Pagine

venerdì 13 dicembre 2019

Blood & Roses. Incendio di Callie Hart: Recensione

Ciao Crazy,
Ritorna Callie Hart col volume 3 della meravigliosa serie Blood & Roses, in cui la coraggiosa Sloane sembra essere a un passo dal ritrovamento di sua sorella. a voi il nostro parere su Incendio...




Serie Blood and Roses

1. Blood and Roses. Corruzione, 12 agosto
2. Blood and Roses. Frattura, 29 agosto  
3. Blood and Roses. Incendio, 13 dicembre
4. Fallen, inedito
5. Twisted, inedito
6. Collateral, inedito
Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Genere: Dark  romance
Categoria: Mafia romance
Narrazione: prima persona pov alternati
Finale: cliffhanger



Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?
Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.


Voglio il continuo…
Come il tronco di un albero anche questa serie comincia a ramificarsi: non ci sarà più solamente Zeth e Sloane alla ricerca di Alexis, ci saranno nuovi ingressi e nuovi setting, nuove rivelazioni e nuovi assetti all’interno di uno schema mafia/romance sempre più costruito.
Voglio il continuo…
Il tutto nello stile di Callie Hart: veloce, sexy, a tratti intimo e sempre adrenalinico. Scene ben equilibrate che nonostante la vena romance non tralasciano, lasciando in secondo piano, l’intreccio di alleanze e l’ingresso di un pericoloso gruppo di Biker capitanato dall’ipnotico Rebel.
Voglio il continuo…
In questo terzo volume che definirei “ponte” mi sono trovata davanti all’ennesimo giro di giostra dove le situazioni appariranno agli occhi di Sloane diverse da quelle che ha sempre creduto e soprattutto cominceranno a scoprirsi le caselline del passato di Zeth.
Insomma se siete abbastanza masochiste da leggere una serie a puntate (ed io lo sono) e attendere il tempo tra un episodio e l’altro (mai troppo tempo tra l’altro) NON potete perdere questa chicca.
Voglio il continuo, l’ho già scritto?

Naike


40 commenti:

  1. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, calciatore, attore / attrice, musicista, studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese in stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 10.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. 4. $ 1.000.000 ogni mese
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, intrigante.... anch’io voglio il continuo!

    RispondiElimina
  3. (KHRISNA CULT OF WEALTH AND FAME)
    Cambiare la tua vita non è mai facile, infatti a volte è decisamente doloroso, ma niente è più doloroso che vedere te stesso in un posto anno dopo anno, senza alcun progresso significativo è qualcosa di cui preoccuparti, se davvero puoi ritenerti responsabile e prendere un passo per andare avanti. Sarai in grado di prendere il controllo della tua vita. E ti garantisco che in un breve periodo di tempo la tua vita apparirà più diversa da come è oggi.
    Puoi consultare il grande oracolo KHRISNA per tutti i tuoi bisogni spirituali o unirti alla nostra fraternità segreta per una vita migliore. Le nostre porte sono sempre aperte per chi cerca la luce. Whatsapp +971544105744

    RispondiElimina
  4. ESTE ES UN MENSAJE UFFICIALE ILUMINADO AL MUNDO
    NOTA: NO HAY SACRIFICIO HUMANO INVOLUCRADO E ILLUMINATI TAMBIÉN NO PIDE LA CUOTA DE INSCRIPCIÓN
    Può contattare l'agente del templo tramite WhatsApp:
    +1 (307) 3639560
    ¿Eres empresario, político, músico? Quieres ser rico

    famoso, poderoso en la vida, únete al culto de la hermandad Illuminati

    hoy y obtuvo una rica suma instantánea de. $ 1 milione a la semana y gratis

    Coche donde elijas vivir en este mundo y obtener incluso $

    1,000,000 como su beneficio para comenzar una nueva vida.

