Pagine

giovedì 14 giugno 2018

Dammi Mille Baci di Tillie Cole, il 21 Giugno online e in anteprima al Rare18!

Udite, udite, Crazy!
Abbiamo la conferma dalla Always Publishing che il tanto atteso young adult Dammi mille baci dell’autrice Tillie Cole (che sarà presente al RARE18) arriverà nelle nostre librerie e store online prima di quanto pensiate. Avrete finalmente l’opportunità di leggere e innamorarvi della storia di Poppy e Rune il prossimo 21 giugno in ebook e il 28 Giugno in tutte le librerie, ma le fortunate partecipanti del Rare18 potranno comprare il cartaceo in anteprima il 23 Giugno!




Le recensioni a cinque stelle fioccano da ogni dove per questo romanzo che sembra avere il potere di squarciare cuori e far lacrimare gli occhi di migliaia di lettrici. Finalmente anche noi italiane abbiamo la possibilità di entrare nella storia di questi due diciassettenni il cui amore supera davvero qualsiasi cosa. E chi non vorrebbe vivere un amore così?

“L’amore descritto in questo libro è un amore che ognuno di noi dovrebbe provare, almeno una volta nella vita. È quell’amore totalizzante, che dà speranza e conforto, che dona felicità e rallegra le giornate, quell’amore puro e passionale che non importa se gli innamorati hanno diciassette, trenta o settant’anni, è vero e meraviglioso.”

Le parole della nostra Liliana, che l’ha recensito leggendolo in lingua originale(qui la recensione completa), non fanno altro che far sperare che il 21 giugno arrivi il più presto possibile, perché questo è uno di quei romanzi che hanno il potere di farti innamorare dalla prima pagina e rimanere nel cuore per sempre. 
Una storia d’amore che trascende il tempo e gli eventi. Un amore puro e unico come solo due anime gemelle possono vivere. Eccovi la trama, dandoci appuntamento il 21 giugno in libreria!!


Titolo: Dammi mille baci


Autore: Tillie Cole


Editore: Always Publishing


Data: 21 giugno 2018


Genere: Young Adult







Un ragazzo. Una ragazza. Un legame creato in un istante e custodito per un decennio. Un’amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare. Un amore che durerà oltre il destino. Poppy Litchfield ha solo nove anni quando si lancia nell'avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest'avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l'amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d'infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un'eternità.

Mi baciò finché non c’era nessuna parte di me che non sapesse a chi apparteneva. Mi baciò finché il mio cuore non si fuse di nuovo col suo… due metà in un solo intero.

Il Team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...