Ciao Crazy,
È tempo di viaggiare. La nostra amata Jay Crownover ci aiuta con la fantasia, accompagnandoci con Leo e alla sua migliore amica in un viaggio molto avventuroso.
Il 24 luglio la Newton Compton pubblicherà Ingannata, primo libro della Getaway Series dal titolo originale Retreat che ci racconterà la storia di Leo e Cy, storia che ha tutta la premesse per essere ancora più avventurosa del viaggio che li ha fatti incontrare.
I libri di questa serie composta da quattro romanzi sono stand alone e il secondo parlerà della compagna di viaggio di Leo, la sua migliore amica.
Conosciamo ormai la Crownover e non possiamo che aspettarci un libro accattivante, con personaggi affatto docili e con un alto tasso di sensualità e siamo certe che anche questa volta questa bravissima autrice non ci deluderà. Siamo più che pronte per una nuova avventura!
Getaway Series
1. Ingannata, 24 luglio 2019
2. Shelter, inedito
3. Escape, inedito
4. Runaround, inedito
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Dopo la rottura con il mio ex ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretto a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi in mezzo alla natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di spingermi oltre i consueti limiti per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure dell’agenzia, per esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stato la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, nello zaino non ci sarebbe stato posto per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non mi sarei mai immaginato di dover lottare così… Per tutta la vita sono sempre stata bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto
La copertina non c'entra nulla con la trama descritta.. ma le scelgono a caso?
RispondiElimina