    Debe tener al menos 20 años de edad antes de poder contactar a nuestros socios
    Correo electrónico: illuminatisocietyorder124@mail.co
    Whatsapp: +1 (307) 3639560

    RispondiElimina
  5. Come LA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli Illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una buona vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla fratellanza degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi sono arreso, perché quando ti arrendi nella vita, anche la vita rinuncerà a te, se tu sono stati truffati così tante volte, il mio consiglio per te è di non mollare, perché la fratellanza degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirmi agli illuminati, voglio che lo sappiate tutti oggi, non lo fate t pagare i soldi per unirmi, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli Illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui Non riesco a smettere di salutare la confraternita degli Illuminati, sei un musicista o una politicia n o un uomo d'affari e vuoi diventare ricco in quello che fai se hai problemi di qualsiasi tipo o sei in supporto nella vita, il mio consiglio per te è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita , per entrare a far parte della confraternita degli illuminati puoi contattare Jared Davis su whatsapp, +33758616851 o mandarlo via email a theilluminatikingdom666@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saluti Benvenuti nel mondo degli illuminati. Porta i poveri, i bisognosi e i talentuosi alla ribalta di fama e ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, fatti riconoscere nella tua attività, razza politica, sali in cima in qualunque cosa tu faccia, sii protetto spiritualmente e fisicamente! Otterrai tutto ciò in un batter d'occhio quando sarai iniziato nel GRANDE TEMPIO ILLUMINATO. Una volta iniziato agli Illuminati, avrai numerosi benefici ... Vuoi unirti? email: illuminatebrotherhoodmember20 @ gmail, Puoi contattare il grandmaster tramite WhatsApp + (1310) 986-2007

      Elimina
  6. Read Up My Story Today as my story is a very special and unique one as is not like the numerous advert you always see online and also I want to be 100% sincere and truthful to you that there can never be any other online spell caster that can help you bring back your EX BACK to you other than DR HUNTER ALVIN as he alone is 100% effective,dynamic and very reliable as 99.9% of other spell casters are not for real and can never help you solve your problems at all instead they will complicate your present condition OK SO BE WISE AND ALSO BE WARNED AND CONTACT DR HUNTER ALVIN TODAY... MY OWN LIFE STORY / EXPERIENCES IS BELOW:


    My Name is Mark Kelvin, From USA. I wish to share my testimonies with the general public about what this man called Dr HUNTER ALVIN has just done for me , this man has just brought back my lost Ex WIFE to me with his great spell, I was married to this woman called Sharon we were together for a long time and we loved our self’s but when I was unable to make her pregnant for me and also give her al she needs she left me and told me she can’t continue anymore then I was now looking for ways to get her back until a friend of mine told me about this man and gave his contact email: huntersalvinsolution@yahoo.com OR huntersalvinsolution@gmail.com .... YOU CAN USE ANY OF THE EMAILS TO CONTACT HIM as you won't believe this when I contacted this man on my problems he prepared this spell cast and bring my lost WIFE back, and after a month she became pregnant for me because he gave me some herbs to take also and when she went for a test and the result stated that she was pregnant am happy today am a FATHER of a baby girl, thank you once again the great DR HUNTER ALVIN for what you have done for me, if you are out there passing through any of this problems listed below:

    (1) If you want your ex back.
    (2) if you always have bad dreams.
    (3) You want to be promoted in your office.
    (4) You want women/men to run after you.
    (5) If you want a child/PREGNANCY SPELL.
    (6) You want to be rich.
    (7) You want to tie your husband/wife to be
    yours forever.
    (8) If you need financial assistance.
    (9) How you been scammed and you want to recover you lost money.
    (10)Stop Divorce
    (11) CURE TO ALL KIND OF SICKNESS/DISEASES HERE
    (12) Winning of lottery
    (13) Cure To Hiv/Aids
    (14) LOTTERY/LOTTO SPELL WINNING
    (15) CURE TO HERPES AND ANY OTHER SEXUALLY TRANSMITTED DISEASES AT ALL...
    (16) HAVE YOU BEEN SCAMMED BEFORE AND NEEDS TO RECOVER ALL THE DOLLARS/MONEY YOU LOST TO THESE FRAUDSTER ???.. CONTACT HUNTER ALVIN AS HE HELPED MY FRIEND CALLED LEONARD CAPTAIN FROM USA TO RECOVER BACK THE SUM OF $300,000.00 DOLLARS HE LOST TO SCAMMERS ONLINE

