Pagine

sabato 31 marzo 2018

Vieni a vedere perché di Amabile Giusti, recensione

Crazy,
Oggi è con grande piacere che vi parlo di Vieni a vedere perché, il nuovo romanzo di Amabile Giusti. Si tratta del seguito di Trent’anni e lo dimostro e io non vedevo l’ora di sapere come se la stavano cavando Luca e Carlotta. Venite nel blog a leggere cosa ne penso.


venerdì 30 marzo 2018

La mia ossessione di Anna Zaires, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
esce oggi il secondo volume della dark series Tormentator Mine di Anna Zaires. Con La mia ossessione, torniamo infatti a riprendere la storia di Peter e Sara.



giovedì 29 marzo 2018

Io sono Mia di Max Giovagnoli, recensione in anteprima.

Ciao Crazy, 
oggi vi parlo in anteprima della storia di una madre e di una figlia. Della storia di un viaggio, di un percorso di vita tra rimpianti, ripensamenti e scelte. Questa è la storia di Io sono Mia scritta da Max Giovagnoli ed edita Newton Compton.



mercoledì 28 marzo 2018

Wrong love di Penelope Douglas, arriva in italia Misconduct: leggi un estratto!

Crazy,
con il titolo Wrong Love, arriva in Italia grazie a Newton Compton, Misconduct di Penelope Douglas. Il prossimo 26 Luglio!
Simona ha avuto l'onore, grazie alla NAL, di leggere in anteprima sull'uscita americana Misconduct quindi sotto ve ne parla con una recensione in anteprima - senza spoiler. Ma non finisce qui crazy, vi aspetta un estratto in italiano per cominciare a conoscere Misconduct!










Vicini di Anna Nicoletto, recensione in anteprima

Care Crazy,
Ho il piacere di parlarvi in anteprima di Vicini di Anna Nicoletto, in uscita Self Publishing, oggi 28 Marzo 2018.
Questa volta l’autrice lascia per un attimo Milano, Melissa e tutta la compagnia per portarci in un posto nuovo e farci conoscere nuovi personaggi.
Fate posto nel vostro cuore per Jessica, William e tutti i loro amici che vivono, amano e litigano nella splendida San Francisco.



martedì 27 marzo 2018

Nei tuoi occhi c’è tutto di Penelope Ward, presto in Italia

Care Crazy, 
aprile ci riserva tante sorprese in libreria e una di queste è il ritorno di Penelope Ward. Il 19 aprile potremo leggere, grazie alla Tre60, Nei tuoi occhi c’è tutto, un romanzo il cui titolo originale è Gemini, uscito in lingua nel 2013.  


Tutto per te di Laura Gay, recensione

Crazy.
Oggi siamo qui per parlarvi del nuovo romanzo di Laura Gay: Tutto per te. Romanzo stand alone, può essere considerato il seguito di Mille notti di te e di me, in cui abbiamo potuto conoscere la scrittrice Eva e il miliardario Brian. In questo nuovo romanzo invece facciamo la conoscenza dei loro migliori amici: la cameriera tutto pepe Fiamma e l’agente letterario Massimo. Eccovi la trama e la nostra opinione.


lunedì 26 marzo 2018

Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi, presto in libreria.

Care Crazy, 
il 10 aprile uscirà Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer. Molti di voi probabilmente già conoscono questa autrice, o meglio conoscono Ciomps93, nome con cui scrive su Wattpad, un trampolino di lancio per questa ragazza vincitrice dei wattys 2017, che ci racconta una storia incentrata su argomenti molto delicati e attuali.


La settimana romance dal 26 marzo all'1 aprile

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 26 marzo all'1 aprile! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.

