Pagine

mercoledì 31 luglio 2019

In-moral di Naike Ror, recensione in anteprima

Care Crazy,
oggi vi parliamo con piacere dell’ultima pubblicazione della nostra Naike Ror, In-moral, standalone in uscita il 31 luglio e appartenente al genere mm. Secondo spin off di Duke dopo In-dependent, è assolutamente autoconclusivo e godibile senza per forza aver letto gli altri romanzi dell’autrice. Siete curiose di scoprire se l’amore tra Kay e Matthew sia davvero immorale come il titolo ci suggerisce? Seguiteci nella nostra recensione e preparatevi a perdere la testa per questi due uomini cocciuti e affascinanti.


martedì 30 luglio 2019

Noi due per sempre di Jewel E. Ann, recensione

Care Crazy,
dopo il cliffhanger che ci aveva lasciate con il fiato sospeso, torna Jewel E. Ann con Noi due per sempre, la seconda e conclusiva parte del meraviglioso Transcend Duet. Avevamo lasciato Swayze sempre più confusa sul suo passato, una confusione che rischia di mettere a repentaglio la sua felicità nel presente. Risaliamo sul treno di emozioni ideato dalla Ann e riprendiamo il viaggio, pronte a lasciarci sorprendere dalla sua straordinaria immaginazione.
Avvertenza.
La mia recensione, e il giudizio che assegnerò al libro, si basano esclusivamente sulla qualità della storia ideata dall’autrice, qualità che comprende il suo stile, l’analisi dei personaggi, lo sviluppo della trama e la carica emotiva, che avevo conosciuto e amato nella lettura in lingua originale.
Ho volutamente ignorato di mettere sul piatto della bilancia gli infiniti refusi trovati nell’edizione italiana, facilmente eliminabili con una semplice rilettura del manoscritto, perché non trovo giusto penalizzare quello che è uno dei miei romanzi preferiti di sempre per colpa dell’incuria dell’edizione italiana. Sappiate quindi che troverete dei refusi, e ne troverete tanti, ma se saprete concentrarvi unicamente sulla bellezza di questa storia, riuscirete a godere di una lettura pressoché perfetta.


lunedì 29 luglio 2019

In due sotto un tetto di Helena Hunting, recensione

Buongiorno Crazy,
In due sotto un tetto di Helena Hunting è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo romanzo di una nuovissima serie di commedie romantiche stand alone tutte collegate tra loro ma con protagoniste coppie diverse. Si inizia con la storia di Ruby Scott: figlia di un magnate dell'industria farmaceutica, non ha voluto conformarsi alle regole della buona società a cui appartiene e per inseguire il suo sogno ha studiato teatro e sta cercando di fare carriera a Broadway. Alla festa di fidanzamento della sua migliore amica incontra Bancroft Mills, rampollo di una ricca famiglia di imprenditori alberghieri e cugino del futuro sposo. In seguito ad una serie di eventi Ruby si ritroverà, in un certo senso anche a causa di Bancroft, senza lavoro e senza casa. Così l'affascinante ex giocatore professionista di rugby le propone di fare da pet sitter ai suoi due inusuali animali domestici e di trasferirsi per questo a casa sua dal momento che lui deve stare all'estero per oltre un mese. I due si piacciono da subito, ma ci sono molte cose che impediscono loro di lasciare libero sfogo ai loro ormoni, primo tra tutte l'oceano che li divide una volta che Bane sarà partito, ma sarà sufficiente? Preparatevi a partire per la Grande Mela e a godervi una commedia romantica frizzante e piccantina.


domenica 28 luglio 2019

La settimana romance dal 29 luglio al 4 agosto

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 29 luglio al 4 agosto ! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.
































Noi due per sempre (Transcend Duet Series Vol. 2) di [Ann, Jewel E.]Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono cose che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.



