Pagine

domenica 28 febbraio 2021

Equivoci d’amore di Helena Hunting, recensione

Con Equivoci d’amore torna Helena Hunting in uscita il 25 febbraio per Always publishing editore. Secondo della serie #sportromance Love on ice vede protagonisti Buck, conosciuto come lo yeti peloso per gentile concessione di sua sorella Violet e di Sunny, sorella del protagonista del libro precedente.




sabato 27 febbraio 2021

Riscatto di AlyMartinez, recensione

Riscatto di Aly Martinez, edito da Triskell Edizioni il 17 febbraio, è un #secondchance #autoconclusivo che non potete perdere se con l’#angst andate a nozze.




giovedì 25 febbraio 2021

Soundless di Cristina Robin, recensione

Cristina Robin torna al SELFPUBLISHING con un new adult, m/m stand-alone di quelli che vi faranno attorcigliare le budella. Una storia di quelle tipiche di una scrittrice che per l'ennesima volta porta su carta la debacle di un rapporto morboso, carnale, malato e insensato.




Tra ieri e domani di Jennifer L. Armentrout, recensione

Tra ieri e domani è l’ultimo libro #autoconclusivo di Jennifer L. Armentrout pubblicato per Casa Editrice Nord il 18 febbraio.
La Armentrout torna in Italia con un #friendstolovers che racconta la storia di Lena una pallavolista in erba innamorata del suo vicino di casa e migliore amico Sebastian fin da quando ha memoria.




Molto rumore per te di Samantha Young, recensione

Molto rumore per te di Samantha Young è il #contemporaryromance di cui vi parlo oggi. Una storia fresca e semplice ambientata nelle campagne inglesi. Un piccolo villaggio inglese, un affascinante allevatore e una donna in fuga da una vita vuota. 




lunedì 22 febbraio 2021

La settimana romance dal 22 al 28 febbraio

Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 22 al 28 febbraio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.












Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?

Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.

Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.
Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?

Nel bene, nel male… amore e odio necessitano di eleganza?
L’ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L’ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro... nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D’accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un’energia tutta nuova alla nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l’orario di lavoro. Ma non sarò l’ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia.
Chi l’ha detto che in ufficio non ci si può innamorare?


Un figlio ribelle che non vuole dirigere l'azienda di famiglia. Una consulente decisa a prepararlo al potere. Una storia d'amore sexy e piena di sorprese.
Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e - cosa ancor peggiore - è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l'angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l'unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell'azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto.
Mentre lavorano fianco a fianco, l'attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall'ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?
Dopo aver scalato le classifiche americane con i suoi romance divertenti e piccanti, Helena Hunting è pronta a fare impazzire le lettrici italiane con una storia d'amore passionale, all'ombra dei grattacieli di Manhattan.


Tori…
Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.
Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.
Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.

Ethan…
Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.
Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.
Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.





domenica 21 febbraio 2021

MIO AL 99% di SALLY THORNE, recensione

MIO AL 99% di SALLY THORNE

Harper Collins Italia (11 febbraio 2021)
Finalmente sono riuscita a mettere le mani su questo libro!!
Quello di Sally Thorne, è per me, un ritorno molto atteso.




Come la pioggia e la Scozia di Giulia De Martin, recensione

Ciao Crazy,

oggi vi parlo di Come la pioggia e la Scozia, romance storico edito Words edizioni e nato dalla penna di Giulia De Martin. Avevo scaricato l'anteprima di questo libro tempo fa, mi aveva convinta e devo dire che anche il resto della storia non è stata da meno.




venerdì 19 febbraio 2021

Kdrama: Run On, recensione

Run On è un #kdrama rilasciato da Netflix Italia il 9 febbraio. Racconta la storia di un Ki Seong Myon, campione della squadra nazione di atletica leggera e di Oh Mi Joo, traduttrice freelance che si trovano a intrecciare le loro vite fino ad ora vissute come due rette parallele, impossibili a incontrarsi.


mercoledì 17 febbraio 2021

Il mio imprevisto migliore sei tu di KarlaSorensen, recensione

Il due febbraio è tornata Karla Sorensen con Il mio imprevisto migliore sei tu, #ContemporaryRomance, #SportRomance, terzo volume della Ward Sisters Series, edito da #DutchGirlPublishing.



