Pagine

mercoledì 25 marzo 2020

Come pioggia su di me, Eleanor&Grey di Brittainy C. Cherry arriva in italia

Care Crazy,
Torna il 5 Maggio in Italia, sempre grazie alla Newton Compton, Brittany C. Cherry, con Eleanor&Gray, in italiano Come pioggia su di me. Un romanzo stand alone che racconta una storia che sembra, seppur vagamente, ispirata a Jane Eyre di Charlotte Bronte, con contaminazioni new adult e la solita buona dose di angst che caratterizza questa ottima autrice.



Come potrete leggere nella traduzione della trama originale, il romanzo racconta di due ragazzi che si sono conosciuti e amati da giovani prima che le loro strade si dividessero. Dopo anni si ritrovano ma Eleanor, da baby sitter dei suoi figli, stenta a riconoscere nell’uomo freddo e addolorato che ha di fronte colui che le aveva fatto battere il cuore da giovane. Non conosciamo ancora titolo e data presunta di pubblicazione, ve ne daremo notizia quanto prima. Prepariamoci decisamente a soffrire.

Titolo: Come pioggia su di me (Eleanor&Gray)

Autore: Brittainy C. Cherry

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Data: 5 Maggio 2020











Greyson East ha lasciato il suo marchio su di me.

Quando mi sono innamorata di lui era la mia prima volta, ero giovane e non sapevo molto sulla vita. Però conoscevo i suoi sorrisi e le sue risate, e lo strano modo in cui il mio stomaco faceva le capriole quando mi era vicino.
La vita era perfetta.. finché improvvisamente non lo era più, e quando siamo stati costretti a separarci, mi sono aggrappata ai ricordi, ho lasciato dietro le spalle la mia prima cotta e ho desiderato di poterlo rivedere di nuovo.
Quando il mio desiderio è diventato realtà, non è stato per niente come me lo ero immaginato.
Non avrei potuto immaginare, quando ho accettato il posto di baby sitter, che sarebbero stati suoi i bambini a cui dovevo badare, che il mio nuovo datore di lavoro sarebbe stato quel ragazzo che una volta conoscevo bene, quel ragazzo che era diventato un uomo – un uomo freddo, solitario, distaccato.
Il sorriso e le risate che avevo amato così tanto erano sparite, erano ricordi ormai lontani. Ogni parte di lui era ricoperta di dolore fresco.
Quando ha capito chi ero, mi ha fatto promettere di fare il mio lavoro e soltanto quello. Mi ha fatto promettere di non provare a conoscerlo, di non richiamare i ricordi di lui che avevo conservato come un tesoro per tutto questo tempo.
Ma, a volte, ho visto il ragazzo che una volta conoscevo nei suoi occhi tempestosi. Ho visto il Grayson che sorrideva e rideva, che aveva rubato il mio cuore di ragazzina, e non c’erano dubbi nella mia mente che per quel ragazzo valeva la pena combattere.
Mi era stata concessa una seconda possibilità con colui che mi aveva marchiato. Tutto ciò che speravo era che, in qualche modo, avrei potuto anch’io lasciare il mio marchio nella sua anima.


A presto,
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...