 AMAZON





C’è sempre tempo per amare
La vita, purtroppo, non sempre è facile.
Lo sa bene Celeste Hamilton che, nel giro di pochi mesi, ha dovuto affrontare il divorzio dal marito e la morte della madre. Per non parlare dell’attività di famiglia ormai sul lastrico.
Per tutte queste ragioni, è costretta a tornare a Little Eleigh Manor, l’antico e affascinante maniero nel Suffolk, da cui in passato era fuggita, giurando di non rimetterci mai più piede.
Al suo arrivo, però, la situazione è più critica del previsto e Celeste deve subito rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. Anche se trascorre le giornate circondata da un paesaggio di una bellezza impareggiabile e dalle incantevoli rose che la sua famiglia coltiva da generazioni, Celeste si sente infelice. I problemi sembrano sommergerla e ovunque tra quelle mura è ancora troppo viva la presenza di una madre anaffettiva e crudele, che per anni non ha fatto che tormentarla e umiliarla.
Il destino, tuttavia, a volte sa essere imprevedibile come il vento d’estate, quando all’improvviso spazza le nubi e rischiara l’orizzonte.
Un incontro inaspettato farà sbocciare di nuovo in Celeste la voglia di vivere e di amare, infondendole la forza per salvare l’antica dimora e il rapporto non sempre facile con le sorelle.
Il profumo delle rose è una storia romantica e delicata che parla al cuore di ogni donna, capace di riaccendere la scintilla della speranza e dei desideri inespressi.

A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente pur di ottenerlo.
Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello.
Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato?
Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?

C'è bisogno di coraggio per essere fragili
Mia ha diciotto anni e una brutta cicatrice sul viso. La mattina va a scuola e di sera costruisce scenografie per il Teatro dell’Opera di Roma. Vive a MU, una casa famiglia che somiglia a un sommergibile, ed è abituata a cavarsela da sola. Da sempre. Con le mani riesce a plasmare tutto quello che vuole. Con le compagne e i ragazzi, invece, è una frana. In classe la chiamano “Non” e tutti sanno che non bisogna toccarla… Andrea è stata per anni una delle più spregiudicate produttrici cinematografiche europee. Nessuno ha mai potuto mettersi tra lei e il successo, nemmeno sua figlia. Finché un giorno, un brutto incidente ferma la sua corsa. Le strade di Mia e Andrea si incrociano di nuovo, in modo del tutto inaspettato, in un viaggio che per entrambe è una fuga. Dalla Roma dei Fori imperiali e delle torri di periferia fino alle aurore boreali e ai vulcani addormentati di un piccolo arcipelago al largo dell’Islanda, Mia e Andrea si trovano a vivere – senza volerlo – l’avventura più importante della propria vita. Dopo tanto tempo, finalmente insieme.
La storia di una madre e una figlia, implacabili e fragili, alla ricerca di un riscatto: disposte a tutto, perché non hanno nulla da perdere.

Lavinia vive a Firenze con la madre e lavora come restauratrice. È una ragazza schiva: poche parole e pochi legami. Quando un giorno un telegramma annuncia la morte del nonno, con il quale la madre aveva interrotto i rapporti da anni, sarà lei a doversi recare in Puglia a valutare l'entità dell'eredità ricevuta. Al suo arrivo trova un'antica masseria da ristrutturare, terre e vigneti. Ma trova anche una grande famiglia ad accoglierla: i dipendenti del nonno. Lavinia, ragazza di città, si sente a disagio in quell'ambiente rustico, mentre quegli uomini e quelle donne la accudiscono con grande affetto, convinti che Lavinia sia venuta per risollevare le sorti della tenuta. Invece lei è pronta a vendere, anche se non ha il coraggio di dirlo. E quel viaggio ha delle sorprese in serbo per lei. Alessandro, il giovane agronomo che lavorava al fianco del nonno, le fa conoscere ogni angolo della proprietà, per svelarle i segreti nascosti dietro i silenzi di sua madre. Ripercorrere quel passato avvolto dal mistero le farà cambiare idea su tante cose...

