Pagine

mercoledì 1 febbraio 2017

Vendetta d'amore di Anna Grieco e Irene Grazzini, da domani in digitale!

Buonasera crazy,
è con piacere che vi annunciamo che da domani 2 febbraio, Vendetta d'Amore di Anna Grieco e Irene Grazzini, sarà disponibile in formato digitale. Il titolo segna il debutto delle due autrici in casa Leggereditore con la pubblicazione di uno storico romantico e passionale proprio come piace a noi.





Saremo trasporati nella Londra del 1700, nel periodo vittoriano, dove conosceremo Elizabeth e Kenneth e la loro storia d'amore fatta di rinunce, sacrifici, umiliazioni, vendette, passione e tanto amore. La trama fa davvero sperare in un romanzo intriso di pathos e che sarà difficile mollare una volta iniziato, non ci resta che aspettare la mezzanotte per scoprirlo!


Titolo: Vendetta d'amore

Autore: Anna Grieco e Irene Grazzini

Data: 2 febbraio 2017

Editore: Leggereditore

Genere: History Romance






Tra splendori e ombre della Londra vittoriana, un amore che sfida ogni convenzione.

Londra, XVIII secolo. La contessina Elizabeth Clarendon ha preso la sua decisione: rinuncerà agli agi del suo rango per fuggire insieme all’uomo che ama, Kenneth, anche se è solo un umile stalliere. Non ha fatto però i conti con il padre, uomo egoista e meschino, che minaccia di far uccidere l’innamorato. Per salvarlo, Elizabeth è costretta ad allontanarlo da sé con l’inganno, a costo di spezzargli il cuore. Un anno dopo, Kenneth è diventato il nono duca di Wellesley e ha un solo pensiero: vendicarsi dell’umiliazione subita. Ma è davvero ciò che vuole? E allora perché l’unica cosa cui riesce a pensare sono quegli occhi di zaffiro capaci di accendergli il sangue nelle vene? Ed Elizabeth, ora che il suo amore è tornato, si ritrova nuovamente attanagliata tra sentimenti e obblighi, in una stretta che le imporrà una nuova scelta. 

Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra vittoriana, un romance storico che terrà le lettrici con il fiato sospeso fino alla fine.

A presto con la nostra recensione
Il team




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...