Pagine

giovedì 29 novembre 2018

Il coraggio di donarsi di Terri Osburn, la serie Anchor Island continua in Italia

Ciao Crazy,
Sta per arrivare in Italia Il coraggio di donarsi di Terri Osburn, quarto libro della Serie Anchor Island, composta di quattro volumi tutti auto-conclusivi. More to Give, questo il titolo originale, ci racconta la storia tra Callie e Sam. A portarlo in Italia sarà la casa editrice Amazon Crossing e sarà disponibile sulla piattaforma Amazon dal 29 gennaio 2019.




Scritto nel destino è il romanzo di esordio di questa scrittrice americana che ha stregato le lettrici americane, con una storia d’amore semplice, ma allo stesso tempo molto emozionante. Beth è una ragazza che da tutta la vita ha sempre cercato di seguire quello che la sua famiglia decideva per lei, ma quando conosce Joe, qualcosa in lei cambia, tanto da mettere tutto in discussione. Protagonista sarà anche l’isola, con i suoi abitanti, i suoi panorami che farà da contorno alla storia d’amore di questi due ragazzi.


Serie Anchor Island
1 Scritto nel destino, 12 aprile 2016
2 La mia sfida più grande, 16 maggio 2017
3 Un Luogo per restare, 8 Febbraio 2018
4 Il coraggio di donarsi, 29 gennaio 2019

Autrice: TerriOsburn
Casa Editrice: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance











A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.

Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro. 
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?
Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.

L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.
Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.
Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.

La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.

Le due migliori amiche di Willow Parsons si stanno sposando, il che la mette esattamente a bordo campo del romanticismo, che le va anche bene. Dopo l’ultima situazione da incubo da cui è fuggita grazie alla partecipazione dell’ultimo Mr Sbagliato, è più che felice di passare i suoi giorni a bere cocktail al Dempsey Bar & Grill e le sue notti da sola. Ma il suo rifugio a Anchor Island ha solo un problema, un muscolo affascinante Randy Navarro.
Tutto in città sanno che Randy, proprietario della palestra locale, è un orsacchiotto gigante. Tutti, sembra, tranne Willow. È convinto che il suo evitarlo sia qualcosa di più che giocare a fare la difficile, ed è determinato a scoprire i segreti che adombrano i suoi begli occhi. Ma quando vecchie paure vengono portate alla luce, Randy riuscirà a convincere Willow a rimanere e combattere per il loro amore… o lei prenderò il volo, lasciandosi lui e Anchor Island alle spalle?



Un lavoro esaltante basta a regalare la felicità? Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé. Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire. Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi. Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro…

Siamo curiosissime di conoscere questa nuova serie, e pronte a partire anche noi per questa nuova isola.
A presto, Il Team


5 commenti:

  1. Mi sembra accattivante e credo proprio che lo leggerò....
    Amazon Crossing sta sfornando tanti bei titoli tutti da leggere e amare

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!! L ho letto tutto di un fiato! Non vedo l'ora di leggere il secondo libro

    RispondiElimina
  3. Letto con gioia e divertimento. La storia è piacevolmente scorrevole e emotivamente coinvolgente, divertente. Ne consiglio la lettura aspettando di leggere i libri successivi.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Consigliatissimo ;) ambientazione fantastica e personaggi molto realistici e determinati! È una storia davvero emozionante :)

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata. Le Cover sono fantastiche e intrigano così come lo fanno le trame. Leggerò volentieri questa serie. :-) Grazie mille per averci dato modo di scoprire questa storia interessante e questa scrittrice.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...