martedì 8 maggio 2018

L'altra metà di me - Dirty di Aurora Belle: continua la serie Raw Family!

Ciao Ragazze
L'altra metà di me è il titolo con il quale tornerà in Italia Aurora Belle a ottobre 2018. Dirty, questo il titolo originale, è il seguito di uno dei dark romance più apprezzati degli ultimi anni e grazie alla casa editrice Newton Compton presto avremo quello che è stato definito il miglior mafia romance in circolazione.




Dopo tanta attesa potremo leggere un nuovo appassionante libro di questa bravissima autrice, ma i protagonisti saranno diversi. Il libro fa parte della Raw Family Series e ritroveremo i membri di questa famiglia, ma questa volta, a far palpitare il nostro cuore, saranno Julius Carter, l’amico di Twitch, e Alejandra. Vittima di un matrimonio violento e di facciata, la bella ragazza dovrà sfuggire alle grinfie della famiglia mafiosa Gambino e cercherà la sua via d’uscita insieme a Julius. Vi chiederete, e Twitch? Che è vivo lo sappiamo già grazie al prologo che ci ha regalato l’autrice e anche in questo libro Twitch sarà presente anche se in maniera minore per poi tornare nel terzo e ultimo capitolo.
Non rimane che aspettare e goderci l’estate, poi ci penserà Aurora Belle a scaldarci gli animi.




Raw Family Series

1. I suoi occhi su di me, 11 giugno 2015
2. L'altra metà di me, ottobre 2018
3. Raw: rebirth

Autore: Aurora Belle

Editore: Newton Compton

Genere: Dark Romance




Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?


L' altra metà di me

Il mio matrimonio, visto dall'esterno, era perfetto. Tutta la mia vita era perfetta. La gente mi invidiava, le persone volevano essere me. Sono la Signora Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino, figlia di Eduardo Castillo. Rispettata, amata. Praticamente la famiglia reale della criminalità organizzata. Nessuno aveva idea degli orrori che avvenivano dietro le porte chiuse di casa mia. Nessuno immaginava che avessi raggiunto il punto più basso che una persona può raggiungere. E poi, un giorno, è arrivato Julius Carter. Bello, distaccato, con i suoi insistenti occhi azzurri. Lui mi ha salvata, io l'ho fregato. E adesso sono braccata, la mia vita è distrutta. È solo una questione di tempo, sono una morta che cammina. Il punto è: chi mi troverà per primo?


Raw: rebirth

Twitch and Lexi.
Il terzo e ultimo libro della Raw Family Series.













A presto, il Team

38 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca in italia.. non se ne ha mai abbastanza di dark romance!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Riguardo al meraviglioso lavoro del Dr. Ogundu, e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com, mi sono perso nell'amore con mio marito fino a quando una signora non l'ha strappato via da me. poi ho gridato al mio amico e lei mi ha raccontato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo il contatto con me e ho fornito tutti gli elementi di cui aveva bisogno per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo innamorarmi della mia famiglia. Ti assegno per contattare quest'uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e sorriderai come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo sulla sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se si è di fronte a qualsiasi forma di problema
      1. Torna il tuo amante o il tuo marito
      2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
      3. Se vuoi fermare il tuo divorzio
      4. Incantesimi di protezione
      5. Ottieni un incantesimo di lavoro
      6. Incantesimi di promozione
      7. Restituire i tuoi soldi.
      8. Incantesimo per perdere peso
      9. Incantesimo d'amore
      10. Se vuoi soddisfare il tuo partner / cura per l'erezione debole
      11. Incantesimo di gravidanza

      Elimina
  2. Quando esceeee ? Accidenti il prologo mi ha messo addosso molta curiosità e vorrei proseguire nella lettura ... allora quando esceeee ? :-)

    RispondiElimina
  3. Mi fa un po' di paura questo romanzo, quando leggo mi immergo totalmente e sento dentro tutte le emozioni... non vorrei restarci secca ahahahahahah
    Scherzi a parte, amo i romanzi d'amore, storici, contemporanei, sofferti o meno, dove si trova suspance e dove le cose vanno lisce una volta ogni tanto, ma le storie che già so che finiranno male... dovrò capire bene se è questo il caso prima di immergermi nella lettura.
    Grazie come sempre.
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Ho scaricato tempo fa Scribd per poter leggere i vs allegati e riuscivo a scaricarli e leggerli.
    Adesso non riesco più, mi si apre il documento e rimane fermo alla prima pagina e se cerco in letture recenti sulla app non trovo il documento scaricato. Perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, non trovi il prologo nelle tue letture recenti perché il file è privato, quindi devi sempre aprirlo tramite questo post. Sulla schermata di lettura basta cliccare in basso a destra sulla scritta "scribd" e ti si aprirà una finestra in cui ti chiede di aprire il file sulla sua applicazione. Fatto questo puoi leggerlo integralmente. Fammi sapere se riesci!
      Simona

      Elimina
  5. Ciao'
    Apro dal vs sito tramite il mio tablet
    Appare la schermata con la pagina di lettura LE TRADUZIONI........
    Clicco in alto a SX la scritta scrive (dal tablet appare a SX in alto)
    Mi si apre una schermata in inglese con READ UNLIMITED BOOKS. DOWNLOAD APP
    clicco e appare la schermata di Scrive su play storie
    Clicco su APRI
    Appare la pagina home di Scrive con un elenco di libri fa leggere e acquistare ecc
    Ho anche creato un account..
    Risultato..Niente.
    Cosa sbaglio

    RispondiElimina
  6. da quello che mi scrivi hai già scaricato la app di scridb sul tuo tablet. Se non è così scaricala dal play store. Dopo averla scaricata apri questo stesso post: alla fine della presentazione dovresti vedere il riquadro di lettura in cui compare la prima pagina del prologo e in basso a sinistra rovi la scritta Scribd. Cliccando su tale scritta ti si apre la schermata "Read unlimited books" dove da due opzioni "download app" e "view in app" . Clicca su "View in app" a quel punto dovresti leggerla senza problemi. Se non vedi quest'opzione è perché forse non l'hai scaricata ancora.