    Email: huntersalvinsolution@yahoo.com OR huntersalvinsolution@gmail.com .... YOU CAN USE ANY OF THE EMAILS TO CONTACT HIM ...... YOU CAN ALSO CALL / ADD HIM UP ON WHATSAPP USING THIS MOBILE NUMBER:+2347059232579

    RispondiElimina
  7. Saluti Benvenuti nel mondo degli illuminati. Porta i poveri, i bisognosi e i talentuosi alla ribalta di fama e ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, fatti riconoscere nella tua attività, razza politica, sali in cima in qualunque cosa tu faccia, sii protetto spiritualmente e fisicamente! Otterrai tutto ciò in un batter d'occhio quando sarai iniziato nel GRANDE TEMPIO ILLUMINATO. Una volta iniziato agli Illuminati, avrai numerosi benefici ... Vuoi unirti? email: illuminatebrotherhoodmember20 @ gmail, Puoi contattare il grandmaster tramite WhatsApp + (1310) 986-2007

    RispondiElimina
  8. Come posso diventare un membro regolare ...
    Come diventare un membro a pieno titolo della Fratellanza degli Illuminati 666
    Come riesco nella vita, sono molto grato oggi. Grazie alla confraternita degli Illuminati. La fratellanza degli Illuminati continua a cambiare la mia vita ogni giorno, chiamando i fratelli Illuminati, ero profondamente afflitto dalla povertà e non avevo un corpo che mi aiutasse, e sto anche cercando aiuto da vari angoli Ma non disponibile, ho lavorato duramente per ottenere ha fatto nella vita, ho fatto molto per farlo nella vita e vivere una vita felice con la mia famiglia, poi non so cosa fare stavo pensando alla mia vita, vedo le persone intorno a cui sto diventando ricco io, ma divento più povero ogni giorno e poi per diventare ricco e avere una bella vita Comincia a pensare a cosa fare. Un giorno, sto pensando di andare a fare una ricerca su Google. Ho lottato nella vita poiché molti testimoniano di come i fratelli Illuminati hanno contribuito a diventare ricchi e famosi, in modo che io possa essere anche ricco e famoso nella vita. Sto pensando di unirmi ai fratelli Illuminati. Alza il mio cuore e decido di unirmi ai fratelli Illuminati, credo di vedermi cambiare la mia vita Bene, do $ 2,000,000.00 USD per iniziare una nuova vita Sono molto orgoglioso di me stesso, e oggi sono una persona meravigliosa, grazie a i fratelli Illuminati, la missione dei fratelli Illuminati è quella di spazzare via la sofferenza e la sofferenza della vita di tutti. Quindi, se sei un uomo d'affari / donna, artista, ministro, classe operaia, studente e desideri ricchezza, fama, protezione, longevità, prosperità, i fratelli Illuminations sono pronti ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Sì, se vivi negli Stati Uniti, puoi unirti alla Fratellanza delle Illuminazioni gratuitamente. Devi inviare un'e-mail: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com Telefono o WhatAssp +1 (310) 986-2007 Come unirti e unirti a Illuminations Brotherhood per vedere i cambiamenti nella tua vita

    RispondiElimina
  9. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON E 'COINVOLTO SACRIFICIO UMANO E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter comunicare con i nostri partner true Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: +1 (708) 942-7262

    RispondiElimina
  10. È UN MESSAGGIO UFFICIALE DEGLI ILLUMINATI AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +13303555805
    Sei un uomo d'affari o una donna per essere ricco, famoso, potere nella vita, unisciti al
    Oggi setta la confraternita degli Illuminati e diventa ricco istantaneo $ 1 milione in a
    Settimana e casa gratis Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 80.000.000 al mese come stipendio ...
    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli illuminati
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000
    3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo
    Devi avere 20 anni o ordinare prima di comunicare con i nostri patner
    E-mail: illuminatibrotherhoodwordwide@gmail.com
    WhatsApp: (+13303555805

    RispondiElimina
  11. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNISCITI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI OGGI.
    E-mail: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com
    Whatsapp: +1(310)986-2007

    Sei un uomo d'affari o un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    oggi adora la confraternita e ricevi subito ricchi 20 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 500.000 al mese di stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in denaro di $ 20.000.000 USD
    2. Una nuova ed elegante AUTO da sogno del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa. Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente E-mail: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com
    Whatsapp: +1(310)986-2007

