Pagine

mercoledì 20 dicembre 2017

L’amore è una sfida meravigliosa di Rachel Van Dyken, presto in Italia.

Crazy,
Rachel Van Dyken tornerà in Italia il 15 marzo grazie alla casa editrice Nord. Il libro è L’amore è una sfida meravigliosa, secondo volume della Wingman Inc Series composta da solo due volumi standalone, pubblicati in America un annetto fa.






Dopo la serie Ruin e la The Bet Rachel Van Dyken torna nelle librerie italiane con una nuova serie Wingman. Non vi preoccupate si tratta sempre di autoconclusivi, a giugno potremmo leggere il primo L’amore è un gioco pericoloso. Ian ha dovuto smettere di giocare a un football per colpa di un infortunio. Lui però non si arrende, torna al College fonda un aenzia di cuori solitari, la Wingman appunto. Ma lui non crede nell’amore fino a quando non incontra Blake, che farà vacillare tutte le sue certezze. Scritto interamente dal pov maschile, sarà una storia piena di humor ma anche di sentimento. Noi Crazy siamo molto curiose di leggere una nuova storia di quest’autrice che amiamo molto. Titolo: L’amore è un gioco pericoloso


Serie Wingman Series

1. L'amore è un gioco pericoloso, 15 giugno 2017

2. L'amore è una sfida meravigliosa, 15 marzo 2018

Autrice: Rachel Van Dyken

Editore: Nord

Genere: Contemporary Romance




Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente.
Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…
 
Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende

Come scegliere tra la lealtà di un amico e l’amore di una vita?
Lex e Ian sono amici da sempre. Si sono iscritti al college insieme e insieme hanno fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che aiuta le donne a conquistare l’anima gemella. Gli affari vanno così bene che hanno assunto una ragazza per offrire gli stessi servizi agli uomini. Con gran disappunto di Lex, la scelta è caduta su Gabi, la migliore amica di Ian, cui servono soldi per pagarsi gli studi. Lex odia Gabi… o almeno ci prova. L’odio, infatti, è l’unica arma che conosce per difendersi dal suo fascino innocente, dai suoi enormi occhi verdi e dal suo sorriso mozzafiato. E, ora che deve lavorare con lei tutti i giorni, Lex ha bisogno di un’armatura, perché sa che, se solo provasse ad avvicinarsi a Gabi, Ian non glielo perdonerebbe mai…

Gabi è disperata. Ecco perché ha accettato il posto alla Wingmen Inc. Altrimenti si sarebbe tenuta alla larga da Lex. C’era stato un momento in cui Gabi aveva pensato di aver trovato in lui uno spirito affine, ma poi lui l’aveva rifiutata, spezzandole il cuore. Adesso, Gabi lo odia. Odia il suo sorriso seducente, il suo fisico da atleta e l’umorismo disarmante. Soprattutto, odia il modo in cui il cuore batte più forte non appena Lex si avvicina e il vuoto che prova quando lui se ne va. In questi anni, l’unico antidoto è stata la lontananza. Adesso che sono costretti a convivere, Gabi teme che il fuoco sopito sotto la cenere torni a divampare, rischiando di bruciarla. Meno male che pure lui la odia…

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...