lunedì 5 giugno 2017

Blood Vow continua la pubblicazione in Italia della serie Black Dagger Legacy di J.R. Ward

Buon giorno Crazy,
è finalmente arrivata la conferma della pubblicazione in Italia di Blood Vow, secondo libro della serie spin off della Confraternita del Pugnale nero (Black dagger brotherhood BDB) denominata Black Dagger Legacy di J.R. Ward. Sarà disponibile negli store Mondolibri, o sul loro catalogo on line per gli abbonati, dal 8 giugno prossimo; come sapete questa serie è pubblicata solo dalla Mondolibri (e non anche dalla Rizzoli come la serie madre) nella sola versione cartacea e non sarà quindi distribuita in versione digitale.



La serie è una costola della splendida saga Urban fantasy della grandissima autrice americana che ci appassiona da tantissimi anni ormai e che ha visto da poco pubblicato in inglese il suo 15 capitolo, The Chosen (che speriamo di poter leggere in italiano al più presto), e ci racconta le storie dei giovani allievi dell'accademia che forma i futuri combattenti legati al grande Re cieco Wrath, destinati a diventare il suo esercito contro i nemici. Il primo capitolo Blood Kiss, uscito un anno fa, ci ha presentato tutti i giovani vampiri allievi dell'accademia e ci ha raccontato la storia di Paradise e Craeg, in questo secondo capitolo i protagonisti sono Axe ed Elise: lui, se avete letto Blood kiss lo conoscete già, fa parte del gruppo dell'accademia, mentre lei è la giovane figlia di un importante membro dell'aristocrazia che ingaggerà proprio Axe per proteggerla. Vi diamo inoltre notizia che è già stata annunciata l'uscita in inglese, prevista per i primi giorni di Gennaio 2018, di Blood Fury, terzo capitolo della serie che avrà come protagonisti altri due allievi: Peyton e Novo.
Come sapete se seguite le vicende della saga in ogni libro della Legacy, oltre alla storia d'amore tra giovani vampiri, vengono narrate vicende che coinvolgono i vari componenti della Confraternita, o i loro alleati più fedeli. Nel primo libro abbiamo assistito ad un importante assestamento del rapporto tra Butch e Marissa, in questo secondo si concluderanno le vicende narrate nell'ultimo libro della Confraternita uscito anche in italiano, La Bestia (The Beast), che vedono coinvolti Rhage e Mary, quindi ci sentiamo di darvi un consiglio: se non avete ancora letto La bestia non leggete questo libro, perché vi rovinereste le numerose sorprese in esso contenute. Vi lasciamo con le trame tradotte dalle nostre collaboratrici.

Serie Black Dagger Legacy

1. Blood Kiss ( 25 giugno 2016)
2. Blood Vow  (8 giugno 2017)
3. Blood Fury  (In inglese 9 gennaio 2018)

Autore: J.R. Ward

Editore: Mondolibri

Genere: Urban fantasy romance





Paradise, figlia di sangue del Prinmo Consigliere del Re, è pronta per liberarsi della vita restrittiva che una femmina aristocratica conduce. La sua strategia? Iscriversi al programma del centro di addestramento della Confraternita del Pugnale Nero e imparare a combattere da sola, pensare da sola.. ed essere se stessa. È un ottimo piano, finché tutto va storto. Le lezioni sono incredibilmente difficili, le altre reclute sembrano più nemici che alleati, ed è molto chiaro che il fratello al comando della scuola, Butch O’Neal, meglio noto come Dhestroyer, sta avendo seri problemi nella sua stessa vita.
E questo prima che le succeda di innamorarsi di un compagno di classe. Craeg, un semplice civile, non è di certo l'uomo che suo padre avrebbe voluto per lei, ma è tutto ciò che lei vuole in un uomo. E mentre un atto violento minaccia di distruggere l'intero programma, e l'attrazione erotica tra i due cresce irresistibile, Paradise sarà messa alla prova in modi che non aveva previsto – e si ritrova a domandarsi se sia sufficientemente forte per reclamare il suo stesso potere.. sul campo, e fuori.


Blood Vow

La Confraternita del pugnale nero continua ad addestrare il meglio del meglio della gioventù vampira perché si unisca a loro nella battaglia mortale contro la Lessening Society. Tra le nuove reclute, Axe si è dimostrato un combattente scaltro e aggressivo – nonché un solitario che preferisce stare isolato per via di una personale tragedia. Quando il padre di una femmina aristocratica ha bisogno di una guardia del corpo per sua figlia, Axe accetta il lavoro, sebbene sia impreparato all'attrazione animale che si accende tra lui e colei che ha giurato di proteggere.
Per Elise, che ha perso la sua prima cugina a causa di un orribile omicidio, il fascino pericoloso di Axe è allettante – e una possibile distrazione dal suo dolore. Ma mentre lindagano più in profondità nella morte di sua cugina, e la loro attrazione fisica cresce in maniera irresitibile, Axe teme che il segreto che ha nel cuore e la sua torturata coscienza potrebbe dividerli per sempre.
Rhage, il fratello col cuore più grande, sa tutto sulle punizioni autoinflitte, e vuole aiutare Axe a raggiungere il suo pieno potenziale. Ma quando un arrivo inaspettato minaccia la nuova famiglia di Rhage e Mary, si ritrova di nuovo in trincea, a lottare contro un destino che potrebbe distruggere tutto ciò che ha di più caro.
Mentre il passato di Axe viene a galla, e il destino sembra rivoltarsi contro Rhage, entrambi i maschi dovranno impegnarsi a fondo – e pregare che l'amore, piuttosto che il rancore, possa essere la loro luce nell'oscurità.


Blood Fury

I Fratelli al centro di addestramento della Confraternita del Pugnale Nero spingono le reclute al limite
per farli diventare più veloci e più forti che mai mentre si preparano a lottare contro la Lessening Society. Novo, una sopravvissuta forte dal carattere un po' spigoloso, ha dovuto superare molte cose – inclusa la sua intensa attrazione per il garbato, aristocratico Peyton, con il quale ha condiviso una appassionata connessione fisica. Ma quando  Peyton finalmente ammette i suoi veri sentimenti per Novo, lei lo respinge e gli preferisce un uomo più stabile. Ora dovranno addestrarsi in spazi più ristretti e prima o poi si dovranno confrontare con i sentimenti che ancora indubbiamente sentono l'uno per l'altra.


A presto,
Il team Crazy

2 commenti:

  1. I libri della confraternita son sempre i ben venuti tra le mie mani ��

    RispondiElimina
  2. peccato che chi non ha mondolibri sia tagliato fuori.. incredibile..

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...