lunedì 3 maggio 2021

La settimana romance dal 3 al 9 maggio

Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 3 al 9 maggio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.

 

 

 

 

 

  

 


 


Time. Il tempo tra me e te (Le leggi della fisica Vol. 3) di Penny Reid 

6 maggio 2021



Un anno

Un oceano a dividerli

Una fisica (innamorata)

Un musicista (ancora più innamorato)

Un amore complicato

Cosa potrebbe andare storto?

Mona DaVinci era da sempre abituata a mantenere il controllo di ogni dettaglio, ad analizzare e pianificare ogni aspetto della sua vita.

Da quando, però, si è innamorata di un carismatico musicista ha capito che formulare piani è inutile. Soprattutto quando la vita ci si mette di mezzo e manda all’aria tutti i programmi.

Mona e Abram, infatti, si sono appena ritrovati quando le loro carriere li costringono a separarsi.

Dopo averla lasciata ad Aspen, Abram è dovuto partire per una tournée in tutto il mondo.

Come frontman dei Redburn, adesso al culmine del successo, ha una responsabilità nei confronti della sua band, della sua etichetta discografica e dei suoi fan. Tutto questo non gli consente di stare accanto alla donna che ama.

Nonostante Abram abbia chiesto a Mona di fidarsi di lui e le abbia promesso che troveranno un modo per far funzionare la loro relazione, la razionale fisica ancora nutre dei dubbi sulla possibilità di costruire un futuro insieme.

Saranno in grado di trovare l'equilibrio tra le loro carriere così impegnative e la loro storia d'amore appena agli inizi?Solo il tempo potrà dirlo.

Time. Il tempo tra me e te è l'ultimo volume della trilogia Le leggi della fisica e conclude la storia di Mona e Abram!


I segreti del duca di Belfield di Elizabeth Anthony 

6 maggio 2021



 Una notte in cui perdersi. Un sentimento ostacolato da tutti. Una tentazione inarrestabile.

Oxford. L’amore tra il duca di Belfield e Sophie è in pericolo. Malelingue e pettegolezzi non hanno mai smesso di tramare contro di loro e anche il legame più forte, davanti a un oceano di ostacoli, può vacillare. Per fortuna nelle grandi sale dell’antica dimora, che all’improvviso sembra più silenziosa e triste, riecheggia la voce della diciassettenne Madeline, di cui Lord Maldon ha deciso di diventare tutore. Sperava che l’arrivo della giovane potesse distogliere l’attenzione dalla sua relazione con Sophie, ma così non è stato. Non vuole, però, che la sua tristezza diventi anche quella di Madeline, a cui concede libero accesso alla biblioteca, in modo che possa viaggiare e fantasticare tra i libri per sentire meno la nostalgia della natia Francia. Mai avrebbe immaginato che proprio colei che ha accolto nel suo palazzo tradisse la sua fiducia; che tra tutti gli uomini si innamorasse di Nathan Mallory, il guardacaccia della tenuta. Il loro non è solo un altro amore proibito che si consuma tra le mura di Belfield e che può alimentare il fuoco dei pettegolezzi. C’è molto di più. Nathan nasconde un segreto che il duca Maldon conosce benissimo perché lo coinvolge personalmente. È l’ennesimo problema per il nobiluomo, già alle prese con il suo travagliato amore per Sophie. Ma ogni giorno lascia sempre spazio alla notte e alle sue ombre.


La risalita (The Fall Up Vol. 1) di Aly Martinez 

6 maggio 2021



Volevo saltare.

Lui mi ha fatto innamorare.

Essendo una celebrità, vivevo sotto gli occhi del pubblico ma, da qualche parte lungo la strada, mi ero persa sotto i riflettori. Finché lui non mi ha trovata: Sam Rivers, l’affascinante sconosciuto tatuato che mi ha salvata con nient’altro che una semplice conversazione. Ma la notte in cui ci siamo conosciuti eravamo entrambi su quel ponte per una ragione. I segreti del nostro passato ci hanno fatto incontrare, e poi ci hanno portato ad allontanarci. Riusciremo a trovare un motivo per resistere nonostante la vita ci trascini costantemente verso il basso? Forse c’è solo una cosa da fare quando due persone che hanno toccato il fondo si innamorano: risalire.

Giovanni - Edizione Italiana: Benedetti Brothers, Vol.5 di Natasha Knight 

07 maggio 2021



Non sapevo chi fosse Giovanni Santa Maria la notte in cui sono entrata nel mio appartamento e l’ho trovato seduto su una sedia a bere whisky, mentre i suoi uomini gli facevano da scorta. Non avevo bisogno di sapere chi fosse per capire che era pericoloso.

Lui, invece, sa chi sono e ha bisogno di qualcosa da me.

Qualcosa che non posso dargli.

Sono una principessa del cartello. Almeno, lo ero. La mia famiglia, però, è stata tradita e il cartello è caduto. E io non dovrei essere viva.

Se Giovanni mi ha trovata, significa che possono farlo anche i miei nemici.

Ho attirato la sua attenzione e adesso vuole molto più dei miei segreti.

Lo combatterò. Devo farlo.

È un uomo abituato a ottenere tutto ciò che vuole, e ora vuole me.

Nulla può spezzare l’amore di una madre.


