Pagine

martedì 7 gennaio 2020

TORNA IN ITALIA TARA SUE ME CON MR TENTAZIONE!

Ciao Crazy,
il 10 gennaio torna nelle nostre librerie Tara Sue Me, autrice che avevamo già conosciuto con la The Submissive Trilogy e che ora, grazie a Newton Compton, ritorna con un romanzo intitolato Mister Tentazione.



Cambia il genere e questa volta parliamo di un contemporary/office romance dal titolo originale American Asshole che vede come protagonisti una donna pronta a mettersi in gioco per risolvere i guai economici della sua famiglia. Ma quando il suo “avversario” in questo gioco è un uomo complicato come Tenor Butler le cose non sono sicuramente facili, soprattutto se ci sono di mezzo i sentimenti.
Tara Sue Me aveva conquistato le amanti del genere D/s con la precedente trilogia e non vediamo l’ora di ritrovarla in questo nuovo e diverso romanzo certe di ritrovare il suo solito stile bello e lineare.
Nell’attesa vi lasciamo la cover e la sinossi.

Bachelor International Series

1. Mr Tentazione, 10 gennaio 2020.

Autore: Tara Sue Me
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance













Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.

A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...