imperdibili

In questa pagina trovate i nostri imperdibili: si tratta dei migliori romanzi rosa letti del team CrazyforRomance, classificati per anno. Troverete tutti i titoli che hanno conquistato la votazione indimenticabile e una selezione dei titoli che hanno ottenuto 5 rose, i bellissimi.








59 commenti:

  1. Ragazze so che sono di parte ma mi spiace un sacco quando un libro così Bello non viene tanto considerato. Leggete 'scegli me' vorrei che faceste una recensione... Sono sicura che l'adorerete. 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente daccordo con te....
      Indimenticabile Ben!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. chi e l'autore del libro xk non riesco a trovarlo

      Elimina
    4. Letto, riletto e straletto. Ho adorato tutta la trilogia! Inizia con Scegli Me di Valentina Ferraro

      Elimina
    5. IMPOSSIBILE NON LEGGERE tutti i libri di Valentina Ferraro... amo tutti i personaggi ma soprattutto le loro storie. ti coinvolgono e non smetteresti mai di rileggerli.

      Elimina
  2. Stupendo! Tutta la serie....letta in un baleno!

    RispondiElimina
  3. Ho appena letto l'intera trilogia e me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io letti tutti e tre... meravigliosi...

    RispondiElimina
  5. Davvero fantastici letture semplici ma appassionate 4 libro letti in pochi gg

    RispondiElimina
  6. Ragazze aiuto. Non mi ricordo più come si chiama quel libro nel quale la protagonista si innamora del suo datore di lavoro che possiede un pub/locale dove lei lavora come cameriera. Il protagonista maschile finge di avere un fratello che in realtà non esiste perché è lui stesso ad avere una doppia identità/vita. Non mi ricordo ne il titolo ne l'autore. Sono un disastro. Mi aiutate? Vorrei tanto rileggerlo. Baci baci e grazie !!

    RispondiElimina
  7. Scusatemi sapete dirmi quando esce in iTalia midnight sun di Trish Cook? Grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao scusate se vi disturbo, ma non so a chi chiedere se non a voi che leggete tutti i libri. tempo fa ho letto un libro ma non mi ricordo il titolo e i nomi dei personaggi, la trama la ricordo bene, adesso ve la racconto sperando che vi ricordate del libro. Racconta di un ragazzo che è un gigolo' che lavora in club, in questo club lui è il regalo di compleanno della cugina della ragazza che dopo se ne innamora, lei è timida ma fidanzata, però poi dopo sfruttando il nome della cugina prende appuntamento con lui e passano una serata insieme, e da li inizia tutta la storia. spero che vi ricordate di cosa sto parlando, scusate ancora per il disturbo. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse tra di noi nessun segreto...robin c?

      Elimina
    2. no grazie, non è questo.

      Elimina
    3. Dovrebbe essere Taste Me di Luna Cole

      Elimina
    4. forse è LION di Chloe Sherman

      Elimina
  9. Buonasera, sono alla disperata ricerca di libri che abbiano come protagonisti militari. Sto già leggendo "Torna da me", mi piacerebbe leggerne altri. Grazie mille se mi risponderete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ricordati di guardare la luna", Nicholas Sparks. Meraviglioso.

      Elimina
  10. Il frutto proibito. S. C. Stephens

    RispondiElimina
  11. TU.SEI.UN.MITO.
    grazie!
    (Come fate a ricordarvi i titoli proprio non lo so. Vi invidio!)
    Baci e buona notte.

    RispondiElimina
  12. Perché non aggiornate anche imperdibili 2017?

    RispondiElimina
  13. Buongiorno e scusate se disturbo! Seguo questo blog da un annetto ormai e sto comprando libri romance a non finire grazie a voi! ahahaha Ho appena finito la serie “dieci piccoli respiri” della Tucker e che dire? Sono ancora emozionata e soffro di depressione post lettura! Ho amato ogni singolo volume, da Kacey e Trent, a Livie e Ashton, a Charlie e Cain a Ben e Reese, con tutto il cuore, avendo le palpitazioni insieme a loro, piangendo a dirotto e ridendo come una scema.
    E quindi adesso vorrei leggere qualcosa di simile, con storie d’amore così travolgenti, emozionanti e appassionanti. Ecco che mi affido a voi!
    Ho vari romanzi in lista, però voi siete senza dubbio molto più abili ed esperte di me, quindi preferisco avere vostri consigli. Premetto che sono una novellina del genere, quindi grandi titoli che per voi sono scontati (basti pensare la Hoover o la Philips) io non ho ancora avuto il piacere di leggerle, ma sono in lista, promesso! Perciò sfoderate il vostro sapere!
    Grazie in anticipo di vero cuore!

