Pagine

mercoledì 16 gennaio 2019

Certi amori non finiscono di Ginger Scott. La Falling series in Italia.

Ciao Crazy!
il 23 Maggio 2019, grazie alla Newton Compton, arriverà nei nostri store online Certi amori non finiscono di Ginger Scott. Si tratta del terzo libro della Serie Falling, attualmente composta da 4 libri, tutti autoconclusivi e ognuno di essi narra le vicende di una coppia diversa.
Andiamo a scoprire cosa questa nuova serie New Adult ha da offrire a noi lettrici fameliche!















“Tutti i battiti del cuore è una dolce e commovente storia d'amore
su una ragazza bloccata a vivere nel passato e un ragazzo che
la spinge a vivere nel presente e a guardare avanti al futuro.”

I commenti entusiasti su Goodreads fioccano per questa serie definita da molti bellissima, da batticuore e qualche volte divertente, insomma un mix di emozioni contrastanti che rende una storia degna di essere raccontata e letta. Non sappiamo voi, ma noi abbiamo come la sensazione che questa serie potrebbe essere una degna erede della Fall Away Series di Penelope Douglas. Sono aperte le scommesse e intanto vi diamo appuntamento al 20 luglio, manca solo un mese!

Questo... è cadere.
Questo... è desiderare.
Questo... è amare.
Questo è come una ragazza ti ruba il cuore.
Questa sono io... Questa sono io, ci sto provando.

Falling Series

1. Tutti i battiti del cuore, 20 luglio 2017
2. Io, te e l'infinito, 31 Ottobre 2018
3. Certi amori non finiscono, 23 Maggio 2019
4. In Your Dreams

Autore: Ginger Scott
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult, Sport Romance 

Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade.

#2 Io, te e l'infinito

Cass è una teenager come le altre, ma combatte in segreto contro la sclerosi multipla. È una di quelle ragazze che tutti conoscono di vista. Ha preferito costruirsi una cattiva reputazione: andare alle feste e finire a letto con qualcuno, per poi scordarsene il giorno dopo. Ma adesso tutto sta per cambiare. Andare al college significa lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero. Tyson è un duro. Le persone che lo conoscono sanno che per lui la parola “impossibile” non esiste. È forte, invincibile, sicuro di sé e intelligente. E arrogante, certo. Persino dopo il terribile incidente che sei anni prima gli ha fatto perdere l’uso delle gambe, ha combattuto perché le persone continuassero a vederlo nello stesso modo di sempre: un combattente. Non ha bisogno della loro pietà. Quando Cass entra nella vita di Tyson, il muro dietro cui lui si nasconde rischia di sgretolarsi per sempre. Perché la forza di Tyson è quello di cui Cass ha bisogno per ricominciare a vivere. E tutte le regole che lui si è costruito per sentirsi al sicuro, stanno per essere infrante.


#3 Certi amori non finiscono

Mi definiscono egoista. E non è la cosa più brutta che dicono di me. Li ho sentiti: Paige Owen non ha niente, oltre alla sua faccia carina. È solo un passatempo per le feste. Stupida, senza cuore e inutile. Tutti pensano che voglia solo piacere ai ragazzi. E in parte è stato così. Ma sentirselo dire fa male. Adesso sono pronta ad affrontare le conseguenze delle mie scelte e a ritrovare la mia strada. Perché quando Houston Orr mi ha guardato, ha visto la parte migliore di me. Una parte che nemmeno io sapevo di avere. Voglio essere all'altezza di quello sguardo. Houston Orr non era incluso nei miei piani per il futuro. Ma sto cominciando a pensare che i piani siano sopravvalutati. Perché forse le nostre storie sono influenzate dal destino. Houston è capace di portare poesia nella mia vita. E anche se non avrei mai pensato di potermi innamorare di lui, l'ho fatto. A volte le cose possono sfuggire al nostro controllo. E per la prima volta nella mia vita, voglio affidarmi al destino.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...