Pagine

lunedì 3 dicembre 2018

Un milione di volte buonanotte di Kristina McBride, in Italia!

Ciao crazy,
oggi presentiamo l’arrivo di un’ autrice americana ancora sconosciuta in Italia. E’ con Un milione di volte buonanotte che arriva anche qui da noi Kristina McBride, in uscita grazie alla Newton Compton il 17 gennaio 2019.




Un milione di volte buonanotte è un intenso young adult che sfida le leggi del cuore e che impone ai suoi protagonisti di guardarsi dentro in un susseguirsi di colpi di scena.

Titolo: Un milione di volte buonanotte


Autore: Kristina McBride


Editore: Newton Compton


Data: 17 gennaio 2019


Genere: Young Adult







La notte della festa per le vacanze primaverili, la diciassettenne Hadley prende “in prestito” l’auto di Ben, il suo ragazzo. Ovviamente senza dirglielo. Peccato che Ben non sia un tipo che lascia correre, e la sua vendetta è postare sui social una foto compromettente di Hadley senza vestiti, a beneficio di tutta la scuola. Adesso Hadley deve prendere una decisione. Tornare indietro alla festa e costringere Ben a eliminare la foto. Oppure vendicarsi portando la sua adorata macchina il più lontano possibile dalla sperduta cittadina dell’Ohio in cui vivono. Nel primo caso il piano per vendicarsi si trasformerebbe in un’avventura spericolata, in cui coinvolgere tutti i suoi amici. Nell’altro Hadley si ritroverebbe intrappolata nell’auto con il suo ex, Josh, costretta a rivivere con lui tutti gli errori commessi nel passato, incluse le cause della loro rottura. Hadley è di fronte al bivio e può scegliere solo una delle due strade… o forse no?

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...