1952. La guerra sembra lontana, ma le sue ferite sono così profonde che non si sono ancora rimarginate. E talvolta sono invisibili, come quelle di Adeline: otto anni prima, le suore di un convento nel sud-ovest della Francia l’hanno ritrovata, ferita e sconvolta, in aperta campagna. Da allora, la donna si è chiusa in un silenzio impenetrabile. Adeline però sembra in attesa di qualcuno. Ma di chi? E perché?
1940. L’esercito tedesco occupa la Francia e ogni certezza va in frantumi. Impossibile sottrarsi alla paura, persino nel tranquillo villaggio di Oradour, nel centro del Paese: così Sébastien, allegro, ottimista e innamorato della bella Isabelle, è costretto a espatriare per sfuggire alla deportazione. Non può scappare invece Paul, il fratello di Isabelle, che viene mandato al fronte e sa che ogni giorno, per lui, può essere l’ultimo. Gli abitanti rimasti si ritrovano nel piccolo emporio del paese, la cui proprietaria, Adeline, ha un sorriso per tutti…
1952. Grazie alla determinazione di un medico che si è preso a cuore il suo caso, Adeline comincia a ricordare, a parlare. Ma capisce che, per ricominciare a vivere, deve tornare là dove tutto è successo. Dove qualcuno, forse, la aspetta ancora…

L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.

Farò di tutto per tenere Sara con me.

sabato 24 marzo 2018

Fandom di Anna Day, recensione

Buongiorno Crazy.
Il 6 febbraio la Dea ha pubblicato Fandom di Anna Day, un corposo romanzo distopico con protagonista una ragazza che realizza il sogno proibito di tutti i lettori: diventare la protagonista del proprio romanzo preferito. In un susseguirsi di eventi, vedremo Violet dentro la sua storia preferita, in un  equilibrio precario tra fiction e realtà. Ecco la nostra recensione.


venerdì 23 marzo 2018

Hard love di Nora Flite, recensione

Buongiorno mie carissime crazy,
oggi parliamo di una nuova serie dedicata alle rockstar: Hard love di Nora Flite, uscito il 22 marzo per Newton Compton, è infatti il primo romanzo della serie Body Rock e si è rivelato una bella lettura.
Drezden è solo un ragazzino di ventun'anni a cui il successo è arrivato troppo presto e troppo in fretta, ma dopo non poche tribolazioni. Ha un passato da cui cerca ogni giorno di prendere le distanze, e che tuttavia gli parla con la voce del sangue…
Lola lotta per avere un suo posticino in quel mondo rock che tanto la affascina da sempre, inconsapevole del proprio talento, restando ai margini e guardando con ammirazione e senza invidia chi è tanto più in alto di lei, finché…
Volete venire a scoprire come queste due stelle siano destinate a collidere?



giovedì 22 marzo 2018

Chiudi gli occhi di Monique Scisci, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
Chiudi gli occhi di Monique Scisci è il romanzo di cui vi parliamo oggi. Uscito il 22 marzo grazie a Newton Compton, questo libro ci porta, attraverso gli occhi e le sensazioni di Josephine, nel misterioso e oscuro mondo del BDSM. Non resta che prepararci, soprattutto mentalmente, all’appuntamento con l’affascinante professore Mads Kavèn e fidatevi, è meglio essere puntuali con lui perché i ritardi lo rendono particolarmente nervoso.


mercoledì 21 marzo 2018

Confusa e innamorata di Colleen Oakley, recensione in anteprima

Carissime.
Oggi vi parliamo di Confusa e innamorata di Colleen Oakley, in uscita il 22 marzo grazie a Newton Compton Editore. Si tratta di un contemporary romance che narra le vicende di una donna affetta da una rarissima forma di allergia al contatto umano. Dopo anni di solitudine, un uomo e suo figlio irrompono nella vita di Jubilee. Ma come potrà mai esserci qualcosa di tangibile tra loro? Venite a scoprire la nostra recensione.



