Pagine

domenica 26 giugno 2016

La settimana romance dal 26 giugno al 2 luglio.

 Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 26 giugno al 2 luglioPer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!




PER AMAZON















PER KOBO











Lo odio…

Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.

Avrei davvero dovuto credergli…

Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una silenziosa gara a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe mai permettersi. E sicuramente non può arrivare a pensare che la madre del fidanzato le ha messo un detective privato alle calcagne perché sicuramente lei non è all'altezza del figlio, l'uomo più ricco di tutta l'Asia...

Basta davvero poco perché il caso faccia entrare in collisione due vite parallele: un imprevisto, un evento inatteso.
Lola e Bertrand non avrebbero mai potuto incontrarsi.
Lei è un'assistente di volo a un passo dalle nozze con il fidanzato Franck; si divide tra il mondo, il suo appartamento parigino e il piccolo paese sulla Marna dove vivono la madre e la sorella.
Lui è un fotografo girovago che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi.
Le loro esistenze cambiano per sempre in una calda giornata d'inizio giugno, in un palazzo di rue Hector.
Quando una maniglia in casa sua si rompe, Lola va a bussare alla porta della vicina in cerca di aiuto. Inaspettatamente, ad aprirle non è lei, bensì Bertrand, l'uomo misterioso di cui ha tanto sentito parlare ma che non ha mai conosciuto.
Un istante è sufficiente perché entrambi si accorgano di una possibilità folle e irresistibile.
Si guardano, si sfiorano, si vogliono. Poi, però, decidono di mettere a tacere l'amore che li ha sconvolti, di essere saggi e di fare come se nulla fosse successo.
Imprigionati nelle vite in cui si sono costretti, Lola e Bertrand si rendono conto che il sentimento che li lega non può essere ignorato.
A quel punto, non resta loro che rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte.
Oppure, ancora una volta, lasciare che sia il destino a scombinare tutti i piani…

Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto?
Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.

Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare… ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un’eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po’ per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l’ha abbandonata da un giorno all’altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all’attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l’inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino. E poi Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l’ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra…
  
La verità è che ci siamo amati tanto,
ma ci siamo amati male.
“È passato più di un anno da quella sera.
Da quando Hunter è stato portato via da me, sbattuto in prigione, il mio cuore è andato in mille pezzi, perché quello per cui ho sempre lottato mi è scivolato dalle mani come sabbia, portato via dal vento.
E ho dovuto arrendermi all’evidenza: non esiste un modo giusto per amarsi, e spesso le persone, soprattutto quelle che ti amano, ti feriscono. Io ho fatto l’unica cosa possibile: ricominciare. La Cher di una volta non esiste più, e ora con Trenton mi sento protetta da un amore rassicurante quando lui mi guarda con i suoi occhi verdi. Finalmente posso vivere la normalità che avevo tanto desiderato ed essere felice. Il passato, le gare clandestine e i brutti giri di un tempo me li sono lasciati alle spalle, insieme a Hunter, per fare spazio alla mia
nuova vita al college, circondata da amici,
e a Trenton, che illumina le mie giornate. Ma oggi lui, il mio bacio senza fine, il miglior brivido della mia vita, è tornato e le mie certezze sono crollate, ancora una volta. Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare… posso rinunciare a un ragazzo d’oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?”

Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita di Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…


Quattro penne al femminile, quattro storie per l’estate, infinite sfumature di rosa... Cris, la protagonista di MDIY, è in vacanza a Honolulu, la perla delle Hawaii, talmente ricca di bellezze che una settimana sembra non bastarle per vedere tutto. Ma non saranno solo la natura incontaminata, i tramonti e un mare cristallino a rapire il suo cuore...

Ritroviamo i protagonisti di Mess in fuga dal riformatorio del Maryland in cui erano internati. Niall e i suoi compagni sono disposti a tutto pur di lasciare quell’inferno e ricominciare da capo. Ma la strada per la libertà nasconde più insidie del previsto...

Caterina ha una passione che le accende la vita: ama fare cocktail ed è talmente brava che ne inventa di suoi. Lavora in un locale a Roma e una sera d’estate è costretta a chiudere per un ritardo del titolare. La saracinesca scende e lei rimarrà dentro, imprigionata nei suoi ricordi senza sapere che qualcun altro sarà vicino a lei...

Sofia è una giovane modella che si divide tra il lavoro, lo studio e le questioni di cuore. E poi ci sono le sue amiche, Daniela e Olly, anche loro modelle, ad aggiungere divertimento alla sua vita. Ma ora è il momento di dare il meglio di sé: c’è la settimana di Milano vende Moda...

Quattro autrici ci regalano i loro imperdibili racconti per l’estate. Pagine che vi trascineranno con sé, ricche di sentimenti ed emozioni. Una lettura fresca e scintillante per immergersi in un mare di sensazioni.


In amore non esiste format
Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…
Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?
Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?


Per sempre estate di  Fay Camshell - 30 giugno

Amazon
Una storia d’amore calda come il sole d’agosto e indimenticabile come l’estate
Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei genitori. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York…




Sembra Colazione da Tiffany, ma potrebbe accadere davvero...
Il signor Johns è un avvocato milanese piuttosto abitudinario. Compra la cena nella solita rosticceria, fa l’aperitivo sempre nello stesso locale. Vive solo, in compagnia del gatto Artù. Un giorno, rientrando a casa, trova una ragazza in bagno. Una ladra? Nient’affatto. Si tratta di Irene, la nipote della signora Matilde, la proprietaria dell’appartamento. Johns deve ospitarla a casa sua finché non troverà una sistemazione, ma si era dimenticato del suo arrivo. Nella convivenza forzata, lui, uomo rigido e geloso della propria privacy, cerca con cura di evitarla, mentre lei, completamente a suo agio, comincia a dedicarsi alla cucina, prepara da mangiare per il gatto e lascia sempre qualcosa anche per Johns. Ma che cos’hanno di particolare i piatti di Irene? Sono sempre diversi da quel che appaiono, come se la ragazza utilizzasse qualche strana spezia o aggiungesse un ingrediente segreto capace di conquistare non solo il palato, ma anche il cuore.




