venerdì 15 giugno 2018

Queen – La regina indomabile di Meghan March, recensione in anteprima

Ciao bimbe,
Queen – La regina indomabile di Meghan March è il libro di cui vi parlo oggi. Si tatta del secondo capitolo della nuova serie erotic suspense Mount, quella che ci ha fatto  finalmente conoscere questa affermata autrice statunitense, grazie alla casa editrice SEM che l'ha portata in Italia. La serie ci racconta la storia di Keira Kilgore, proprietaria di una celebre distilleria di whiskey irlandese e Lachlan Mount, il Re della malavita di New Orleans. Queen inizia laddove terminava King, il primo capitolo della serie, ovvero con Keira che era riuscita a fuggire dal palazzo dove Lachlan la teneva prigioniera per trovare a casa sua una amara sorpresa e una rivelazione. Ovviamente Mount la trova e la riporta nel suo palazzo, ma la fuga della donna ha cambiato gli equilibri, Mount è sempre più ossessionato dalla bella e focosa rossa, mentre lei inizia molto lentamente ad ammorbidirsi, ad opporre sempre meno resistenza. Il Re capisce presto che per conquistare la sua Regina dovrà smettere di sfidarla e iniziare a darle quello che vuole, ma non sarà semplice. Siete pronte a tornare a New Orleans e a ritrovare una delle coppie più esplosive degli ultimi tempi? Andiamo.




Mount Trilogy

1. King – Un re senza regole, 24 maggio
2. Queen – La regina indomabile, 14 Giugno
3. Desire – L'impero del desiderio, 7 Luglio

Autore: Meghan March

Editore: SEM

Genere: Dark Romance

Categoria: erotic suspense

Narrazione: prima persona pov alternati

Finale: cliffhanger



SPOILER ALLERT: se non avete letto King non leggete questa recensione

Keira Kilgore, costretta dal debito che il suo defunto marito aveva contratto con Lachlan Mount a sottostare alle sue volontà e ad essere praticamente sua prigioniera, riesce a scappare dal palazzo e a tornare nel suo appartamento dove però trova una scatola che le svelerà la verità su un episodio del suo passato e le farà capire di aver compiuto un grave errore. Inoltre riceve una visita inattesa e sconvolgente che capovolgerà tutto quello che credeva sapere. Si trova alla porta Brett, quello che lei credeva il suo defunto marito che non è morto, evidentemente, ma che si è presentato a casa sua confessandole che è stato Mount a pagarlo per fingersi morto e a chiederle dei soldi se non vuole che lui faccia del male alla sua famiglia. Keira è sotto shock ed è in questo stato che la trova Lachlan, che prende immediatamente in mano la situazione e la sistema a modo suo, sperando che la donna lo possa apprezzare. Keira è turbata e combattuta, perché inizia a non sentire più repulsione per il Re, nonostante tutto, e non comprende perché il suo corpo è irrimediabilmente attratto da lui mentre la sua mente si rifiuta di accettarlo. Lachlan intanto sente sempre più forte l'ossessione per quella donna fiera e indomita che lo combatte e al tempo stesso si sottomette a lui, ma vorrebbe di più, vorrebbe che lei si arrendesse, e per farlo accetta un buon consiglio, inizia a farle la corte e a darle quello che lei vuole di più; sarà sufficiente per conquistare il suo cuore?

Mount sta infrangendo le mie regole a una a una, e ogni volta io perdo un pezzo della donna che sono sempre stata, ma in compenso ne guadagno un altro che non avrei mai immaginato di essere.