È ambientata tra l'Europa e l'Africa la storia d'amore di Sophie, giornalista francese di ventisei anni, e Valerio, imprenditore italiano di trentatrè, i cui destini si incrociano in Marocco nel 1982. Lei viene fuori da una burrascosa relazione, lui soffre ancora di tutte le conseguenze legate alla separazione dalla prima moglie da cui ha avuto due figli. Dall'incontro a Rabat i due restano coinvolti in una appassionata e contrastata relazione sentimentale che va avanti per diversi anni. Senza un apparente motivo qualcosa di repentino spezza l'incantesimo e lei sparisce nel nulla, per riapparire nella vita di Valerio dodici anni dopo. Cosa si cela dietro il comportamento di Sophie?



Non ti aspettavo più di [Ehemann, Beth] Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le figlie, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a rimanere fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre e ha iniziato una nuova vita. Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di desiderare ancora qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto. Come se non bastasse, la popolarità di Brody complica le cose. E per quanto la chimica tra loro sia irresistibile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…
«Un esordio straordinario, questo romanzo mi è entrato nel cuore.»
«Ammiro questa autrice per il modo in cui riesce a parlare in modo così profondo delle emozioni dei protagonisti.»

L'unica cosa che conta (Gentry Boys Series Vol. 3) di [Brent, Cora]
La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all'idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro. 
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.

Good Girl di [Aston, Jana]
 è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto...
L’incontro con un affascinante sconosciuto
Il desiderio improvviso di infrangere ogni regola

Vivienne (Men of Crestview Vol. 2) di [Hargrove, A.M.]
 Renard: un tuffo nel passato non avrebbe dovuto avere un effetto simile su di me.
Dieci anni prima, quando l’avevo conosciuta, non era altro che un cervello molto avanzato e piuttosto utile.
Diamine, l’avevo pagata per farmi i compiti.
Tuttavia, adesso… è stupenda da mozzare il fiato, ma ha avuto il coraggio di rifiutare di uscire con me… diverse volte.
Nessuno può rifiutare me, Prescott Beckham, per nessuna ragione.
Ho un obiettivo e non mi fermerò finché non mi troverò tra le sue cosce e la sentirò gemere il mio nome.
Le sue labbra rosse e carnose sono la causa dei miei sogni erotici e mi inducono a comportarmi come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.
Se non posso averla, allora nessun altro potrà.
La cosa peggiore è che desidero possedere ogni parte di lei.
Tuttavia, c’è un piccolo problema.
Vivi non mi sopporta.
Anche la storia dei “vecchi amici” è fallita.
Ha detto che non lo eravamo mai stati, ma io sono il re dei giochi senza scrupoli.
Farà meglio ad essere pronta, perché Vivi finirà nel mio letto… prima o poi.
Sono piuttosto sicuro che accadrà prima di quanto lei possa immaginare.


Non volevo fosse amore di Joanna Wylde,recensione

Ciao Crazy,
vi parlo oggi di Non volevo fosse amore di Joanna Wylde, edito Newton Compton e uscito il 23 luglio. Pronte per salire in moto con Horse e preparare una bella vellutata?


sabato 27 luglio 2019

Un maledetto per sempre di Bianca Marconero, recensione

Care Crazy,
Brando e Agnese sono tornati a farci battere il cuore e riempirci lo stomaco di farfalle e succhi gastrici. Un maledetto per sempre di Bianca Marconero è l’attesissimo sequel di Un maledetto lieto fine, auto-pubblicato dall’autrice per la gioia di tutte le sue lettrici. Quella che è diventata una vera e propria serie, corredata di due novelle imperdibili, è sicuramente il lavoro più angst di questa autrice bravissima che non sbaglia mai un colpo. Riusciranno i due ex fratellastri acquisiti a smetterla di farsi del male e ad avere, finalmente, quel dannato lieto fine che meritano?

venerdì 26 luglio 2019

Il fantasma di A. Zavarelli, recensione

Ciao Crazy,
oggi torniamo a Boston, sul set della serie mafia di A. Zavarelli, torniamo da Il fantasma, volume 3 della serie La malavita di Boston e in quello che è uno dei pochi volumi dove finalmente la psicologia dark prevarica su quella mafiosa.  Pronte a sapere se l’algido Alexei ha davvero un cuore?


giovedì 25 luglio 2019

La serie Men of Inked di Chelle Bliss in arrivo!