martedì 20 marzo 2018

Un fidanzato di troppo di Chiara Venturelli, recensione in anteprima

Care Crazy, buongiorno!
Oggi siamo qui per parlarvi di Un fidanzato di troppo, ultima fatica letteraria di Chiara Venturelli, seguito di Lezioni di seduzione, uscito a maggio 2016.
Se ben ricordate, avevamo lasciato Liz e Jack all’aeroporto. Lui era in procinto di partire per frequentare l’accademia di arte drammatica a Londra e lei lo stava salutando col cuore a pezzi, ma speranzosa che avrebbero superato anche questo scoglio. Si sa, le relazioni a distanza sono difficili. Con un oceano di mezzo e un ex un po’ troppo appiccicoso? Diventano un incubo.
Siete curiose? Continuate a leggere!



lunedì 19 marzo 2018

Desideri infranti di Kerry Lonsdale. Recensione.

Buongiorno, care crazy. 
Lo scorso 12 marzo è uscito in eBook, grazie a LeggerEditore, Desideri infranti ovvero l'ultimo romanzo tradotto per noi di Kerry Lonsdale, autrice conosciuta in Italia per la serie Ogni cosa a cui teniamo. Molly è una giovane donna, madre di una bambina di 8 anni, Cassie. Il loro è un rapporto speciale, come speciali sono tutte le donne di questa famiglia, dotate di "doni" davvero insoliti. Per sentirsi meno sole e trovare consiglio e aiuto, si recano a trovare la nonna Mary, a Pacific Grove, dove Molly ritroverà anche il suo vecchio amore di adolescente, Owen. Perché non si può scappare per sempre dai propri desideri e dalle proprie radici…


L’infinito tra me e te di Mariana Zapata, a giugno in Italia!

Carissime Crazy,
Arriva in Italia Mariana Zapata con titolo L’infinito tra me e te.  ovvero al versione italiana dello sport romance The Wall of Winnipeg.  A quanto pare già il 14 giugno prossimo potremo conoscere una delle autrici americane di romance contemporaneo più conosciute e amate, considerata una regina dello slow burn, quei romanzi in cui la storia tra i protagonisti parte molto lentamente, senza quindi il consueto colpo di fulmine.



domenica 18 marzo 2018

La settimana romance dal 19 al 25 marzo

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 19 al 25 marzo! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.

 AMAZON







L’estate della maturità, l’avventura di una vita. Ma basta un secondo per cambiare tutto.

Giacomo ha un problema: se stesso. Troppo basso, troppo goffo, troppo medio. Per fortuna ci sono gli amici: senza Fabione e Martina sarebbe stato impossibile sopravvivere fino all’ultimo giorno di liceo. Lui, l’amico migliore del mondo. Lei, la ragazza che ha sempre sognato. Un trio perfetto. Un trio che ha superato ogni difficoltà, fino all’impossibile prova di maturità. Ma una cosa è certa: dopo gli esami arrivano le vacanze e dopo le vacanze c’è la libertà, la vita vera. E Giacomo non intende perdersi nemmeno un istante del futuro che lo aspetta. Il futuro però comincia nel peggiore dei modi, perché Giacomo, mentre fa le valigie, non si sente bene, e Fabione complica la situazione poco prima della partenza. E, come se non bastasse, piove, continua a piovere: un luglio caldissimo annegato da una pioggia ininterrotta. Sembra proprio che tutto voglia mettersi contro Giacomo e la sua avventura alla volta del Salento. Che tutto gli stia dicendo di non partire. Ma Giacomo non ascolta, e alla fine il viaggio inizia. Mille chilometri di musica, confidenze, segreti. Un viaggio in cui ogni attimo è unico e irripetibile e conta, e niente va sprecato. Perché tutto può finire all’improvviso.


Sono trascorsi quattro anni dall'atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare. 

Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia. 
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza. L'amore, si sa, non è mai logico né facile.
***Questo è il sequel di "Lezioni di seduzione" (Centauria, 2016) ***


Quando hai appena compiuto trent’anni, hai un lavoro che ti piace un sacco e un ragazzo terribilmente sexy, cosa puoi chiedere di più alla dea bendata? 

