Care Crazy,
sta per tornare Raffaella V. Poggi e questa volta lo fa a suon di musica. Il 3 febbraio 2018 uscirà Black Kiss, romanzo autoconclusivo edito Newton Compton.
Conosceremo i componenti di questa Hard Rock Band di Denver che tra musica e belle ragazze ci faranno entrare nel loro mondo. Giovani, sfrontati tatuati e perché no, anche ricchi e famosi, un mix che non può far restare indifferente il pubblico, soprattutto quello femminile. La musica farà sicuramente da colonna sonora a amori che si preannunciano molto interessanti. Abbiamo già apprezzato lo stile di Raffaella V. Poggi e presto avremo l’occasione di leggerla in questa sua nuova avventura molto rock
Titolo: Black Kiss
Autore: Raffaella V. Poggi
Data: 3 Febbraio 2018
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…
Raffaella V. Poggi è una scrittrice ligure che ha pubblicato romanzi storici pubblicati con il nome Velonero tra cui ricordiamo Un lungo fatale ultimo addio (2015) e altri contemporanei come Uptown Girl (2016), Wedding Girl e Sei nel mio cuore (2017).
A presto,
Grazie care Crazy <3 spero che i BK vi divertiranno e anche un po' vi scandalizzeranno, ma solo un pochino. Besos
RispondiEliminaQuesto libro mi sta piacendo tantissimo, finalmente qualcosa di diverso!! Bravissima
Elimina