Pagine

mercoledì 28 novembre 2018

L'ULTIMA NOTTE DI SAMANTHA TOWLE A FEBBRAIO IN ITALIA

Ciao Crazy!
Torna in Italia Samantha Towle con L'ultima notte, un nuovo stand alone che però fa parte di una serie dal titolo Revved, arriverà a San Valentino sempre grazie alla Newton Compton.



Ormai abbiamo imparato a conoscere e apprezzare la Towle, chi per la Storm Series chi per i suoi autoconclusivi. In questo nuovo primo romanzo della serie Revved, troviamo un'accoppiata strana, ma che sicuramente farà scintille: un meccanico, lei, e un pilota di Formula Uno, lui. Riuscite a vedere il potenziale? Continuate a leggere per conoscere la trama completa.

Serie Revved

1. L'ultima notte, 12 febbraio 2019
2. Revived, inedito in Italia

Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance












Per Andi è molto difficile dividersi tra il lavoro di meccanico e l’innegabile attrazione che prova per un insopportabile pilota
Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.


“Andressa tu non sei come qualsiasi altra donna abbia mai incontrato.”
“È una cosa bella o cosa brutta?”
“La cosa migliore"

Sembra che questo primo libro abbia tutto: angst, humor, amicizia, amore e colpi di scena da batticuore. Ottimo libro per San Valentino, no? Noi non vediamo l'ora!

A presto,
Il Team

1 commento:

  1. Salve, ho appena finito di leggerlo... si sa già se uscirà il secondo volume ?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...