    RispondiElimina
  14. Buonasera vorrei consigliare dei libri dell’autrice faby daddy è più precisamente la sua trilogia la mia luce nonché i suoi seguiti.
    Leggo molto e spesso seguo i vostri consigli e sembra stano come nn avevate ancora parlato della sua trilogia.
    So che siete molti impegnati ma vorrei in merito il vostro giudizio anche perché sono i più venduti in Amazon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi io li ho iniziati a leggere quando ancora li pubblicava solo Su wattpad... davvero li consiglio

      Elimina
  15. Consigli su una lettura coinvolgente? Anche trilogie

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazze sono disperata sto cercando una serie di libri da leggere simile a The Braeking Point Series, The love series,the fall Away series,welcome series, the storm series. Qualcuno ha qualche consiglio? Per favore!!!!☺️

    RispondiElimina
  18. Potete aggiornare gli imperdibili 2018. Grazie vi seguo sempre 😘

    RispondiElimina
  19. Ciao girls,
    tantissimissimo tempo fa,più di 5 anni fa,ho letto un libro(in realtà era una saga) ma non riesco a ricordare il titolo.Ho cercato, cercato cercato di ritrovarlo ma non ci sono mai riuscita. Non mi ricordo bene la trama precisamente ma amavo quei libri. Praticamente c'era questa ragazza che si innamora di un uomo che aveva una figlia(non ricordo se lei faceva da babysitter alla figlia o lavorava con lui). Lei aveva dei fratelli e lui delle sorelle che alla fine si innamorano tra di loro. Lei e lui litigano e lei va in un'altra città da sola e lì capisce di essere incinta. Questi sono i punti salienti. Se vi viene in mente il titolo ve ne sarei davvero grata :) è davvero da tantissimissimo tempo che cerco di ricordarmi come si chiamino.

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti. Cerco il titolo di un libro che lessi tanto tempo fa e che mi prese tanto.?
    Trama: lui uomo d’affari che possiede un vigneto, lei in vacanza con alcuni amici.
    S’incontrano una sera in un bar e da lì scelgono d’intraprendere una “ralazione”, che però è destinata a durare sino alla fine della vacanza. Per lo stesso motivo decidono di non scambiarsi i veri nomi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il libro é primo di una trilogia stupenda...piacere estremo; sogno impossibile; felicità perduta.

      Elimina
  21. Perché non aggiornate anche imperdibili 2018? Vi prego!
    Grazie, Anna

    RispondiElimina
  22. ciao ho bisogno di aiuto devo trovare l'autrice italiana che ha scritto una duologia trama lei dicottenne incontra lui piu grande in seguito ad un incidente lei perde la memoria e lui non riesce piu a ritrovarla e inizia a frequentare la migliore amica della protagonista il libro e ambientato a roma

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutte, se riuscite ad aggiornare gli imperdibili sarebbe un vero regali per noi!!! Grazie comunque di tutto

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutte, sapete quando sarà disponibile il seguito di I suoi occhi su di me?
    Grazie in anticipo!!!

    RispondiElimina
  25. perchè non aggiornate gli imperdibili

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte, scusate, per caso qualcuna ricorda il titolo di uno sport romance in cui lei è una fotografa e lui un giocatore famoso che all'inizio si spaccia per un boscaiolo. L'ho letto tempo fa ma non ricordo nè il titolo nè l'autrice. Grazie in anticipo ;-))