Cancer di Marilena Barbagallo, recensione

Un altro #contemporaryromance nato dalla penna di Marilena Barbagallo è arrivato nei nostri kindle l'8 febbraio scorso. Dopo il Toro, l’Ariete, la Bilancia e lo Scorpione è arrivato il momento del Cancro, un altro membro della Dinastia più amata da noi amanti del genere.



lunedì 15 febbraio 2021

La settimana romance dal 15 al 21 febbraio

  Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 15 al 21 febbraio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.







Credevo di aver rovinato tutto. Credevo di non avere più un futuro. Ma poi sei arrivato tu…

Basta un istante per cambiare per sempre il corso della tua vita. Lo sa bene Lena Wise. Fino a poco tempo prima, Lena era un missile puntato sul futuro: per lei, esistevano solo gli esami di ammissione all'università, il campionato di pallavolo e Sebastian, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata. Da quella notte, invece, non esiste più nulla. Non da quando un suo errore ha sconvolto per sempre l'esistenza delle persone a lei più care, facendola precipitare in un baratro di rimpianti. Adesso Lena non pensa più né al college né allo sport. Non vuole nemmeno vedere Sebastian. È convinta, infatti, di non meritare più il futuro per cui tanto lottava…
Sebastian ha sempre rimandato a domani. Credeva di avere tempo: per impegnarsi di più negli studi, per allenarsi di più, per conquistare la ragazza dei suoi sogni… Dopo quella terribile notte, invece, si rende conto che il domani non è scontato, è un dono. E lui vuole fare tutto il possibile per non sprecarlo. A cominciare da Lena: anche se ha paura di rovinare la loro amicizia, Sebastian deve trovare il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Prima, però, deve aiutarla a liberarsi dei sensi di colpa. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da convincere Lena a riprendere il cammino verso il futuro o si lascerà schiacciare dal peso del passato?




Che cosa fai quando incontri la tua anima gemella a sette anni?
Ti concedi…
Vivi…
E ami…
Insieme.
Per sempre.
Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino a quando non senti le parole: «Non ti amo più.»
Che segnano la fine.
Di me.
Di te.
Di noi.




Crescendo, Ramsey Stewart mi aveva marchiato l’anima in modi che il tempo non avrebbe mai potuto guarire.
A dodici anni mi aveva chiesto di diventare la sua ragazza.
A tredici anni mi aveva dato il mio primo bacio.
A sedici, ci eravamo innamorati, avevamo pianificato un futuro insieme, e puntavamo gli occhi verso l’orizzonte.
L’amore non delude mai, vero?
Ma con Ramsey, lo aveva fatto.
L’amore lo aveva deluso.
Io lo avevo deluso.
L’intero mondo lo aveva deluso.
A diciassette anni, Ramsey era stato condannato per aver ucciso il ragazzo che mi aveva aggredito.
Va’ avanti, mi scrisse nella sua prima e unica lettera dal carcere.
Inizia una nuova vita, esortò.
Non ti amo più, mentì.
Per nulla al mondo avrei rinunciato a Ramsey. L’amore poteva essere la nostra maledizione, ma lui era mio: lo era allora, lo è adesso, e lo sarà per sempre.
Perciò eccomi qui, dodici lunghi anni dopo, ad aspettare che un uomo, ormai sconosciuto, emerga dai cancelli del carcere.





Solo un amore sincero come quello di nonna Annie potrà riunire le tre sorelle Clancy
Dana, Harper e Tawny si sono sempre considerate “sorelle occasionali”. Sono figlie dello stesso padre, ma Dana – la maggiore – è nata dal primo matrimonio di lui. Ogni anno, da piccole, le tre bambine trascorrevano un mese insieme, nelle giornate felici delle vacanze estive da nonna Annie, nel suo rustico resort sul lago. Poi la vita e i segreti le hanno definitivamente separate, e per dieci anni non si sono più viste né parlate, spezzando il cuore della nonna. Ora che Annie è morta, le tre nipoti hanno ereditato la proprietà del resort: dodici bungalow, una casetta, un caffè, un emporio e tantissimi ricordi di famiglia. Dana, Harper e Tawny tornano allora nei luoghi della loro infanzia, anche se piene di rancori nascosti, guardinghe e diffidenti, e tormentate dai sensi di colpa. Ma se i segreti che un tempo le hanno allontanate potessero anche riavvicinarle? Per superare il passato e trovare la felicità nel futuro, le sorelle occasionali hanno una nuova possibilità di diventare finalmente sorelle per sempre.

f