Care crazy,
Per una notte d'amore di Chelle Bliss arriverà in Italia il 20 Settembre grazie alla Newton Compton, si tratta del secondo volume, dal titolo originale Hook Me, della serie Men of Inked.


Una strada inaspettata, la Love Unexpectedly Series di Lauren Layne in Italia!

Ciao crazy,
torna Lauren Layne. Con Una strada inaspettata, continua la serie americana Love Unexpectedly. Una serie composta da sexy stand alone rom-coms, in uscita grazie alla Newton Compton il 26 Ottobre 2019.




Good Girl, nuovo libro di Jana Aston in arrivo!

Ciao Crazy,
Il 1 Agosto arriverà Good Girl di Jana Aston, nuovo stand alone dell’autrice arrivata in Italia con la serie Wrong edita da Newton Compton.



mercoledì 24 luglio 2019

INGANNATA DI JAY CROWNOVER, RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Ciao Crazy,
Dopo la serie dei tatuati e quella dei ragazzacci di The Point, Jay Crownover si sposta nel selvaggio, selvaggio West, e col libro Ingannata ci presenta la nuova Getaway Series. Leora, per gli amici Leo, delusa dall’uomo che pensava di amare, viene trascinata dalla sua migliore amica per un viaggio guidato in mezzo alla natura, alla scoperta di sé stessa e di un modo alternativo di vivere. Ma qualcosa va storto e si ritroverà a lottare per la propria vita, insieme all’uomo che ha sconvolto tutte le sue certezze. Continuate a leggere…


martedì 23 luglio 2019

IN ARRIVO IN DUE SOTTO UN TETTO, PRIMO VOLUME DELLA SERIE SHACKING UP DI HELENA HUNTING!

Carissime Crazy,
E con grande piacere che vi annunciamo l’uscita di In due sotto un tetto, primo volume auto conclusivo della serie Shacking Up di Helena Hunting. Grazie alla Always Publishing, dal 25 luglio potremo acquistare nelle librerie e negli store on line questa commedia brillante che dà inizio a una serie composta da 5 libri tutti stand alone.
Un libro definito “Oltraggiosamente irresistibile” che ha tutte le premesse per ammaliarci con una storia esuberante e spumeggiante, ambientata nell'affascinate New York, la città dove i sogni e le ambizioni possono diventare realtà e perché no, i rapporti, anche i più strani, possono trasformarsi in amori travolgenti.

Avevamo già recensito questa bravissima autrice nella nostra rubrica I più attesi, ma ora abbiamo la possibilità di conoscerla tradotta in italiano con questa recente serie che ha avuto grande riscontro tra le lettrici d’oltreoceano. 
Ci aspetta una commedia romantica e ironica con due protagonisti irresistibili: Bancroft un ricco e affascinante ex rugbista dal cuore tenero per i suoi stravaganti animaletti che è praticamente perfetto ed è la persona giusta al momento giusto per Ruby, una ragazza sognatrice, testarda e grintosa, pronta a tutto per realizzare il suo sogno.
Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni e poi volare a New York per infilarci anche noi sotto il tetto di Rubi e Bancroft in compagnia di Francesca e Tiny. Vi lasciamo intanto la sinossi e vi mostriamo la bellissima cover dell’illustratrice Maria Clara Torro

Serie Shacking Up

1 In due sotto un tetto, 25 luglio 2019
1.5   Getting Down
2 Hooking Up
3 I Flipping Love You
4 Making Up
5 Handle With Care
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
Categoria: Commedia Romantica


Nel mondo glamour dell’alta società newyorkese si intrecciano personaggi brillanti e dialoghi spumeggianti, in una commedia romantica adorabile. 

