Pagine

martedì 9 febbraio 2021

Playing Time di Moloko Blaze, recensione

Playing Time di Moloko Blaze, uscito oggi in self publishing, è un Contemporary Romance Erotico ambientato nel mondo dell’Off-Broadway. Protagonisti Noah, moderno James Dean per fascino e tormento, e Reagan, maschiaccio di Harlem capace di sognare quando tutto intorno a lei spingerebbe a non farlo. 




“Ci sono cose che mi sembrano impossibili da ingabbiare in una parola, in un gruppo di lettere. Tu dici “ti amo”, io dico “ci apparteniamo”, e non faccio altro che chiedermi se siamo riusciti con le nostre parole a darci l’idea di cosa siamo l’uno per l’altra.”

Lei s’innamora. Lui anche, ma vive questo come una condanna. Un canovaccio non originale, ma spesso vincente, che s’illumina grazie alla scrittura di Moloko Blaze, sempre diretta senza perdere mai in eleganza; e all’erotismo profondo che ne pervade le pagine. Un erotismo che va oltre il sesso, prescinde l’atto fisico, parte direttamente dalla testa dove mette catene che servono in realtà a rendere liberi. Un percorso che Noah e Reagan affrontano mano nella mano fino ad abbandonare i loro limiti, sentimentali e fisici, alla ricerca di una completezza che è realizzazione e conoscenza di sé stessi. Il libro racconta di un rapporto “Dom - Sub” dove i ruoli sono labili, la violenza inesistente, gli obblighi richieste. Quotidiano, senza essere soffocante. Deciso, senza essere caricaturista. Un rapporto dove il piacere risiede nella scelta, la libertà nell’abbandono, la forza nel desiderio, la passione nella venerazione del compagno.  

“Ero… sono schiavo di ogni tuo sogno, di ogni tuo desiderio, anche di quelli che ancora non conosci.”

Il teatro è il terzo protagonista della storia. Respira nei sogni dei protagonisti, nell’ambiente che li circonda, nella vita che amano vivere. Anche il sesso, libero dall’obbligo dell’amore, viene vissuto come una pièce teatrale, uno spettacolo per un pubblico ardito e per attori che non hanno paura di abbandonare le convenzioni. 

“Playing Time” è un libro in perfetto equilibrio fra purezza ed erotismo, sfacciataggine e timidezza. Da leggere abbandonando qualsiasi gabbia mentale se non quelle della morale. 

Vi innamorerete, e vi piacerà farlo.   

GAIA

 ORDER ->   https://amzn.to/3ruAMen

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠👠




Sinossi:

«Quindi tutto ciò che fai è vendere hamburger e patatine e arrossire durante il laboratorio di teatro?»
«Hai descritto la trama della mia vita» conclusi, sollevando la mano e mostrandogli il dito medio.
«Cazzo» mormorò stropicciandosi la faccia con le mani.
«Non mi trattare come una causa persa! Io ho da fare, non ho tempo per i ragazzi, o per le feste, o per qualsiasi altra cosa tu mi voglia proporre. E non verrò a letto con te, se stai facendo tutta ‘sta pantomima per questo.»
«Io non scopo le vergini!» Poche parole, ma di fatto mi aveva estratto il cuore dal petto, lo aveva gettato a terra e calpestato con le sue costose Clarks.
«Perché no?» Sperai che ignorasse il velo di delusione nel tono della mia voce.
«Troppa responsabilità.»
Non riuscii a trovare alcuna idea per ribattere, solo un senso di oppressione che mi stritolava lo stomaco.
«Ma posso aiutarti.»

Reagan Desoto ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah Dresner sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli.
Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...