    RispondiElimina
  12. How can I become a regular member ...
    How to become a full member of Illuminati Brotherhood 666
    How I succeed in life, I am very grateful today. Thanks to the Illuminati brotherhood. Illuminati brotherhood continues to change my life every day, calling on the Illuminati brothers, I was deeply plagued by poverty and had no body to help me, and I am also looking for help from various corners But not available, I have worked hard to get it done in life, I did a lot to get it done in life and live a happy life with my family, I then I don't know what to do I was thinking about my life, I see people I'm getting rich around me, but I'm getting poorer every day and then to get rich and have a good life Start thinking about what to do. One day, I'm thinking of going to research on Google. I struggled in life as many testify about how the Illuminati brothers helped to become rich and famous, so that I can also be rich and famous in life. I am thinking of joining the Illuminati brothers. Raise my heart and decide to join the Illuminati brothers, I believe I see myself changing my life Good, I give $ 2,000,000.00 USD to start a new life I'm very proud of myself, and I'm a wonderful person today, thanks to the Illuminati brothers, the mission of the Illuminati brothers is to wipe out suffering and suffering everyone's life. So if you are a businessman / woman, artist, minister, working class, student and want wealth, fame, protection, longevity, prosperity, the Illumination Brothers are ready to help you achieve your dreams Yes, if you live in the United States, you can join the Illumination Brotherhood for free. You need to send an email: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com Phone or WhatAssp +1 (310) 986-2007 How to join and join Illuminations Brotherhood to see the changes in your life

    RispondiElimina
  13. Ciao, sei interessato a unirti alla grande confraternita degli Illuminati dove puoi diventare ricco, famoso, poteri e ricchezza, per il resto della tua vita? Beneficio dato ai nuovi membri che si uniscono alla confraternita degli Illuminati $ 2.000.000 sul tuo conto in banca...... $ 800.000 stipendio settimanale.........
    Un valore dell'auto a $7.500.00.......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 600.000,00.......Una casa in qualsiasi paese di tua scelta. E un visto gratuito per il paese dei tuoi sogni. Cambiamenti totali nello stile di vita.... se sei interessato contatta l'agente Allen su Whats-app per informazioni migliori +1(310)986-2007

    RispondiElimina
  14. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
    email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI

    RispondiElimina
  15. NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E INOLTRE ILLUMINATI NON RICHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 334-708-0560

    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicista, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della Fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 1000.000 dollari USA mensili come stipendio ...

    .Se sei interessato chiama subito l'agente +1 334-708-0560 o whatsapp su di lui
    +1 334-708-0560) Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Non aderire se sei uno studente .

    RispondiElimina
  16. PARTECIPARE AGLI ILLUMINATI È GRATUITO E IL NOME ILLUMINATI È DIVENTATO QUELLO CHE LE PERSONE IN DIVERSI PAESI UTILIZZANO PER FARE SOLDI INVECE DI AIUTARE I POVERI CHE ORA PRENDONO DAI FRATELLI E SORELLE POVERI Là CHE SONO DISPONIBILI A PARTECIPARE A QUESTA ORGANIZZAZIONE DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI DI CHI CONTATTANO INVIANDO I TUOI DATI A QUALSIASI ORGANISMO DEVI FARE ATTENZIONE PERCHÉ STIAMO RICEVERENDO TANTI LAMENTELE DAI NUOVI MEMBRI SO COME SOFFRIVO PRIMA DI ENTRARE IN QUESTA ORGANIZZAZIONE NON RINUNCIARE SONO QUI PER AIUTARE I POVERI, I TALENTI, GLI UOMINI E LE DONNE D'AFFARI, PER RAGGIUNGERE I LORO OBIETTIVI QUINDI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME ISCRIVERSI CONTATTA L'AGENTE STEVE MARCO SU WHATSAP +18327216709 o MAIL SU johnsondamien0147666@gmail.com

    RispondiElimina
  17. FIGLI DELLA LUCE I BENEFICI DELL'UNIONE AL TEMPIO DELLA CHIESA DEL CLUB ILLUMINATI, FAMIGLIA | FRATELLANZA DELLA SOCIETÀ 1. Un premio in denaro di $ 1.000.000 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 30.000 Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno Golf Membership 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove 9. Pagamento mensile di $ 27.000 sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato Appuntamento con i 5 migliori leader mondiali e le 5 migliori celebrità del mondo Contatta WhatsApp +2348056051569 e esaudisci i desideri del tuo cuore

