Pagine

mercoledì 7 settembre 2016

Conquistare un highlander di Mary Wine, recensione

Ciao Crazy!
Oggi vi parliamo di Conquistare un highlander di Mary Wine, uno storico, uno di quelli così belli che vi porta a pensare che non ce ne sono abbastanza in giro. Si tratta del nuovo arrivato nella collana Extra Passion di Mondadori. È il primo capitolo della serie Highlander, una serie che a nostro parere promette scintille. Andiamo a conoscere la trama!

Conquistare un
highlander Titolo: Conquistare un highlander
Autore:
Mary Wine
Serie: #1 Highlander
Editore:
Mondadori(Extra Passion)
Data: 3 settembre 2016
Genere: History Romance
Categoria: odio/amore
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: No cliffhanger
Coppia: Shannon, figlia di un nobile cospiratore contro la corona; Torin, capo del clan rivale.



Quando Torin McLeren scopre il tradimento che il capo del clan McBoyd ha ordito ai danni del re di Scozia, decide di rapire sua figlia. Ma tenere con sé una ragazza come Shannon provoca in Torin qualche turbamento, e non solo perché lei è la figlia del nemico… Desiderosa di scoprire i piaceri della carne, Shannon decide infatti di sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma dopo aver attirato Torin nel suo letto capisce che non può in alcun modo ferire l'unico uomo che, finalmente, sembra darle un valore e comprendere la sua condizione. Nemmeno se suo padre vorrebbe ucciderlo, insieme a lei, dopo aver scoperto quello che hanno fatto…



Per l’occasione volevo salutarvi in gaelico, ma purtroppo non ne so una mazza xD
Ma bando alle ciance. Io adoro gli storici. Sono una sognatrice, quindi cosa c’è di meglio di una vera e propria favola, ancor meglio se con aitanti highlander? Fan di Jamie Fraser, mi riferisco a voi. Se avete amato la saga Outlander, questa è una chicca da non lasciarvi scappare.
Shannon è la primogenita del clan McBoyd, ma questo non l’ha di certo avvantaggiata nella vita, anzi, il solo essere nata donna le ha riservato l’odio e lo scherno di tutti gli uomini alla corte, compreso il suo stesso padre. Ma se pensate di trovarvi di fronte una povera damigella indifesa, vi sbagliate di grosso. La nostra cara Shannon è fin troppo orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa e la sua lingua è tagliente come la lama di una spada.
Un bel giorno il padre la convoca in piena notte: andrà in sposa a un giovane rampollo per sancire un’unione politica in grado di rovesciare il governo del regno di Scozia. E anche se Shannon vorrebbe protestare, sa di non avere il potere di contrastare la decisione del padre. Così nottetempo parte incontro al suo destino. 
Torin McLeren, è il laird del suo clan. E vuole vendetta sui McBoyd che, a tradimento, hanno trucidato un villaggio intero. Ed è proprio tenendo d’occhio il castello del clan nemico che apprendono della congiura contro il sovrano. D’un tratto sa cosa deve fare. La vendetta dovrà aspettare, ha un matrimonio da impedire.
E quando i due si conoscono saranno subito scintille. Torin non ha mai conosciuto nessuno che osasse contrastarlo così apertamente come fa Shannon. Si sente intrigato dalla sua personalità indomabile e attratto come mai gli era successo. E ovviamente l’attrazione è reciproca. E quando le ultime resistenze saranno vinte e la passione divampa incontrollabile, i due dovranno lottare per proteggere il loro amore, soprattutto dalla condanna a morte che pende sulla testa di Shannon…
Che dirvi più di quanto non abbia già detto? Mi sono emozionata tantissimo, era davvero da un sacco che non leggevo uno storico in così poco tempo, mi sono fermata solo per dormire!
Non potrete fare a meno di innamorarvi del prode Torin, che vi conquisterà a suon di battutine taglienti e scatti degni del migliore maschio alfa, alternati a tanta dolcezza.
E Shannon? Ah, adorerete quella donna, finalmente una fanciulla della sua epoca che non si nasconde in un angolo e che non cala la testa di fronte al primo uomo di turno! Adorata!
E le scene erotiche? Una bomba. Quando sono arrivati al punto di non ritorno la passione e il desiderio si potevano tagliare col coltello. Quindi tenete a portata di mano il ventilatore!
Vi lascio invitandovi, anzi no, ORDINANDOVI di leggere questo libro. Le appassionate di guerrieri d’altri tempi non possono lasciarselo scappare! Aye!

Un bacio,
Sissy



Conquistare un
highlander
scarica da amazon
scarica da kobo



3 commenti:

  1. Grazie della bella recensione.

    RispondiElimina
  2. Ti ho dato retta e l'ho letto subito: sono molto soddisfatta. Grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, posso sapere se è possibile anche i titoli degli altri libri della serie? Mille volte grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...