Pagine

venerdì 30 ottobre 2020

IL MIO CUORE TI STA ASPETTANDO DI JEN MCLAUGHLIN, RECENSIONE

Ciao Crazy,
Oggi siamo qui per parlarvi del libro Il mio cuore ti sta aspettando di Jen McLaughlin, secondo volume della miniserie Mackenzie and Austin.
Li avevamo lasciati felici e innamorati in giro per un tour che avrebbe toccato le principali città d'America, ma la notorietà sempre maggiore di Austin e i mille impegni di Mackenzie potrebbero causare qualche piccolo problemino… seguiteci!






Serie
: Mackenzie and Austin #2

Titolo: Il mio cuore ti sta aspettando

Autore: Jen McLaughlin

Editore: Newton Compton

Data: 28 ottobre 2020

Genere: New adult

Categoria: Music Romance

Narrazione: prima persona, doppio pov

Finale: Autoconclusivo



Quando tutto sembra perduto…
Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore.
Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro.
Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…
Austin e Mackenzie sono più innamorati che mai. Hanno passato mesi in tour insieme, cavalcando l’onda del successo. I fan impazziscono per Mackenzie, ma se ne sono aggiunti altri che hanno conosciuto Austin e hanno iniziato ad amarlo. La notorietà li ha investiti in pieno, ma potrebbe portare con sé qualche piccolo malinteso che potrebbe minare il loro rapporto.

Una cosa però non era cambiata. Io la amavo. Avevo bisogno di averla nella mia vita.

Il primo non mi aveva fatto impazzire. Questo secondo ha mantenuto gli stessi livelli, anzi, forse sono anche peggiorati. Per tutta la durata del libro alternavo il fastidio per i comportamenti di lei a quelli di lui. Okay, ci sono stati un mucchio di malintesi che rendevano difficile il tanto agognato lieto fine da fiori d'arancio, ma i comportamenti al limite del bambinesco mi hanno fatto storcere il muso in più di un'occasione. Da un lato lei che vedeva solo quello che voleva vedere, prendendo decisioni per entrambi senza prima consultare l'altra metà della coppia e da un lato lui che si ubriaca con perfette sconosciute e poi fa una cavolata dietro l'altra e al primo ostacolo getta la spugna.

Mac era un raggio di sole, una rosa, e io ero una spina nera, un cielo coperto. Senza di lei…
Sarei affogato in un mare di oscurità.

Insomma niente di memorabile e nonostante fosse un romanzo abbastanza breve mi è sembrato di trascinarlo per giorni (e non c'entra niente la mia notevole riduzione di tempo libero da dedicare alla lettura).
Mi è sembrato abbastanza piatto e scontato, forse più del primo (anche se non lo ricordo poi così bene, immaginate quanto mi abbia colpito!)
Per l’autrice della fortunata serie Out of Line un altro tre rose… speriamo che i prossimi suoi libri che leggeremo abbiano una marcia in più!

A presto, 
Sissy


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...