Pagine

mercoledì 25 marzo 2020

Piccoli segreti proibiti di Rebecca Donovan, in arrivo ad Aprile.

Ciao Crazy,
Torna Rebecca Donovan grazie alla Newton Compton, l’autrice della serie Il nostro segreto universo arriverà con Knowing you, secondo volume della Cursed Series in uscita il 7 Aprile con il titolo Piccoli segreti proibiti.



Il volume è il primo della serie young adult intitolata Cursed, composta momentaneamente da due volumi, If I'd know appunto e il secondo è Knowing you.
Di seguito vi riportiamo la trama. Pronte per conoscere Lana e la sua storia venata di suspance?


Cursed Series

1. Una ragione per dirti no, 19 Luglio 2018
2. Piccoli segreti proibiti, 7 Aprile 2020
3. What They Know, inedito in America

Autore: Rebecca Donovan

Editore: Newton Compton

Genere: Young Adult









Lana Peri non ha paura di dire a nessuno esattamente quello che pensa, anche se di solito la cosa la mette nei guai. Ma il fatto è che non riesce a mentire. La sua limpida onestà non le fa guadagnare molta popolarità e spesso finisce per essere sbattuta fuori dalla classe.
Lana sa che alla fine la verità si rivelerà la sua rovina.
Se solo avesse saputo che sarebbe iniziata oggi.
Durante una notte che Lana e i suoi migliori amici non dimenticheranno mai. E lo sarà... per tutte le ragioni sbagliate.
Lana sarà testimone non solo di uno, ma di due crimini violenti commessi dalla stessa persona. Solo che non può dire una parola. Non se vorrà proteggere i suoi amici.
Il silenzio di Lana implicherà inavvertitamente di coprire lui. Ma non ha scelta. Lui è potente, ha agganci, è intoccabile. Ed è amico di Joey Harrison, il ragazzo da cui Lana è insolitamente attratta.
Joey è anche l'unico a cui viene detta la verità.
Le bugie la rovineranno.
Il suo silenzio li terrà al sicuro.
La verità non salverà nessuno di loro.

Knowing You

Doveva essere un venerdì sera qualunque per Lana e le sue migliori amiche ma all’improvviso tutto cambia. Lana è testimone di un crimine orribile, di cui non può parlare con nessuno, se vuole proteggere le sue amiche. Nessuno le crederebbe ed è costretta a pagare per il suo silenzio. Invece di frequentare il riformatorio, però, viene trasferita in una scuola per ragazzi privilegiati, la Blackwoos School nel Vermont. Qui tutto sembra un’illusione, comprese le vite dell’elite che la frequenta. Lana non è ricca, né privilegiata. L’unica cosa che ha in comune con i figli di politici e celebrità è il fatto di essere una delinquente, esattamente come loro. Proprio quando inizia a sentirsi accettata, sui muri della scuola qualcuno scrive delle minacce rivolte a lei e tra le sue cose Lana ritrova degli strani biglietti. Lei sa chi può averlo fatto. Qualcuno che credeva le fosse amico. I segreti iniziano a riaffiorare e Lana ha troppe domande irrisolte ma poche persone di cui fidarsi.

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...