Pagine

venerdì 16 novembre 2018

Ella Maise in Italia con il suo To love Jason Thorn!

Carissime Crazy,
Arriverà in Italia Ella Maise, autrice inedita nel nostro paese con To love Jason Thorn, in italiano Il mio primo amore impossibile che il 12 Agosto 2019 sarà pubblicato dalla casa editrice Newton Compton. Si tratta di un contemporary romance di ambientazione holliwoodiana autoconclusivo.




Al romanzo è collegato anche lo stand-alone To hate Adam Connor, che ci racconterà invece  la storia d’amore della migliore amica della protagonista di To love Jason Thorn, che pure si innamorerà di una affascinante star del cinema. I diritti di questo libro collegato però non sono stati acquistati, per il momento. Non ci resta che attendere la pubblicazione, dunque, di To love Jason Thorn per scoprire di cosa sarà capace Ella Maise.

Titolo: Il mio primo amore impossibile


Autore: Ella Maise


Editore: Newton Compton


Data: 12 Agosto 2019


Genere: Contemporary Romance







Jason Thorn… Il miglior amico d’infanzia di mio fratello.
Oh, quanto stupidamente mi ero innamorata di quel ragazzo. È stato il primo ragazzo a farmi arrossire, la mia prima cotta ufficiale. Fin qui sembra bello, eh? Quell’eccitazione che ti ribollisse dentro, le famose farfalle che senti nello stomaco per la primissima volta - lui era la ragione di tutto ciò. Ma, riesci a vivere in quel mondo fiabesco solo finché le tue speranze e i tuoi sogni non vengono infranti, e poi il tuo cuore non viene  anche calpestato, solo per sicurezza. E, ragazzi, lui sì che ha ridotto il mio piccolo cuoricino a pezzi.
Dopo questa storia del mio cuore che è stato calpestato, lui si è trasformato nel ragazzo da cui facevo del mio meglio per stare alla larga - lasciate che ve lo dica, era un compito piuttosto difficile considerato che dormiva nella stanza da letto di fronte alla mia.
Quando una tragedia poi ha colpito la sua famiglia e si sono trasferiti, ero pronta a dimenticarmi del tutto della sua esistenza.
Ora, lui è una stella del cinema, una di quelle capace di trasformare donne di tutte le età in fan urlanti, una di quelle che le fa sospirare tutte con le fossette del suo sorriso. Pensate sia una cosa da sogno? Io di certo no. E trovarmi faccia a faccia con lui? Di nuovo, certamente non una cosa da sogno. Non quando non riesco neanche a guardarlo negli occhi.
Io? Io sono Olive, una novella scrittrice. In realtà, io sono LA scrittrice del libro che ha ispirato il film in cui lui reciterà sul grande schermo.
Ultimamente vengo anche additata come la ragazza-talmente-fortunata che è sul punto di diventare la moglie di Jason Thorne.
Forse, di nuovo, starete pensando che sia davvero una cosa da sogno? No, qui non c’è niente di cui sognare, nemmeno lontanamente.

A presto, 
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...