Pagine

venerdì 16 gennaio 2015

Stealing Rose di Monica Murphy: Recensione in anteprima.

Salve a tutte Crazy,
oggi vi parlo in anteprima assoluta di Stealing Rose, secondo capitolo della trilogia di Monica Murphy dedicata alle sorelle Fowler, e che uscirà sul mercato americano il prossimo 3 Marzo.... quindi siamo in super anteprima! Qualche tempo fa vi avevo presentato la dolce Violet e il suo tenebroso Ryder (qui recensione Owin, oggi invece è la volta di Rose, la più piccola della famiglia, e di Caden, l’uomo che le ruberà il cuore. In tutti i sensi.


La grande notizia che voglio però darvi oggi è che tutta la serie Fowlers Sisters, arriverà in Italia grazie alla Newton Compton che ha acquisito i diritti dei tre libri che la compongono: Owning Violet, Stealing Rose, Taming Lily... WOW!


 The Fowler Sisters


1. Owning Violet
2. Stealing Rose  
3. Taming Lily

Autrice: Monica Murphy

Data: prossimamente in Italia

Genere: Erotic Romance

La gente dice che per i figli minori è tutto più facile, ma quest’affermazione non potrebbe essere più lontana dalla realtà. Al contrario delle mie due sorelle, Violet e Lily, io non sono mai sotto i riflettori. Lavoro duramente alla Fleur Cosmetics e non ricevo alcun riconoscimento per questo. Mi hanno messo alla prova troppe volte, e finalmente adesso sono coraggiosa abbastanza per fare qualcosa al riguardo.
Forse il mio ritrovato coraggio ha qualcosa a che fare con la bellissima collana di diamanti rosa e bianchi che indosso al party a Cannes. Nel momento in cui questo abbagliante gioiello di famiglia tocca la mia pelle, risveglia un bisogno profondo e doloroso dentro di me. E quando quel ragazzo – quel ragazzo incredibilmente affascinante – incontra il mio sguardo, so che la brava ragazza diventerà cattiva.
Per una volta è il mio turno. Il momento di dire no a mio padre, di oscurare le mie sorelle, di andare via da tutto – dritta tra le braccia di un misterioso sconosciuto. Ma cosa succede se Caden si dimostra essere molto di più di quello che mi aspettavo? Certo, mi fa sentire sexy e libera in un modo in cui non mi sono mai sentita prima, ma c’è qualcos’altro che non riesco a vedere – qualcosa di pericoloso. Forse il nostro incontro non è stato poi così casuale. Forse mi stava cercando per una ragione. Qualunque sia il motivo, ora non c’è più modo di tornare indietro.



Sapete qual è la prima cosa che ho notato con piacere di questa serie? Che i protagonisti sono assolutamente diversi l’uno dall’altro, ognuno con i suoi punti di forza e soprattutto i suoi demoni personali. Non è possibile fare un confronto tra la coppia Violet/Ryder e Rose/Caden, perché nonostante il mondo in cui si muovono sia lo stesso, il loro modo di agire e le loro storie sono totalmente differenti.
Rose è la minore delle sorelle Fowler, quella che nonostante si spacchi la schiena tutti i giorni negli uffici della Fleur Cosmetics non viene mai notata, i suoi meriti appena riconosciuti da quel padre distante dedito esclusivamente alla sua vita personale e a compiacere la donna di cui è innamorato.

Caden è un ladro gentiluomo, cresciuto in una famiglia ricca caduta in disgrazia che all’età di 13 anni, a seguito del suicidio del padre, non ha saputo fare altro che cominciare a rubare per aiutare la madre, iniziando da piccoli furti per diventare poi un esperto di gioielli. Una specie di moderno Robin Hood che si mimetizza tra i grattacieli di New York, viaggiando per il mondo a bordo di un jet privato, lo stesso jet che lo porterà a Cannes dove incontrerà la riservata Rose Fowler.
Non appena i due si scontreranno, la posatezza e prudenza di Rose andranno letteralmente in pezzi, lasciando spazio ad un lato spericolato e senza pensieri che è sempre appartenuto più a sua sorella Lily che a lei, mentre Caden dimenticherà presto lo scopo della sua missione, rubare la preziosa collana al collo di questa splendida donna, e verrà risucchiato in un turbine di passione, istinto e lussuria al quale non saprà mettere un freno.
I due si illuderanno continuamente che quello che c’è tra loro è solo un rapporto carnale, pura chimica, ma si capisce subito che ci sono le basi perché qualcosa di forte e vero possa sbocciare.

Nonostante quel poco che i due protagonisti condividono sulle loro vite private, è come se fossero gli unici a capirsi davvero.
Con Rose, Caden si sente normale e vulnerabile per la prima volta nella sua vita, una vita durante la quale non ha potuto fare altro che nascondersi, custodendo il suo segreto e negandosi le gioie di un’esistenza onesta. Rose gli insegna ad amare, un sentimento di cui mai si era creduto capace,e lei imparerà a cedere il controllo, almeno in camera da letto.
Rose si dimostrerà una ragazza combattiva, determinata a lasciare l’azienda di famiglia e a ribellarsi all’autorità paterna, e lotterà strenuamente per difendere i sentimenti che comincia a provare per Caden, questo misterioso sconosciuto soffocato da segreti inconfessabili.

La dolcezza di Caden che emerge dai suoi dialoghi interiori si scontra e si fonde con la sua incredibile passionalità, creando un personaggio che vi farà girare la testa.
Aveva proprio ragione la Murphy quando ha affermato che ci avrebbe regalato un personaggio maschile tremendamente sexy.
Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la storia della pazza Lily.

Un abbraccio, Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...