La vivace, estrosa Ruby Scott è indietro di mesi sull’affitto e non sembra riuscire ad accaparrarsi un solo lavoro a Broadway. 
Ma il suo sogno è il palcoscenico e Ruby non vuole rinunciarci, persino davanti alla minaccia di suo padre di tagliarle i fondi per vivere nella Grande Mela se non accetta di lavorare con lui nel suo impero farmaceutico. 
L’unica possibilità per salvarsi da questo destino è l’importante audizione per cui si sta preparando da giorni, ma quando arriva il grande momento, una terribile influenza manda all’aria – nel modo più umiliante possibile – la sola occasione di Ruby. 
Tutto per colpa di un misterioso, quanto affascinante estraneo che, alla festa della sera prima, ha ben pensato di baciarla… per poi tossirle in faccia! 
Quando tutto sembra perduto e Ruby sta per rimanere senza casa, la sua migliore amica trova una soluzione geniale: badare agli animali esotici del cugino del suo fidanzato, il facoltoso magnate degli alberghi Bancroft Mills, e alloggiare nel suo attico superlusso mentre lui è in Europa per affari. L’idea è perfetta, ora non resta che convincere Bancroft a lasciar vivere una perfetta sconosciuta in casa sua. 
Ma, dopotutto, Ruby potrebbe non essere davvero una perfetta sconosciuta dato che Bancroft Mills non è altri che l’uomo che l’ha fatta ammalare, rimanere senza casa... e le ha anche rubato il miglior bacio della sua vita! 
Così l’esuberante attrice e il magnate con un passato ribelle da rugbista stringono un accordo dagli esiti esilaranti: dividere l’appartamento fino a che la vita di Ruby non prenderà una nuova piega, ma ci sarà abbastanza spazio per due cuori sotto lo stesso tetto?

A presto
Il Team

BROKEN. TIENIMI SEMPRE CON TE di J.L.DRAKE, recensione

Carissime crazy,
se state cercando un romanzo altamente adrenalinico, dove quasi ad ogni pagina si rischia un colpo di scena, la Broken trilogy  di J.L. Drake fa assolutamente per voi. Tienimi sempre con te, uscito il 20 luglio, è il primo dei questa serie e i suoi protagonisti, insieme a tutta la squadra speciale dei berretti verdi, fanno irruzione nella mente del lettore in questa storia che sembra la sceneggiatura di un film alla Mission Impossible…


lunedì 22 luglio 2019

Noi due per sempre, il Transcend Duet di Jewel E. Ann in Italia!

Care Crazy,
Abbiamo conosciuto da pochissimo Jewel E. Ann e abbiamo amato i suoi romanzi: I battiti dell’amore e Per sempre tua. Il 29 luglio ritorna con Noi due per sempre, secondo e ultimo libro del Transcend Duet, pubblicato sempre da Newton Compton. Possiamo tuffarci nuovamente nell'immaginazione sconfinata di questa autrice, che in un mix perfetto di ironia, romanticismo, passione e angst, riuscirà a trasportarci in una lettura che ci toglierà il fiato.


Getaway Series di Jay Crownover, in arrivo Ingannata.

Ciao Crazy,
È tempo di viaggiare. La nostra amata Jay Crownover ci aiuta con la fantasia, accompagnandoci con Leo e alla sua migliore amica in un viaggio molto avventuroso. 
Il 24 luglio la Newton Compton pubblicherà Ingannata, primo libro della Getaway Series dal titolo originale Retreat che ci racconterà la storia di Leo e Cy, storia che ha tutta la premesse per essere ancora più avventurosa del viaggio che li ha fatti incontrare.



First Lady – torna in libreria Susan Elizabeth Phillips con il quarto volume della serie Wynette, Texas

Buon giorno Crazy,
First Lady sarà il titolo del prossimo romanzo di Susan Elizabeth Phillips, edito sempre dalla Leggereditore, che uscirà il 24 Settembre 2019. Si tratta della versione italia di First Lady, quarto libro della serie Wynette, Texas, che sembra proprio essere tornata al normale ordine di pubblicazione e che ci presenterà nuovi personaggi, ritrovando anche quelli già conosciuti e amati.