    RispondiElimina
  18. UNISCITI AL GRANDE TEMPIO DEL DENARO E DEL POTERE ILLUMINATI

    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(781) 412-5092
    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco all'istante. 5 milioni di dollari subito dopo la tua iniziazione e una casa libera. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 400.000 dollari USA mensili come stipendio, credimi questa è un'opportunità unica nella vita e ti consiglierò di fare buon uso di questa opportunità anche se sei stato truffato prima di contattarci e gareggeremo...

    Se interessati, chiama subito l'agente al numero +1(781) 412-5092
    o chiamaci al numero +1(781) 412-5092. Devi avere almeno 20 anni prima di poter comunicare con i nostri partner. Non iscriverti se sei uno studente.

    RispondiElimina
  19. FIGLI DELLA LUCE I BENEFICI DELL'UNIONE AL TEMPIO DELLA CHIESA DEL CLUB ILLUMINATI, FAMIGLIA | FRATELLANZA DELLA SOCIETÀ 1. Un premio in denaro di $ 1.000.000 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 30.000 Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno Golf Membership 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove 9. Pagamento mensile di $ 27.000 sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato Appuntamento con i Top 5 World Leader e le Top 5 Celebrity in the World. L'adesione è gratuita. Contattaci via e-mail:Felixmorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +1 (202) 443-3754 e esaudisci i desideri del tuo cuore

    RispondiElimina
  20. COME SONO ENTRATO NELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI DOPO MOLTE TRUFFE Ciao a tutti, mi chiamo Annie Sharon, vengo dal Regno Unito, sto dando una testimonianza di come sono entrato a far parte della confraternita degli Illuminati, ho cercato di unirmi ad essa per anni da un falso agente in sud africa ed ero giù, non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi da tutte le miss ma tutto ingiustamente, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli Illuminati perché hanno mangiato i miei soldi , un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che testimoniava, ringraziando un uomo di nome Hodge Solomon per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli Illuminati, poi guardando l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono scritto lì, avevo paura di contattarlo perché ero stato ingannato molte volte da truffatori che si sono mangiati i miei 60.000 dollari e se ne sono andati con i soldi, poi ero molto confuso e quindi ho deciso di contattare la persona che ha ricevuto la testimonianza e l'ho chiamato e contattato telefonicamente prima che iniziasse a raccontarmi la sua storia quando voleva fare festa cipate, mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente che si chiamava Hodge Solomon e mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, mi è stato inaspettatamente dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli Illuminati Sono stato molto felice e per quelli di voi che cercano di unirsi a questa organizzazione, questa è la vostra occasione per iscriversi CONTATTARE Mr. Solomon (+1 573 982 0773) o WhatsApp (+1 573 982 0773) o inviare un'e-mail a illuminatilight676@gmail .com
    Si prega di notare che è necessario avere più di 18 anni.

    RispondiElimina
  21. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
    email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  22. JOIN THE ILLUMINATI BROTHERHOOD TODAY AND sacrifices and no sharing of human bloods. If you are really interested contact us today call (0813 396 5862)or what'sapp via: (+234813 396 5862): or Email: aj4651423@gmail.com
    BENEFITS GIVEN TO NEW MEMBERS AS FOLLOW
    * A Cash Reward Of $2.5 million USD.
    *A New CAR Valued At $400,000.00 USD.
    *A Dream House Bought In The Country Of Your Choice.
    *Monthly Payment Of $10000 USD Into Your Bank Account Every Month As A Member. Call(+234813 396 5862)or/Whats-app: (+234813 396 5862)
    for initiation to join the Illuminati Brotherhood and received your benefits of being a new member..............

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! Sei interessato a unirti alla grande confraternita degli Illuminati per diventare ricco e famoso nella vita? Questi sono i vantaggi offerti ai nuovi membri *Un premio in denaro di $ 500.000 dollari USA *Una nuova auto a tua scelta *Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta *Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. $ 100.000 US Dollar nel tuo conto bancario ogni settimana come membro se sei interessato puoi dire S ORA.

