Pagine

martedì 22 gennaio 2019

La sua prima e ultima, la serie Ardent Springs di Terri Osburn in Italia!

Buonasera crazy,
Grazie ad Amazon crossing Terri Osburn torna in Italia con una nuova serie. Il primo volume arriverà in Italia il 28 maggio con il titolo La sua prima e ultima, la serie Ardent Springs è composta da cinque volumi tutti autoconclusivi.



Il primo volume della serie è un’irresistibile storia di un primo amore e seconde possibilità, i protagonisti sono Lorelai e Spencer che si rincontrano dopo dodici anni nella loro città natale. Lorelai nonostante sono passati tanti anni, ancora non si sente di appartenere nel luogo dove è nata. Spencer dal canto suo cercherà in tutti i modi di dimostrargli che Ardent Springs è il suo posto.


Ardent Spring Series

1. La sua prima e ultima, 28 maggio 2019
2. Our now and forever, inedito in italia
3. My one and only, inedito in italia
4. Her hopes and dreams, inedito in italia
5. The last in love,  inedito in italia

Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon crossing
Genere: Contemporary romance









A 18 anni, Lorelai Pratchett non può aspettare di andarsene dalla sua città natale. Dodici anni dopo, i suoi sogni hollywoodiani sono falliti e lei è tornata temporaneamente, lei pensa. Nonostante lei si getti nel salvare il vecchio teatro e nell’aprire un piccolo forno, le piccole città ricordano per tanto tempo , e il passato selvaggio di Lorelai la insegue ancora. Non aiuta che il suo ex ragazzo, Spencer Boyd, sia anche più sexy, più intelligente e una maggior distrazione di prima. La focosa Lorelai che Spencer conosceva anni fa potrebbe essere diventata chiusa e cauta, ma la loro chimica non è sbiadita neanche un po’. Perderla una seconda volta è impensabile per lui, e Lorelai è ancora convinta di non appartenere a Ardent Springs. In qualche modo Spencer deve riuscire a dimostrarle che tutto quello di cui lei ha bisogno è proprio qui: Famiglia, amicizia, nuovi inizi… e un uomo che non ha mai smesso d’amarla.

Non ci resta che aspettare maggio per leggere questa storia, noi siamo sicure che non ci deluderà.
A presto,
il Team Crazy


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...