Il gioco tra noi due di Lauren Blakely, recensione

Buongiorno Crazy,
Il gioco tra noi due di Lauren Blakely è il l ibro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo romanzo della serie di cui fanno parte Big rock e Un ragazzo d'oro, storie di un gruppo intrecciato di amici e fratelli che vivono, lavorano e trovano l'anima gemella a New York,  innamorandosi spesso di una amica o del fratello, o della sorella, di un caro amico\a. In Big Rock abbiamo conosciuto Spencer Holiday, figlio di un celebre gioielliere della Fifth Avenue e Charlotte, la donna della sua vita, ora tocca a sua sorella Harper, che di mestiere fa l'illusionista alle feste di bambini e che è molto legata al migliore amico di suo fratello, Nick Hammer, fumettista creatore della più celebre serie cartoon per adulti del momento. I due sono molto amici, ma Nick deve tenere a bada la forte attrazione che sente per Harper perché il fratello lo ha minacciato nel caso metta gli occhi sulla sua sorellina. Ma quando Harper gli chiede di aiutarla ad avere più dimestichezza con gli uomini, il gioco di seduzione tra allieva e maestro si farà presto molto, molto hot. Saranno capaci di rimanere solo amici? Venite con me a scoprirlo.


Serie Big Rock

1. Big Rock, 21 Febbraio 2019
2. Il gioco tra noi due, 19 Luglio 2019
3. Well Hung, prossimamente
4. Un ragazzo d'oro, 13 Febbraio 2018
5. Joy Ride, prossimamente
6. Hard Wood

Editore: Mondadori/Newton Compton
Autore: Lauren Blakely
Genere: Contemporary romance
Categoria: friends to lovers
Narrazione: prima persona pov maschile
Finale: conclusivo





"Ogni donna è diversa, e ogni sentiero che porta al piacere è un viaggio erotico con innumerevoli e fantastiche fermate."

Nick Hammer è uno degli scapoli più famosi e ambiti di New York. Fa il fumettista ed è l'autore della serie di cartoon per adulti più amata del momento che racconta le avventure di un supereroe davvero molto particolare di nome Mister O (O sta per orgasmo ovviamente), sempre pronto ad aiutare signore e signorine in difficoltà. Nick è un po' come il suo alter ego a fumetti, grande amante del genere femminile, negli anni ha affinato la sua tecnica di amatore e si vanta di essere un campione nel procurare piacere alle sue partner. Ha un grande amico, Spencer Holiday, che sta per sposarsi con la sua amata Charlotte e che ha una sorella minore, Harper, che negli ultimi tempi è la protagonista femminile dei suoi sogni erotici più vividi e realistici. Ma Harper è off limits per lui, Spencer è stato chiaro: "Stai lontano da mia sorella o ti raso i capelli a zero e ti tingo di rosso le sopracciglia". Nick cerca di resistere alla forte attrazione che sente per lei ma la ragazza non gli rende il compito facile, inoltre ora se ne è uscita con una proposta che potrebbe rivelarsi una vera tortura per lui. Harper, che fa l'illusionista nelle feste per bambini e non ha molta esperienza e dimestichezza con i ragazzi, chiede a Nick di aiutarla ad acquistare sicurezza nei rapporti con l'altro sesso, in pratica gli propone di farle da maestro di vita, in modo da essere meno impacciata durante gli appuntamenti. Da consigliere sentimentale a mentore dell'eros il passo sarà brevissimo, il problema diventerà riuscire a rimanere amici nonostante la grande intesa sessuale e tentare l'impresa impossibile di non mettere in campo i sentimenti. Sarà un compito arduo anche per un supereroe.