La lunga notte di Parigi di Ruth Druart 

6 maggio 2021



È una lunga notte a Parigi. La città dorme quando si ode un sussurro gridato. Un sussurro che dice: addio. Potrebbe sembrare la fine di una storia, invece è solo l’inizio. Jean-Luc stringe tra le braccia il piccolo Sam, che la madre, con il dolore nel cuore, gli affida ancora neonato per salvarlo da un infausto destino. Siamo nel 1944 e Jean-Luc, che lavora per le ferrovie francesi, sa che i treni in partenza da Parigi hanno come unica destinazione i campi di sterminio tedeschi. Ha anche provato a sabotare alcuni convogli, ma senza successo. Per questo accetta di prendere con sé Sam: non ha potuto salvare altri bambini, salverà lui. Ma Jean-Luc sa che restare in città è troppo pericoloso. Il nemico è ovunque. Deve scappare dove esiste ancora una possibilità di essere liberi, quindi decide di partire con la moglie e il piccolo per l’America. Insieme costruiranno una famiglia. Perché così si sentono anno dopo anno. Fino a quando, un giorno, qualcuno bussa alla loro porta. I genitori di Sam sono sopravvissuti, lo hanno cercato senza sosta per anni e ora vogliono riabbracciarlo. Una madre e l’uomo che ha salvato suo figlio si trovano uno di fronte all’altra. Ma il confine tra giusto e sbagliato, tra legami di sangue e legami di affetto è labile come l’ultima luce che indora la Senna sul far della sera.

Un esordio venduto in 25 paesi che dalla stampa è stato definito un libro essenziale. Un romanzo che invita a non dimenticare gli orrori del nazismo, le scelte sofferte, le famiglie distrutte dalla guerra e dalla violenza degli uomini. Un romanzo che, all’ombra di una delle città più affascinanti al mondo, racconta un’atroce pagina della storia mondiale. Un romanzo che, dietro la magia di un affetto sincero, dà voce a una verità che cambia ogni cosa. Perché quando il mondo è capovolto, anche un gesto d’amore può avere conseguenze imprevedibili.

Il ritratto di Paola Zannoner 

5 maggio 2021


Un romanzo che si legge tutto d’un fiato, capace di suscitare forti emozioni e preziose riflessioni con un ritmo narrativo avventuroso, appassionante, contemporaneo.
Silvia lavora come custode nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti a Firenze. È una tra le dipendenti più giovani e viene reclutata per far parte di un innovativo sistema di sicurezza, gestito da una app che traccia i visitatori in ogni momento e fornisce dati e informazioni incrociandoli con la Pubblica Sicurezza. Proprio nello stesso periodo, Doyun, un giovane coreano silenzioso e affascinante, ogni giorno si presenta nella Galleria per ammirare per ore, come ipnotizzato, uno dei capolavori di Raffaello, La Velata. Tra i due ragazzi nasce un sentimento delicato, profondo, che Silvia è spinta a mettere fortemente in dubbio dopo che nel giorno di Pasqua, in un furto senza precedenti, il dipinto scompare, nonostante l’inespugnabile sistema di sicurezza del museo. Chi sarà il principale sospettato? E perché Doyun è diventato così criptico e sfuggente? Come può Silvia essersi sbagliata sul suo conto? Può davvero contare sul suo amore? In una storia mozzafiato tra le viuzze tortuose del centro della splendida città, museo a cielo aperto, i due ragazzi riusciranno a svelare l’arcano trascinati dalla passione e dall’amore per l’arte, nostro patrimonio collettivo.

Lost hearts: Quando la vendetta diventa amore di Estelle Maskame

4 maggio 2021

  

Vanessa ha paura di innamorarsi.

Kai ha un passato misterioso e tanti segreti da nascondere.

Una storia d'amore unica che racconta di perdono, fiducia e seconde possibilità.

A diciassette anni appena, Vanessa non ne vuole già più sapere dell'amore e passa da una storiella all'altra senza impegnarsi mai. Quando decide di chiudere con la sua ultima fiamma, Harrison, non si aspetta di certo che lui diffonda un loro video privato in tutta la scuola e le rovini per sempre la reputazione. Desiderosa di fargliela pagare, la ragazza si allea con Kai, un nuovo compagno misterioso che sembra avercela con Harrison più di lei e pare disposto a tutto per rovinarlo. Tuttavia, nel corso della loro vendetta da piccoli geni del male, i due cominciano a conoscersi, a parlare di tutto - della loro vita, dei loro sogni e, nel caso di Vanessa, del dolore per la perdita della madre - e finiscono per innamorarsi. Riuscirà Vanessa a superare la paura dell'amore e a fidarsi di Kai al punto da aprirgli il suo cuore?

 

Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley 

3 maggio 2021



Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. E un risultato del genere è il frutto di anni dissoluti? Macché, esattamente il contrario! E così, alla soglia dei trent’anni, Charlotte è stanca di essere sempre “quella brava” e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun’altra. Complice la sua migliore amica, l’ereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un eccitante e imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni.

Quella che però doveva essere l’innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt’altro!

Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l’altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l’affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno.

Una bugia tira l’altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma...

1 commento:

  1. Ciao, tempo fa avevo letto un libro dove lei incontrava lui in un bar dove lavorava, dopo una notte di passione lei restava incinta, ms poi non lo trovava più e si trasferiva. Lo vorrei rileggere, ma non ricordo il titolo, per caso ne avete idea?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...