    RispondiElimina
  7. E adesso mi lasciate con questa tremenda curiosità?! :D

    RispondiElimina
  8. Io l'ho già letto in inglese ed è assolutamente I N D I M E N T I C A B I L E! Posso dire una cosa però? Sembra auto-conclusivo ma nella pagina FB dell'autrice ci sono piccoli e rari indizi di un ritorno di Twich!!! Need more Twich!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Letto anche io in inglese ed è assolutamente da non PERDERE! Non vedo l'ora di poterlo leggere anche in italiano (sperando in nessun taglio/censura)!! Ancora non si sa nulla dell'uscita?!

    RispondiElimina
  10. QUANDO ESCE QUALCUNO NE SA QUALCOSA???

    RispondiElimina
  11. infatti, qualcuno può rispondere?? quando esce???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazze se nel post non c'è accenno alla data d'uscita è perchè ancora non si hanno notizie... appena sapremo qualcosa di più ggiorneremo il post e lo saliremo in modo che sia visibile a tutte, quindi continuate a seguirci! PS. questa era la notizia dell'acquisizione della CE quindi è normale che passa del tempo prima della pubblicazione! baci. ale

      Elimina
  12. se vi interessa la newton compton ha già pubblicato da un po' la data di uscita, 11 giugno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! lo sapevamo già ma non avevamo ancora avuto modo di aggiornare il post ...ma se visioni il coming soon della pagina trovi le date aggiornate ... a presto, Ale http://crazyforromance.blogspot.it/p/coming-soon.html

      Elimina
  13. Davvero c'è gente che apprezza questo genere? O.o

    RispondiElimina
  14. certo che la Newton Compton non smentisce la sua lunga tradizione di orribili copertine!!

    RispondiElimina
  15. ESCE DOMANIIIII E CHI SE NE FREGA DELLA COPERTINA....PARDON

    RispondiElimina
  16. Letto......ma sapete se ci sarà un seguito??????

    RispondiElimina
  17. Bello!!!!!intenso e particolare nel suo genere!
    Non riesco a descriverlo in altro modo,Witch il protagonista maschile è incredibile,anche se durante il libro capisci che va oltre il bad boy non riesci a classificarlo perché come dice lui non si possono dare etichette alle persone,spero seriamente in un secondo libro e concludo dicendo anche io che la copertina scelta è totalmente fuorviante!!!

    RispondiElimina
  18. ciao, scusate vorrei sapere se vi è un continuo di questo libro, perché sinceramente mi è rimasto l'amaro in bocca sul finale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, c'è... il titolo è Dirty... :) ma non si sa ancora nulla né della trama né della data di pubblicazione... :(

      Elimina
  19. Ciao, volevo sapere se e uscito in libreria il cartaceo i suoi occhi su di me, o è disponibile solo la versione ebook….
    Baci Sara

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Riguardo al meraviglioso lavoro del Dr. Ogundu, e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com, mi sono perso nell'amore con mio marito fino a quando una signora non l'ha strappato via da me. poi ho gridato al mio amico e lei mi ha raccontato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo il contatto con me e ho fornito tutti gli elementi di cui aveva bisogno per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo innamorarmi della mia famiglia. Ti assegno per contattare quest'uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e sorriderai come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo sulla sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se si è di fronte a qualsiasi forma di problema
    1. Torna il tuo amante o il tuo marito
    2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
    3. Se vuoi fermare il tuo divorzio
    4. Incantesimi di protezione
    5. Ottieni un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi di promozione
    7. Restituire i tuoi soldi.
    8. Incantesimo per perdere peso
    9. Incantesimo d'amore
    10. Se vuoi soddisfare il tuo partner / cura per l'erezione debole
    11. Incantesimo di gravidanza.

    RispondiElimina
  21. Alleluia!!!!!!! Sempre pessima la Newton Compton: più di tre anni tra la pubblicazione del primo e del secondo. Dirty è uscito ad ottobre 2016. Il terzo arriverà nella prossima era?

    RispondiElimina
  22. Finalmente!! Lo aspettavo da anni! Non vedo l'ora e spero che per il prossimo non si debba aspettare così tanto.

    RispondiElimina
  23. Ciao :) l uscita di questo libro è stata anticipata al 19 luglio c'è scritto nel catalogo della newton e ho chiesto anche privatamente su FB e mi hanno dato conferma :) non vedo l'ora ho aspettato anni per questo libro! :) il prossimo libro rebirth ce lo faranno uscire tra dieci anni di questo passo! Un bacio a tutti ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa io non riesco a trovare il secondo capitolo è stato poi pubblicato?
      grazie

      Elimina
  24. Ciao non vedo l'ora che esca l'ho cercato anche in Francese non ce, speriamo bene per Ottobre anni che aspetto.

    RispondiElimina
  25. L'altra metà di me....... lo pubblicherà mai la Newton Compton?

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte, ho letto da poco il primo libro e ho cercato gli altri ma sono solo nella versione in inglese!!! Potete aiutarmi e dirmi se hanno pubblicato la versione in italiano. Grazie!!!

    RispondiElimina
  27. E uscìto il secondo libro?doveva uscire a ottobre ma non lo trovo si sa qualcosa io non trovo niente

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...