settimana romance


















8 commenti:

  1. Ma nn l aggiornate più la settimana romance??era una bella idea...

    RispondiElimina
  2. Come mai non pubblicate più la settimana romance?

    RispondiElimina
  3. siete fantastiche. io non ho parole per rendere la gratitudine per il vostro capillare lavoro. ormai consulto solo il vostro sito, e grazie a voi ho scoperto testi bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Vi adoro!!! da quando ho scoperto questo sito lo guardo ogni giorno! Ho scoperto dei libri fantastici grazie a voi!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti, tempo fa avevo letto la trama di una serie di libri con dei protagonisti che facevano i volontari in un canile (dovrebbe essere una serie), qualcuno si ricorda il nome? non è "aspettando te" di jennifer probst. grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  6. Leggete Birthday girl, Di Penelope Douglas, stupendo. Una storia molto simile a questa e altrettanto nella é Incantevole e proibito, di Arianna di Luna. Da leggere tutto d’un fiato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutte! Stò disperatamente cercando il titolo di un libro che ho letto tanti anni fa, da ragazzina. Siete sempre state il blog per eccellenza, ogni libro consigliato da voi si é sempre rivelato meraviglioso. Ho bisogno del vostro aiuto. Ricordo solo la trama. Una ragazza perde il proprio fidanzato, che le aveva chiesto di sposarla, a 18 anni. Anni dopo si innamora del fratello di lui, considerato un po’ la pecora nera della famiglia. La ragazza é autolesionista e il nuovo fidanzato l’aiuta a superare la cosa. Con queste poche informazioni sapete per caso dirmi di che romanzo si tratta? 🥺🥺

      Elimina

f