Pagine

martedì 20 novembre 2018

Non so perché ti amo, From Lukov with love di Mariana Zapata in Italia!

Ciao Crazy,
Non so perché ti amo sarà il titolo italiano di From Lukov with love, di Mariana Zapata, che sarà pubblicato il 16 Maggio 2019 da Newton Compton. Dopo L’infinito tra me e te questa autrice, regina dello slow burn – ovvero, delle storie d’amore che hanno uno sviluppo leeeento e misurato – torna con un altro contemporary romance ambientato sempre nel mondo dello sport. Questa volta però si tratta del mondo, abbastanza inesplorato, del pattinaggio artistico. Interessante!




Vi lasciamo con la trama tradotta dal team crazy.

Titolo: Non so perchè ti amo


Autore: Mariana Zapata


Editore: Newton Compton


Data: 16 Maggio 2019


Genere: Contemporary Romance







Se qualcuno avesse chiesto a Jasmine Santos di definire gli ultimi anni della sua vita in una sola parola, sarebbe stata di sicuro stata la parolina di quattro lettere.
Dopo diciassette anni, e un’infinità di ossa rotte e di promesse infrante, è consapevole che il suo tempo di competere nel pattinaggio artistico sta volgendo al termine.
Ma quando l’offerta di una vita le arriva da parte di un idiota arrogante, che lei per gli ultimi dieci anni ha sognato di spingere sotto un autobus, Jasmine potrebbe trovarsi a dover riconsiderare tutto.
Incluso Ivan Lukov.

A presto,
Il Team

2 commenti:

  1. In realtà questo andrebbe letto dopo Dear Aaron :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero MagicamenteMe, non capiamo il perchè della scelta della casa editrice. Ma ormai è andata così.

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...