lunedì 28 gennaio 2019

UN INCONTRO INASPETTATO DI AURORA ROSE REYNOLDS, RECENSIONE

Ciao Crazy,
oggi vi parliamo di Un incontro inaspettato di Aurora Rose Reynolds. Si tratta del primo libro della serie spin-off Until Her/Him, adesso a parlare è la progenie dei tanto apprezzati fratelli Mayson. Riusciranno a tenere alta la bandiera di famiglia?
Eccovi la recensione del libro di July (figlia di Asher e November) e il ragazzaccio dal cuore d’oro Wes Silver.




Serie Until Her/Him

1. Un incontro inaspettato, 21 gennaio 2019
2. Non posso fidarmi di te, 5 marzo 2019
3. Il segreto del nostro amore, 26 marzo 2019
4. Una notte per tutta la vita, 24 Aprile2019
5. La nostra seconda possibilità, 14 Maggio 2019
6. Until Harmony, inedito in Italia
7. Until Cobi, inedito in Italia

Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Suspense
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: No cliffhanger




Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto. July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...


Sono già stata innamorata, ho provato anche forte attrazione, ma quello che sento in questo momento è qualcosa di assolutamente nuovo, è come se ogni cellula del mio corpo desiderasse stare più vicino possibile a lui, e mi spaventa oltremisura.

Cercherò di essere il più sintetica possibile, anche perché non è che ci sia poi tanto da dire. Mi sono chiesta se i figli sarebbero stati capaci di eguagliare i padri prima di iniziare a leggere questo libro. La risposta è “per il momento non ci sono neanche vicino”. Mi rincresce aver trovato conferma alle mie precedenti sensazioni, ma già dal quarto libro della serie madre ho notato un netto calo nello stile o anche nelle trame dei libri della Reynolds, diciamo che dopo il libro di Cash deve aver esaurito tutta la sua inventiva perché da quel terzo libro sta andando di male in peggio. Ho impiegato una settimana per leggere questo libro. Sono appena 16 capitoli più l’epilogo, ma mi sembravano infiniti.

Non è il mio primo bacio, ma è il bacio… sento l’anima che diventa viva, è stato come se lo aspettassi da una vita, è quel bacio che cambia il modo di vedere le cose.

La storia mi è sembrata piatta, i sentimenti e le sensazioni appena accennati, un ricettacolo di “faccio”, “dico”, “mi vesto” e così via. Per tutto il libro si intravede una sotto trama suspense che avrebbe potuto dare nuova linfa all’intero libro, invece niente fino alla fine quando la bomba è esplosa insieme alla coerenza. Sì, a un certo punto il libro ha assunto delle sotto trame al limite del paranormale (i più audaci che lo leggeranno capiranno di cosa parlo). Immaginate, quindi, la mia sorpresa quando do un’occhiata su Goodreads e vedo tutte quelle belle recensioni a 5 stelle. A questo punto ho un dubbio, non abbiamo letto tutti le stesse pagine o sono io che sto cominciando a diventare difficile con l’età che avanza? A voi lettori l’ardua sentenza!
A presto,
Sissy











4 commenti:

  1. a me sta serie non mi e per nulla incuriosita.. sembra una mini copia della prima stupenda serie... non so se la leggerò

    RispondiElimina
  2. A dire il vero i libri dedicati ai genitori mi sono piaciuti molto....questo x nulla.....pazienza....mi sa che non leggero i prossimi...il mio preferito rimane il primo.....

    RispondiElimina
  3. A me il libro è piaciuto molto...ho letto la serie in inglese e aspetto l uscita dei prossimi libri con grande impazienza.. le cugine Mason sono delle ribelli guastafeste��

    RispondiElimina
  4. Ok è ufficiale il genere bikers non mi piace: centauri che chiamano le donne "piccola" neanche fossero delle bamboline tascabili, lotte tra bande, possibili stupri o rapimenti, reclamazione della donna come fosse un trofeo, tatuaggi ecc. Detto questo il libro in oggetto non si è discostato dal genere. Personaggi monocorde, trama noiosa, scene di sesso descritte neanche fosse un trattato di anatomia, senza passione, coinvolgimento, afflato. È stata la mia prima aurora rose e sarà anche l'ultima!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...