto, si è messo infatti in testa di riconquistare l’amore perduto. E quando infine riesce a vendere la villetta, la situazione precipita. Perché il nuovo vicino, Jan, non arriva da solo, ma in compagnia di un delizioso quadrupede… di notevole stazza.
Susanne e Charly non dovranno soltanto affrontare le loro paure ogni volta che proveranno ad avventurarsi in giardino, ma lei dovrà anche barcamenarsi tra le importune attenzioni del suo ex, l’umorismo poco simpatico del nuovo arrivato e i suoi addominali vergognosamente scolpiti.

Sono trascorsi secoli da quando l’angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell’amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell’Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.

«Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.»
Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra.
A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello
e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole…
Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.

Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.

Milioni di lettori hanno sognato ogni giorno con Jennifer e Josh e hanno reso possibile un altro sogno: il romanzo più atteso di Wattpad arriva finalmente in libreria!

LA STORIA DI JEENNIFER E JOSH TI TRAVOLGERA’. TI FARA’ PIANGERE E SOGNARE. E’ UN’EMOZIONE SENZA FINE.



From the New York Times Bestselling author of MISTER O and BIG ROCK, comes a hot & hilarious new standalone romantic comedy...
I've been told I have quite a gift.
Hey, I don't just mean in my pants. I've got a big brain too, and a huge heart of gold. And I like to use all my gifts to the fullest, the package included. Life is smooth sailing....
Until I find myself stuck between a rock and a sexy roommate, which makes for one very hard...place.
Because scoring an apartment in this city is harder than finding true love. So even if I have to shack up with my buddy's smoking hot and incredibly amazing little sister, a man's got to do what a man's got to do.
I can resist Josie. I'm disciplined, I'm focused, and I keep my hands to myself, even in the mere five-hundred square feet we share. Until the one night she insists on sliding under the covers with me. It'll help her sleep after what happened that day, she says.
Spoiler--neither one of us sleeps.
Did I mention she's also one of my best friends? That she's brilliant, beautiful and a total firecracker? Guess that makes her the full package too.
What's a man stuck in a hard place to do?
FULL PACKAGE is a standalone friends-to-lovers rom-com!

From USA Today Bestselling author, Renée Carlino, comes a totally unique and different love story that’s sure to make you question what’s really out there…or who.
“My guardian angel is a drunk.”
Evelyn Casey’s life is at a standstill. She’s in her mid-twenties, struggling with the dating scene in San Francisco. Nothing seems to be working out, and she’s starting to think that she’ll live out her days in her crummy apartment with her overbearing roommate, Brooklyn. It’s absurd, but sometimes Evey longs for a guardian angel to show up and save the day.
And then he does. Seriously. His name is Lucian and he’s a guardian angel, been on the job for two thousand years. His sudden presence in her life is both good—he’s brilliant, witty, and warm—and bad—he’s brilliant, witty, warm, and hot as —-. But as perfect as Lucian seems, he’s got problems of his own. He’s taken up drinking and he’s brazenly inserted himself into Evey’s life, going against the greatest cosmic law ever created.
For Evey, the rules are simple: You are not allowed to hook up with your guardian angel. But sometimes fulfilling your destiny requires a leap of faith, a confrontation with God.
Yes, God as in God.

New York Times bestselling author Lisa Renee Jones returns with the third book in the sexy, suspenseful Careless Whispers series.
Passion burns fiercely hot between Ella Ferguson and Kayden Wilkens, the man who held secrets and lies in his hands, and then allowed them to fall into hers. But even though he has become her anchor--helping her recover from amnesia after finding her unconscious in an alley, and allowing her into his secret world--all is not what it seems. Kayden still has secrets, and pieces of Ella's past are still shrouded in the darkness of her mind, while the powerful man who hunts her will not stop until she is his. In this final, explosive novel in the Careless Whispers series, Ella discovers that while her life with Kayden didn't begin in that dark alley...it could easily end there.

Sydney Walker's new job is perfect. As the live-in nanny to the most famous quarterback in the NFL and his beautiful wife, she couldn't have it any better. Their kids are adorable. Her bosses are more than generous. Plus, there are hot football players at the house all the time. Life can't get much better than this.
Until her life turns into an absolute nightmare. The media is abuzz with rumors that she and her boss Drew Callahan are having a torrid affair. Everyone knows the truth--except the public. So Drew's wife Fable comes up with the perfect idea.
She creates a fake relationship between Sydney and one of the rookie players on Drew's team. Wade Knox is forever indebted to Drew and Fable and readily agrees to the set up. Pretending to be in a romantic relationship with the hot nanny for a week--how hard can it be?
Crazy how it only takes one week for two people to fall head over heels in love...

(This mash-up new adult romance features characters from both the One Week Girlfriend series and

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...