Pagine

venerdì 11 maggio 2018

Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry, presto in Italia!

Ciao Crazy!
E’ con Dimmi che ti ricorderai di me che torna in Italia, il 31 maggio, grazie alla Harper Collins Italia, una delle autrici di young adult più amate in America: Katie McGarry. Say You'll Remember Me, questo il titolo originale del libro, ci racconta una romantica storia d’amore tra due ragazzi appartenenti a mondi completamenti diversi, in uno stand-alone che non fará altro che rubarci il cuore.



Hendrix è bello, dannato e appena uscito dal riformatorio. Adesso, a soli diciassette anni, si ritrova a dover essere il volto di una nuova campagna di sensibilizzazione verso chi, come lui, ha fatto degli errori e può migliorare se stesso. Il governatore del Kentucky gli ha dato una seconda possibilità e di certo lui non se la farà scappare. Ma tutto cambia nell’attimo in cui posa gli occhi sulla bellissima Ellison. Hendrix sa che lei è fuori dalla sua portata e starle alla larga diventa imperativo. Ma quando scopre che Ellison è anche la figlia del governatore per lui le cose si complicano ancora di più. Sarà possibile per questi due ragazzi, appartenenti a mondi così diversi, avere un lieto fine? La McGarry ci promette una storia emozionante e dolcissima, che di sicuro farà sciogliere il cuore anche a noi. Il pubblico americano di certo l’ha adorato, tant'è che a furor di popolo si continua a chiedere all’autrice un seguito della storia, raccontando anche dei protagonisti secondari di questo intenso romanzo, ma in merito ancora non è stato rivelato nulla dalla McGarry.  “Dimmi che ti ricorderai di me” continua ad essere uno stand-alone che di sicuro non deluderà le aspettative…

Titolo: Dimmi che ti ricorderai di me

Autore: Katie McGarry

Editore: HarperCollins

Data: 31 maggio 2018

Genere: Young Adult


Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po’ ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi è stato inserito in un ambizioso programma di riabilitazione, fiore all'occhiello del governatore del Kentucky, e si è reso conto subito che quella era la sua unica possibilità di rimettersi in riga. Ora, finalmente libero, ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per costruirsi una vita.
Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne e le pressioni a cui è sottoposta sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti.
Elle e Drix vivono realtà completamente diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro a entrambi che tra loro c'è qualcosa di molto speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix.
Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.

Insomma, abbiamo tutti gli elementi per una lettura intensa, romantica e piena di emozioni che non bisogna assolutamente perdere.

A presto, 
Il Team





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...