Olivia ha trent’anni, vive a New York, ha un fidanzato “perfetto”, un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. Proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili… Così, mentre è alle prese con l’organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, a volte esilaranti, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili, perché in contrasto con le sue rigide convinzioni. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà il modo per mettere finalmente in discussione le sue certezze. E crescere…


Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…


Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…


Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a controllarsi. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…



From the internationally celebrated author of the Original Sinners series comes a brand-new tale of betrayal, revenge and a family scandal that bore a 150-year-old mystery
When Cooper McQueen wakes up from a night with a beautiful stranger, it's to discover he's been robbed. The only item stolen—a million-dollar bottle of bourbon. The thief, a mysterious woman named Paris, claims the bottle is rightfully hers. After all, the label itself says it's property of the Maddox family who owned and operated Red Thread Bourbon distillery since the last days of the Civil War until the company went out of business for reasons no one knows… No one except Paris.
In the small hours of a Louisville morning, Paris unspools the lurid tale of Tamara Maddox, heiress to the distillery that became an empire. But the family tree is rooted in tainted soil and has borne rotten fruit. Theirs is a legacy of wealth and power, but also of lies, secrets and sins of omission. The Maddoxes have bourbon in their blood—and blood in their bourbon. Why Paris wants the bottle of Red Thread remains a secret until the truth of her identity is at last revealed, and the century-old vengeance Tamara vowed against her family can finally be completed.

Spoiled. Selfish. Rich girl. Villain. Slut.
As the Prada-clad bad girl of Rosemary Beach, Nan Dillon has been called every vile name under the hot summer sun. Some of her reputation is deserved—she’s never had to worry about anything but maintaining her perfect figure and splitting Daddy’s private jet with her brother, Rush.
But Nan is far from happy. Rush has another kid on the way and doesn’t have time to catch up with his sister. Grant, the last guy she truly cared about, chose to be with her half-sister, Harlow, instead of her. And Harlow, who has never gotten over the way Nan treated her when she first moved to town, remains distant.
So when Major asks her out, she jumps at the chance to date the gorgeous charmer. Though she doesn’t know much about the sweet-talking Texan, and though it’s clear he doesn’t want to be exclusive, dating him beats hanging out with vapid socialites or watching Netflix alone at home.
For a while, Nan deals with Major’s playboy ways, but after he burns her one too many times, she takes off for an impromptu wild weekend in Vegas. There, she meets Gannon, a darkly seductive and oh-so-dangerous businessman who knows exactly how to handle her.
With Major asking for a second chance and Gannon haunting her dreams, Nan has to decide who to give her heart to. But what she doesn’t realize is that these players are involved in a much bigger game—and they’re already two moves ahead of her.

Lennox used to live in a paradise on earth with his best friend Jamie, in a place where visitors came and went, allowing their desires to run free. But everything changes when a deadly attack forces them to take up with Connor Mackenzie’s band of Outlaws. Lennox knows Jamie is hung up on someone else, but he’s always believed he’s the man for her—and won’t let her go without a fight.
 Even though Jamie is well aware that Lennox is one hot specimen of a man, she refuses to let sex ruin the most important relationship in her life. But when the object of her interest spurns her, she indulges in a little pleasure-filled revenge with her very magnetic, very willing best friend. One thrilling night with Lennox is enough to awaken Jamie’s unexpected desires for him. And now that she’s had a taste, she’s not sure she can ever give him up...

Available by popular demand, the latest installment of the beloved, award-winning Pushing the Limits series
Tough and independent, seventeen-year-old Abby lets very few people into her inner circle. It's common knowledge in her Kentucky town that she deals drugs, but not even her closest friends know why. But when a deal goes south and Abby's suddenly in danger, she finds herself reluctantly forced to lean on daredevil Logan—a boy whose restless spirit matches her own.
Logan has his own reasons for wanting to keep Abby at arm's length. But he never expected to find in her the one person who might help him face the demons he's tried so hard to run from.
Together, Abby and Logan will have to make a decision: let their current circumstances weigh them down forever…or fight for the future they both thought was impossible.

Choose the one guy you can’t have . . .
As captain of a San Francisco Bay tour boat, Pru can handle rough seas—the hard part is life on dry land. Pru loves her new apartment and her neighbors; problem is, she’s in danger of stumbling into love with Mr. Right for Anybody But Her.
Fall for him—hard . . .
Pub owner Finn O’Riley is six-foot-plus of hard-working hottie who always makes time for his friends. When Pru becomes one of them, she discovers how amazing it feels to be on the receiving end of that deep green gaze. But when a freak accident involving darts (don’t ask) leads to shirtless first aid, things rush way past the friend zone. Fast.
And then tell him the truth.

Pru only wants Finn to be happy; it’s what she wishes for at the historic fountain that’s supposed to grant her heart’s desire. But wanting him for herself is a different story—because Pru’s been keeping a secret that could change everything. . . .

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...