Eccoci qui, mie care Crazy, a parlare del secondo capitolo di questa bellissima serie che mischia erotismo raffinato e coinvolgente a una storia suspense che strizza l'occhio al dark ma che qui inizia a colorarsi lentamente e inesorabilmente di rosa. Infatti se nel primo capitolo mancavano completamente le atmosfere romantiche qui iniziamo a intravvedere il germe dei sentimenti che cresce nei cuori dei due protagonisti, anzi dovrei dire che cresce nel cuore di Keira, perché è piuttosto chiaro che Lachlan ha il cuore già irrimediabilmente di proprietà della bella rossa che ha deciso di assoggettare a se e in qualche modo riuscire a conquistare. Il Re non ci ha ancora svelato tutto di se ma intanto conosciamo meglio il suo triste passato, e come si è votato al male, e scopriamo di lui un lato che non ci aspettavamo e che forse nemmeno lui sapeva di avere. Questo me lo ha fatto amare ancora di più, già mi aveva colpito il suo essere dominante, un predatore spietato negli affari e con le donne, ma la debolezza per la sua bella prigioniera che lui cerca costantemente di combattere, senza riuscirci, la passione bruciante che ha per Keira lo rendono umano, ce lo fanno vedere sotto un'altra prospettiva e gli donano un sex appeal prorompente, come se non bastasse la sua boccaccia con la quale ci allieta con uno dei più calienti dirty talking degli ultimi tempi. In fordo però era abbastanza prevedibile che Lachlan Mount potesse essere un book boyfriend assolutamente  irresistibile, è chiaro che l'autrice lo ha costruito con tutto quello che serve a far perdere la testa alle donne, e Keira non fa eccezione, ma ci vorrà pazienza e passione e dovremo aspettare di leggere il terzo e conclusivo capitolo per avere il quadro completo e apprezzare completamente questi due magnifici personaggi. Perché anche la volitiva Keira è un personaggio che ti resta dentro, indomita e combattiva, passionale e determinata, in questo secondo libro ne vediamo l'evoluzione da leonessa pronta a difendersi ad ogni costo a donna confusa dai segnali del suo stesso corpo che sembra tradire la sua mente. Odia profondamente Mount, ma non riesce a resistere al suo essere prepotente, il suo corpo si infiamma quando lui la provoca o le ordina di fare o non fare cose e l'istinto di ribellarsi inevitabilmente entra in conflitto con l'esigenza di obbedirgli e di lasciargli soddisfare le sue voglie più segrete. Verso la fine inizia chiaramente a sentire qualcosa per quell'uomo così misterioso e affascinante che pur tenedola praticamente prigioniera la tratta come una regina e le dona quello che più vuole al mondo, e questo la confonde e la spaventa perché non sa darne una definizione, non riesce a comprendere il perché Mount è sempre nella sua testa.

Come posso desiderarlo tanto? Come posso pensare che sia lui l'uomo in grado di darmi tutto quello che ho sempre voluto?

Mi sono accorta, leggendo e ragionando anche sui personaggi secondari e sulle brevi apparizioni che sono presenti nel romanzo che la March ha voluto legare la Mount trilogy ad altre sue opere, infatti l'assistente di Keira, Temperance, ha avuto l'onore di avere una sua trilogia spin off, mentre un piccolo cameo di Lucas Titan, un personaggio molto interessante che è colui che suggerisce a Lachlan di dare a Keira quello che  più vuole al mondo, mi ha incuriosito e ho scoperto che è il protagonista di un altro libro dell'autrice statunitense, facendo di Queen, in pratica, un cross-over. Spero vivamente che la casa editrice decida di non fermarsi a questa trilogia e che porti in Italia altri libri di questa ottima autrice capace, con il suo stile crudo e senza fronzoli, di regalarci memorabili scene di sesso e colpi di scena sconvolgenti, rari attimi di tenerezza e crudi omicidi, riuscendo a non eccedere in nessuna sfumatura e a bilanciare l'insieme delle vicende narrate creando un libro gioiello, che si legge d'un fiato, e che sono certa adorerete come l'ho adorato io. E ora non ci resta che attendere l'uscita di Desire, e vi assicuro che non vedo l'ora.
A presto.

Zia D.









4 commenti:

  1. le serie di Meghan March sono tutte collegate, e tutte meravigliose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Un secondo volume al cardiopalma!un finale assolutamente perfetto che anzi attira il lettore ancora di più
    Consigliatissimo anche per una lettura diversa dal solito

    RispondiElimina
  3. Per me è una serie che non dice nulla, senza senso e basta.
    E mi fa arrabbiare vedere altre serie ben più congegnate come Trinity di Audrey Carlan stroncate perchè c'è tanto sesso, ma non si dice nulla al sesso che si trova in questa serie. Due pesi e due misure.. almeno Trinity ha una trama, ha un perchè..c'è una storia.. questa proprio nulla.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...