    Whatsapp ora: +1 (618) 440-2248

    RispondiElimina
  24. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco voi
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  25. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  26. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business che il La fratellanza degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare ciò che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui come te
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  27. Buone notizie !!! Buone notizie !!!,
    Vuoi vivere una vita ricca, sana e
    vita famosa? Vuoi arricchirti subito e liberarti della sofferenza? Vuoi che il mondo ti conosca e ti ascolti? Quando parli? Vuoi potere e controllo? Se è così, qui
    questo è un buon consiglio - unisciti alla «LIGHTING ORGANIZATION», potresti chiedere
    "Come posso partecipare?" La risposta è semplice, tutto quello che devi fare è
    contattaci tramite WhatsApp o e-mail (le informazioni di contatto verranno fornite di seguito)
    Sentiti libero di contattarci se hai bisogno del nostro servizio in qualsiasi modo.
    Iscriviti e inizia a ricevere $ 500.000 come stipendio ogni mese.

    Ecco le nostre informazioni di contatto
    MAIL: illuminatidarktorch@gmail.com
    WHATSAPP E ANELLI: (+1 573-982-0773)


    ATTENZIONE: Solo coloro che sono interessati ad entrare a far parte della Chiesa di Satana possono visitare l'ufficio o inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica sottostante. Non cercare se non sei interessato e una volta contattato non si torna indietro. quindi pensaci prima di candidarti. AVVERTIMENTO!!!

    RispondiElimina
  28. John Williams
    QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (585) 948-4386

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto dove scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri veri partner Gmail: illuminatisecretorder1960 @ gmail @ gmail.com
    Whatsapp: +1 (585) 948-4386

    RispondiElimina
  29. messaggio ufficiale della Fratellanza degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti oggi al culto della confraternita degli Illuminati e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 100.000.000

    2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

    4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


    Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  30. FIGLI DELLA LUCE VANTAGGI DELL'UNIRSI A ILLUMINATI CLUB CHIESA TEMPIO, FAMIGLIA | FRATELLANZA DELLA SOCIETÀ 1. Un premio in denaro di $ 1.000.000 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 30.000 Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno Golf Membership 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove 9. Pagamento mensile di $ 27.000 sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato Appuntamento con i Top 5 World Leader e le Top 5 Celebrity in the World. Contatta Lord Felix Morgan è un Grandmaster affidabile tramite WhatsApp +2348056051569 e soddisfa i desideri del tuo cuore

    RispondiElimina
  31. La verità sulla mia iscrizione come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e mi ha aiutato per il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che pensavo fossero persi mi sono stati tutti rimborsati. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai fallito con i truffatori prima o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: feliamorganilluminati@gmail.com  o WhatsApp +2348056051569.

    RispondiElimina
  32. Hola, si estás interesado en el éxito y quieres ser rico, rico, famoso, influyente, el estrellato, y quieres que tus sueños se hagan realidad, entonces tienes la oportunidad de hacerlo, únete a los Illuminati hoy para obtener $ 250,000, cada 3 días y $ 1,000,000 mensuales, bendición de membresía por hacer lo que más te gusta hacer. WhatsApp: +15672193821, https://wa.link/frtr4f. o envíe un correo electrónico a través de: illuminatiofficial466@gmail.com, hoy para cambiar su vida para mejor !!!

    RispondiElimina
  33. messaggio ufficiale degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti al culto della confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 100.000.000

    2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

    4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


    Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Illuminati Brotherhood Temple "Saluti! Saluti di voi diventando un membro del Great Illuminati, vi diamo il benvenuto, facciamo parte di qualcosa di redditizio e speciale (benvenuto nel mondo degli Illuminati). Sei un politico, ingegneria, medico, intrattenitore, modello , Laureato / studente, o ne hai in mente di espandere la tua attività per diventare grandi menti. È pertinente anche sapere che per diventare un membro e guadagnare la somma di $ 1.000.000,000 come il primo beneficio delluminati. Cancella il tuo dubbio o Paura, sono reale. Se sei caduto nelle mani dei membri sbagliati, e ti hanno ingannato, non preoccuparti dopo la tua vera iniziazione otterrai il rimborso di tutti i soldi che hai perso. Per favore, fai parte di questi Golden " Opportunità "La grande organizzazione Illuminati ti rende ricco e famoso nel mondo, ti tirerà fuori dalla radice dell'erba e ti porterà a un'altezza più grande erano a lungo aspirati ad essere e insieme governeremo il mondo con il grande e potente potere del male Uminato, lunga vita e prosperità qui sulla Terra con vita eterna e giubilazione. Fidati di me, ti do la mia parola. Unisciti a noi per ulteriori informazioni Email: illuminatiofficial565@gmail.com o whatsapp +2348056051569.

