Pagine

mercoledì 6 giugno 2018

Red Series. Always Red di Isabelle Ronin in Italia!

Carissime crazy,
segnate la data del 3 Luglio 2018, perché dopo aver conosciuto il 5 Giugno, Isabelle Ronin e il suo Red, primo volume new adult della Red series, arriverà Always Red, grazie a Mondadori nella collana Chrysalide.



Questo romanzo, pubblicato dapprima su Wattpad, ha entusiasmato più di 130 milioni di lettori ed è stata una delle storie più lette del 2016. Grazie alla sua grande popolarità on line, la Ronin ne ha previsto un seguito che è uscito in inglese proprio oggi.
Tutta questa fortuna naturalmente non ha lasciato indifferenti gli editori che in molti paesi hanno acquistato i diritti di Chasing Red, motivo per cui potremo leggere anche noi la storia di Caleb e della sua "Rossa"…


Red Series

1. Red, 5 giugno 2018

2. Always Red, 3 Luglio 2018  

Autore: Isabelle Ronin

Editore: Mondadori

Genere: New adult








Dicevano che lei stava per rovinarmi...
Allora le permetterò di farlo.

Caleb Lockhart ha tutto —ricchezza, adorazione, un futuro brillante. Finché un incontro casuale con una sirena in abito rosso cambia tutto. Finché incontra la donna che soprannomina Rossa.
Il passato di Veronica Strafford le rende difficile fidarsi di qualcuno. Ora, cacciata via dal suo appartamento, accetta con riluttanza l'offerta di Caleb di un posto dove stare.
Caleb si sente intensamente attratto da Veronica. E, per la prima volta in vita sua, vuole davvero qualcosa—qualcuno. Peccato che il cuore di Veronica potrebbe essere l'unica cosa che Caleb non possa vincere...

               


Per Red la vita è stata sempre in salita. Tutto quello che ha se l'è dovuto sudare. E per riuscirci ha dovuto essere molto più forte della maggior parte delle persone. Perché, alla fine, non ha mai potuto contare sull'aiuto di nessuno. E ha imparato in fretta che spesso la gente è egoista. Vuole sempre qualcosa da te e una volta che l'ha ottenuta sparisce. Per questo si è rintanata dietro a un muro impenetrabile, che nessuno è mai riuscito a scavalcare: se diventi irraggiungibile, niente e nessuno può ferirti. Poi però è arrivato Caleb e tutte le sue convinzioni sono state spazzate via. Lui le ha insegnato cosa vuol dire amare ed essere amata. Le ha fatto capire cosa sia la tenerezza, cosa significhi essere desiderata, bramare di essere toccata, baciata. Ma quando sei "una ragazza dal cuore spezzato che possiede solo una valigia piena di storie tristi", non è facile lasciarsi andare completamente fino a mostrarsi vulnerabile. Così Red, senza quasi rendersene conto, più sente Caleb farsi strada attraverso le crepe del suo muro di diffidenza, più si ritrae, spaventata e incapace di fidarsi completamente di lui. Ma quando si permette al dolore e all'orgoglio di avere la meglio, il rischio è di perdersi e di perdere l'unica possibilità di essere davvero felici, soprattutto se vicino hai chi non aspetta altro per portarti via colui che potrebbe regalartela, la felicità.


"Rossa" sussurrò Caleb. "Sai come mi sono sentito quando mi hai lasciato?" Lo guardai negli occhi.
L'emozione che ci vidi, l'intensità e la tenerezza mi chiusero la gola.
 "Mi sono sentito perduto perché, Rossa, ogni volta mi hai distrutto e mi hai rimesso insieme, e sono sempre venuto fuori meglio di prima".
"Così", mi prese il viso tra le mani, accarezzandomi le guance con i pollici. "Rovinami".


Isabelle Ronin è una scrittrice filippino-canadese che risiede a Winnipeg, Manitoba. Appassionata di caffè e di lunghe camminate sulla spiaggia, dice che quando non è intenta alla scrittura adora passare il suo tempo in libreria, proprio come le sue lettrici. Già questo ci fa ben sperare per questa duologia, senza contare che le parole di Caleb a caccia della sua Rossa … ci rendono davvero impazienti di conoscerlo!

A presto,

Il Team

3 commenti:

  1. eh niente ma quando la smettono di pubblicare tutte le schifezze di Wattpad?? sono sempre scritte malissimo.

    RispondiElimina
  2. Allora io non sono d'accordo con quello che si dice nel commento precedente. Ho letto entrambi i libri nell'arco di un mesetto, essendo che avevo da fare gli esami... tuttavia questa storia mi ha portato a distrarmi un po' da tutto lo stress che mi circonda/circondava: Red e Caleb sono meravigliosi insieme, addirittura supermielosi, però la cosa che voglio far emergere da questo mio commento è che: adoro il tipo di scrittura di questa scrittrice... Giovane ma ha reso la sua duologia molto interessante... classico rosa con dei protagonisti e personaggi interessanti...
    Adoro però che wattpad aiuti i novelli scrittori a scrivere le loro migliori idea... E se il libro viene pubblicato ciò significa che è degno di essere letto da tutti e non solo da quelli che sanno dell'esistenza di wattpad.
    Consigliatissimo come duologia

    RispondiElimina
  3. Brava sono d'accordo anche io con te.
    Ci sono dei libri che emergono dalla piattaforma di wattpad che sono veramente meravigliosi. Quindi per me è una grande piattaforma che aiuta molti/e scrittori/ci ad emergere.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...