venerdì 5 luglio 2013

"Le Coincidenze dell'amore" ,di Colleen Hoover: la nuova serie Hopeless presto in Italia

Buongiorno Ragazze!
Finalmente è nota la data in cui potremmo leggere "Le Coincidenze dell'Amore" di Collen Hoover, primo volume della nuova serie Hopeless.  Dopo il grande successo del commovente "Tutto ciò che sappiamo dell' Amore", di cui potete leggere la recensione di Lorenza, Colleen Hoover torna sugli scaffali della Libreria italiane dal 31 Ottobre con questa nuova entusiasmante serie, i cui diritti sono stati acquisiti dalla Leggereditore.

Serie Hopeless
Le Coincidenze dell'Amore, Hopeless, Leggereditore

The Best "First Kiss" from Holder's POV, Novella, in lingua originale, 2012

Loosing Hope, Luglio 2013 in lingua originale

Autore: Colleen Hoover

Data Uscita: 31 Ottobre 2013

Genere: New Adult


Una piccola Curiosità... la novella "The Best First Kiss..", come si intuisce dal titolo, più che una novella, è il racconto di una scena del primo romanzo dal punto di vista di Dean Holder, che l'autrice ha pubblicato come regalo di Natale per le sue Fan.

Finalmente sono note la trama e la copertina italiana, attendevamo questa notizia da Luglio!!

Talvolta scoprire la verita' puo' essere più' difficile che credere nelle bugie...

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. 
Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. 
Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere



Book Trailer

I giudizi delle lettrici americane su questa serie sono entusiastici, e anche noi Crazy, già guardando il Book Trailer.. siamo molto fiduciose che Colleen Hoover non ci deluda neanche questa volta! Non ci resta che attendere, e chiaramente non appena saranno disponibili maggiori informazioni... sarete le prime a saperle!

Un Abbraccio
Il team di CrazyforRomance
Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

9 commenti:

  1. questa scrittrice mi piace davvero molto!!! Sono curiosissima...speriamo venga pubblicato presto anche in Italia :)

    RispondiElimina
  2. Ragazze, vi farei un monumento, giuro! grazie e non vedo l'ora!!!
    Considerando quanto ho amato il primo libro dell'altra serie, suppongo che questo lo adorerò altrettanto!

    RispondiElimina
  3. Deve essere davvero una stupenda trilogia,speriamo che venga pubblicata al più presto :)
    P.S:non si sa nulla riguardo l'uscita del secondo volume di Slammed?

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze,volevo dirvi che il libro in ebook non c'è! sapete come mai? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella io l'ho acquistato in ebook quindi è sicuro che c'è... ricontrolla ;-) e buona lettura! baci, Ale

      Elimina
    2. Ciao! Grazie,sì l'ho trovato ed è bellissimo!! Si sa già se Loosing Hope è un continuo oppure la stessa storia in modo diverso?

      Elimina
  5. I libri della Hoover regalano sempre un emozione,non sono mai banali,descrivono l'amore assoluto,quello vero...e non sono mai volgari.Ho letto le coincidenze dell'amore ed aspetto il seguito,ma vi consiglio di leggere anche il seguito de " le conseguenze dell'amore".Io l'ho letto in lingua ma non vedo l'ora che vengano pubblicati anche in italiano

    RispondiElimina
  6. scusate volevo dire il seguito di tutto ciò che sappiamo dell'amore,che in inglese si chiama"point of retreat" e " this girl"

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...