Pagine

giovedì 25 marzo 2021

Serie Nine Minutes di Beth Flynn, recensione

Serie Nine Minutes di Beth Flynn

𝑡𝒐𝒗𝒆 π’Žπ’Šπ’π’–π’•π’Š

π‘­π’–π’π’“π’Š 𝒅𝒂𝒍 π’•π’†π’Žπ’‘π’

𝑰𝒍 𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍 π’•π’†π’Žπ’‘π’

Casa editrice: Quixote Edizioni 

Genere: #DarkRomance #ContemporaryRomance



Con Il dono del tempo pubblicato il 5 marzo si Γ¨ conclusa la trilogia Nine Minutes, una serie da leggere assolutamente se vi piacciono le storie complicate e coinvolgenti.

Questo ultimo capitolo ha tirato tutti i fili, il tempo ha curato ferite, ha cambiato le carte in tavola e ha stravolto le vite dei protagonisti con la sofferenza ma anche con quell’amore che ha resistito nonostante tutto. 

Un sentimento nato in una realtΓ  violenta ma che a suo modo Γ¨ sempre stato vero; ostacolato da bugie, falsitΓ  e segreti, sembrava essersi assopito ma invece Γ¨ maturato in silenzio e ha saputo aspettare il momento giusto per rivelarsi.

«Il tempo Γ¨ il vero dono, Ginny, perchΓ© Γ¨ la sola cosa che non puoi avere indietro»

Alla fine avevamo chiuso il cerchio. Tutto era come doveva essere.

Purtroppo ho difficoltà a parlarvi di questa serie perché non voglio spoilerare nulla, ma vi posso dire che le dinamiche sono molte e tanti sono i personaggi che compaiono e che vi faranno provare sentimenti contrastanti. Io mi sono sentita combattuta sperando che Ginny dimenticasse il passato e voltasse pagina, ma in fondo volevo anche che ricordasse come tutto era iniziato, mi sono emozionata per un tragico destino e ho provato rabbia ma anche consolazione perché forse era così che doveva andare dall'inizio.

Questa serie Γ¨ un susseguirsi di eventi spesso inaspettati che alimentano i dubbi su dove l’autrice andrΓ  a parare, ma il vero colpo di genio rimane senza dubbio l'insolito modo in cui la serie ha inizio, molto bello e spiazzante.  

La Nine Minutes nasce come serie dark ambientata nel mondo dei bikers e il primo volume Γ¨ stato sicuramente un indimenticabile tanto da tenermi “incastrata” la testa per giorni. Andando avanti diventa un contemporary piΓΉ leggero e per certi versi piΓΉ complicato tanto che a volte con i continui salti temporali Γ¨ stato difficile seguire la trama, ma facendo una media direi che questa serie le 5 stelline se le merita tutte e ve la consiglio.

JO

 ORDER -> https://amzn.to/3ljxdWl

⭐⭐⭐⭐⭐

πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ 

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...