    RispondiElimina
  35. Saluti!!
    Sono un membro dei grandi illuminati.. Vuoi unirti agli illuminati e diventare ricco e famoso, potente e protetto nella vita..??

    Il denaro non è un problema per noi, unisciti a noi oggi e dai il via ai tuoi problemi finanziari. Il vostro benessere finanziario è il nostro obiettivo. Con noi sei finanziariamente libero e stabile.

    Gentilmente rispondi SI
    Se interessati o per saperne di più sull'organizzazione

    Nota!!! La distanza non è una barriera per unirsi agli Illuminati e nessun sacrificio di sangue umano.. contatta markodion126@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Verità sulla mia iscrizione: come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tante persone su whatsapp che affermano di essere membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se fossi un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e avere successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccomandato e aiutato con il modulo di registrazione dell'adesione utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'inizio, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che pensavo andati persi mi sono stati tutti restituiti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: illuminatiofficial565@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Come entrare a far parte della confraternita degli Illuminati666!!! Chiama o Whats'App +2348133965862 Sei in Germania, USA, Europa o in qualsiasi parte del mondo vuoi essere ricco, famoso e possedere il potere.. VANTAGGI CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro del valore di $ 500.000, 00 USD dopo l'avvio. 2. Una nuova Sleek Dream CAR del valore di USD $ 100.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5.Pacchetto di un anno di iscrizione al golf 6.Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7.Un cambiamento totale dello stile di vita 8.Infedeltà sulle 5 celebrità più importanti del mondo Whats'App +2348133965862 se vuoi unirti o contattami via Email: calvinanthony850@gmail.com

    RispondiElimina
  38. La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio conoscere le persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati e che mi vogliono come un grande membro. Il suo nome è Lord Felix Morgan. Aiutami a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul campo. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del Grande Membro degli Illuminati Lord Felix Morgan e ho detto che se fossi uno dei grandi membri degli Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. L'ho contattato e gli ho spiegato tutto e mi ha consigliato la registrazione utilizzata e ho pagato per il membro più grande per iniziare e sono stato iniziato nell'Ordine Mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno fatto sapere che dopo l'inizio i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Felix Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se il tuo consiglio è che hai già provato un truffatore o lo sei già, spetta a me aiutarti a unirti, quindi prova Lord Morgan. È la tua migliore occasione per diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: Illuminatiofficial565@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

    RispondiElimina
  39. ESTE ES UN ANUNCIO OFICIAL DE LUZ PARA EL MUNDO
    NOTA: NO SE INCLUYEN EXPLICACIONES HUMANAS
    Puoi comunicare con il rappresentante del tempo attraverso WhatsApp: +1 (504) 233-2439. También può comunicare con questo numero su whatsapp +1 (510) 971-2387

    ¿Eres imprenditore, politico, músico, estudiante? Serás rico, famoso, poderoso en la vida, únete a la cultura de la hermandad Illuminati hoy y hazte rico al instante. $ 1 milione alla settimana e alla casa gratis. No importa en qué lugar de este mundo elijas vivir e incluso riceve $ 50.000.000 al mese in salario...

    Benefici per i miei figli illuminati.
    Una casa en cualquier país de su elección.
    2. Un nuovo auto soñado da $ 1.500.000 USD.
    Una oportunidad de conocer a los mejores hombres ricos del mondo.

    Debe tener al menos 25 años para comunicarse con nuestros socios Gmail: illuminatiworsociety@gmail.com Whatsapp:+1 (504) 233-2439... También puede comunicarse con este número +1 (510) 971-2387. nel mio whatsapp

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...