Ho letto da qualche parte che Lauren Blakely negli Stati Uniti è considerata una regina della letteratura rom-com, di sicuro è molto brava a scrivere, e questo è indubbio, ma nei romanzi di questa serie si sta davvero esprimendo a livelli altissimi regalando ai suoi lettori storie forse non proprio originali ma raccontate con grande verve e condite con una notevole carica erotica, che è il suo chiarissimo marchio di fabbrica. Parliamoci chiaro, questo romanzo è molto simile ad altri già pubblicati in passato, mi viene in mente Amici di letto di Gina Lee Maxwell ad esempio ma l'elenco è di certo molto più lungo, però ha qualcosa in più, qualcosa di diverso, qualcosa che lo rende originale, godibile, un libro che vale la pena leggere. Di certo lo stile dell'autrice ha il suo peso, quello che mi ha colpito di più, comunque, è il protagonista maschile che è riuscita a creare, Nick, colui che ci racconta in prima persona la sua storia. Attraverso i suoi occhi scopriamo il mondo semplice e governato dagli ormoni dell'universo maschile, i concetti lineari, le equazioni di primo grado elementari come bella donna=erezione, tette e culo= erezione, bocca lucida e aperta= erezione. È un uomo a cui piace dare piacere alle donne, generoso, simpatico, leale, un micione che fa le fusa se gli gratti la testa e scodinzola se gli riempi la ciotola di cibo, l'antitesi a sua insaputa del maschio alfa, perché lui è convinto di essere molto maschio e molto alfa ma qui chi governa il suo universo è una rossa tutto pepe dalle mani abili e dal cuore grande che usa come esca una montagna di lingerie di classe e che lo ingabbia attirandolo nella sua trappola facendolo innamorare mentre gli fa credere di essere il suo mentore e di avere il coltello dalla parte del manico.

"Sono strafatto di desiderio, al punto che l'unico modo di spegnerlo è esserne consumato, lasciare che mi sopraffaccia, come questa ragazza, che ha conquistato la mia mente, il mio cuore e il mio corpo. La voglio con ogni parte di me."

Harper è una ragazza adorabile, spiritosa, sexy suo malgrado, è in sintomia con Nick da sempre, sono sulla stessa lunghezza d'onda, fanno le stesse battute, hanno gli stessi gusti, lo stesso senso dell'umorismo, ha una cotta per lui da quando ha iniziato a guardare i ragazzi con occhi diversi ed è convinta di non piacergli perché lo ha sempre visto con donne più grandi di lui. E invece Nick si trattiene per non fare un torto al suo migliore amico e nel frattempo fa sogni mostruosamente proibiti con lei come protagonista e lui come spettatore soddisfatto. La trama è semplice e già sentita, lo abbiamo già detto, ma quanto mi è piaciuto leggere questo libro! è una ventata di aria fresca e frizzantina in una giornata afosa, ha il calore e i colori caldi dell'autunno a New York, e già solo per questa ambientazione si merita mezzo punto in più, è un voluttuoso gelato tutto da leccare e gustare, un tuffo nelle acque cristalline della mente candida e al tempo stesso perversa di un bravo ragazzo un po' porcellino, molto sexy, decisamente facile da amare.

"È un momento intimo lasciarsi andare per qualcuno, abbandonare ogni controllo... Forse è per questo che sono così belli con lei. Perché sento persino di più. Più intensità. Più vulnerabilità. Come se mi conoscesse."

Ho adorato i due protagonisti, mi è piaciuto incontrare di nuovo Spencer e Charlotte di Big Rock, ho gradito moltissimo gli scorci che l'autrice ci ha donato dei due protagonisti del prossimo libro della serie, Well Hung (Wyatt, il fratello di Nick e Natalie, la sorella di Charlotte), libro che a questo punto non vedo l'ora di leggere. Certo, i capolavori sono altri, questo è un romanzo leggero adatto all'ombra surriscaldata delle spiagge d'estate, ma nel suo genere è uno dei migliori che ho letto, e sono certa che le amanti delle commedie romantiche piccantine lo troveranno adorabile e fantasticheranno di incontrare, nel sentiero della loro vita o anche solo tra le nebbie di un sogno, il loro Mister O personale, pronto a mettere tutto se stesso, muscoli e tatuaggi compresi, al servizio del loro piacere e a regalare, generoso e instancabile, una notte indimenticabile, o anche più di una, ad ognuna di loro. Se cercate qualcosa di più impegnato e impegnativo, girate il prossimo angolo, scaffale in alto, altrimenti regalatevi un po' di relax mentale e godetevelo tutto, ogni tanto ci vuole.
A presto.

Zia D.



f