Che si tolga la benda, magari. Perché, mentre la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Nell’arco di pochi giorni, infatti, Carlotta si ritrova a dover fare i conti coi dispetti della solita sfiga. Perde il lavoro, la sua strampalata famiglia torna a starle col fiato sul collo e il suo ragazzo, Luca, comincia a non raccontargliela giusta. Accidenti a lui: la sua agente letteraria è la versione in carne e ossa di Jessica Rabbit!
Torna la tenera e imbranata Carlotta, alle prese con nuove esilaranti avventure: la ricerca di un nuovo lavoro, una rivale in amore bellissima che non intende mollare l’osso, due amiche mezze matte e un esercito di parenti a dir poco originali.
Riuscirà l’amore a vincere sui dubbi e la gelosia? Di sicuro Carlotta è disposta a tirar fuori le unghie, in special modo adesso che a darle manforte c’è un’inaspettata complice.

"Vieni a vedere perché" è l’atteso seguito di "Trent’anni... e li dimostro". Un romanzo fresco e leggero, che scivola giù morbido come un boccone di panna. La storia di una giovane donna normale, che vive con coraggio e ironia. Un diario semiserio, capace di scatenare risate e sospiri, perché l’unica arma davvero vincente per affrontare i problemi è un sorriso sulle labbra.Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma nei sogni vivono i principi dall’aria dolce e i modi delicati, non degli orrendi mostri con le dita nodose e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Diventare la chitarrista dei Four and a Half Headstones è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. 

Hard Love (The Body Rock Series Vol. 1) di Nora Flite - 22 marzo

Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. 
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a lei. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di salvare la band. Invece... Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, a questo punto non fa differenza. Sono un mostro. E non mi importa.
Amore e odio possono avere gli stessi occhi penetranti


Un giorno di passione.
Un matrimonio di convenienza.
E se l’epilogo fosse tutto da scrivere?
Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell’ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All’inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla...
«Una scrittura avvincente e scorrevole, mai noiosa… Più si legge e più ci si trova a non voler smettere di farlo.»


Due cuori in inverno che aspettano solo il disgelo
Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un’importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato dopo la morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera senza curare le relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio a Dubai, incontra Mads, tipico uomo del Nord dal fascino glaciale. Mads è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge ogni coinvolgimento emotivo. Anche con Josephine. Perché c’è un segreto che Mads non intende rivelare a nessuno, un segreto che congela i suoi sentimenti e lo obbliga a mantenere le distanze. Eppure sarà sempre più difficile, per lui, nascondere quel che prova realmente.


Può davvero mancarti qualcosa che non hai mai avuto?

Jubilee Jenkins non è una bibliotecaria qualsiasi. Ha una rarissima allergia al contatto umano: sfiorare la pelle di qualcun altro potrebbe letteralmente ucciderla. Ma dopo essersi ritirata in completa solitudine per quasi dieci anni, Jubilee decide di affrontare di nuovo il mondo, nonostante i rischi. Armata di guanti, maniche lunghe e della sua fedele bicicletta, finalmente si avventura oltre la porta, verso il proprio futuro. Anche Eric Keegan ha parecchi grattacapi. Ha una figlia che ha smesso di parlargli dopo che il suo matrimonio è naufragato e un figlio adottivo brillante ma problematico, che si esercita nel tentativo di riuscire a usare la telecinesi. Eric si sta sforzando di rimettere in sesto la propria vita e diventare il padre – e l’uomo – che vorrebbe disperatamente essere. Quando incontra casualmente al bancone della biblioteca Jubilee, molto bella ma eccentrica, non desidera altro che poterle stare accanto. Ben presto Jubilee ed Eric si troveranno a vivere qualcosa che sognano, ma che è totalmente fuori dalla loro portata. O forse no?
f