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutte, scusate ma sono disperata, sto cercando un titolo di un libro che ho letto qualche anno fa di cui non ricordo né titolo né autrice!
    Trama: Lei ( di cui non mi ricordo il nome) fa la cameriera, non ha mai finito il college ed è sommersa dai debiti studenteschi. Un giorno nel bar dove lavora si presenta il suo vecchio vicino di casa chiedendole di fingere di essere la sua ragazza (erano stati insieme al liceo e lui le aveva spezzato il cuore) e andare a passare il giorno del ringraziamento con loro. Al suo arrivo la accoglie il fratello che è sempre stato innamorato di lei (credo si chiamasse Ian) che con il tempo è notevolmente migliorato, ha un suo ranch. A casa sono tutti contenti del fatto che lei sia ritornata a casa, tutti tranne il fratello minore. Iniziano a passare il tempo insieme e, quando l'altro fratello si accorge di questo si mette in mezzo. Una sera Ian per dimostrarle quanto ci tenga a lei la porta al vecchio ristornate dei suoi che ha comprato ma che ha mantenuto uguale
    Spero di essere stata d'aiuto!! Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia "Quello che sei per me" di Rachel VanDyken, primo della serie The bet!

      Elimina
  28. Salve, spero potete aiutarmi. Ho letto un libro ma non ricordo più il titolo e autore. Era molto simile al libro.di anna premori ti prego lasciati odiare anche in questo la storia si basa su amore odio tra i protaginisti. Ricordo che erano avvocati lavorano nello stesso studio accumulando ore di lavoro e vittorie per poter essere scelti come nuovo socio. Solo che li viene comunicato che c e un unico posto e allora iniziano a farsi i dispetti lui addirittura gli taglia il tacco della scarpa e lei cade durante una causa in tribunale davanti a tutti. Poi però si trovano a lavorare insieme se non sbaglio su un caso di molestie. E alla fine quando devono sapere chi e stato scelto come socio decidono di non saperlo e aprono uno studio loro insieme. Spero potete aiutarmi grazie. Spero di ritrovarlo mi piaceva troppo e non è neanche finché amoreodio non ci separi. Se potete aiutarmi grazieeeee ho voglia di leggerlo di nuovo..

    RispondiElimina
  29. Blog super 👍 complimenti.. sono diventata crazy for romance dipendente 😃

    RispondiElimina
  30. Salve spero mi possiate aiutare..è un libro di un po’ di anni fa..i protagonisti sono due ragazzi che scappano dalle loro famiglie per motivi diversi..durante questo viaggio in autobus si innamoreranno ma poi si scoprirà che lui è gravemente malato..spero mi possiate aiutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo si tratti del libro "il confine di un attimo"

      Elimina
    2. l'autore è Redmerski J.A. I libri che trattano questa storia portano il titolo di "il confine di un attino" e "il confine dell'eternità".

      Elimina
  31. Salve,
    sono una appassionata fan dell'autrice Jennifer Probst. Ormai è da tempo che non esce un suo libro in Italia, nonostante sia un'autrice prolifica.
    Sapete darmi qualche informazione in merito? Grazie mille per le eventuali risposte.

    RispondiElimina
  32. Ragazze cerco un libro letto un po di tempo fa. Ricordo la trama. Lei è una ragazza madre di una figlia vicina all'adolescenza affitta le camere della sua casa. Arriva una band famosa che si rifugia in quel posto per rilassarsi prima di tornare a registrare. Il cantante si innammora di lei ero è felice che lei non sappia subito che sono realmente.

    RispondiElimina
  33. ciao! ho letto un libro e non ne ricordo il titolo, ma lo avevate consigliato voi qualche anno fa!
    praticamente è un romanzo in cui un musicista in una città fredda( russia, qualcosa del genere) accoglie una ragazza a casa sua e le insegna a suonare quello che credo fosse un pianoforte.. lui è molto severo ma poi si innamorano.. vorrei tanto rileggere questo libro, se potreste dirmi il titolo ve ne sarei molto grata! grazie

    RispondiElimina
  34. Salve a tutti....sono disperata... mi aiutate a trovare un libro che ho letto anni fa di cui non ricordo nè il titolo, nè l'autore?
    E' un romanzo rosa ( forse Harmony )che parla di una storia d' amore ambientata nell'Inghilterra dell'800 i cui protagonisti sono un Marchese libertino detto Saint ed una giovane nobildonna senza genitori che vive con il fratello che cerca di fare carriera nella politica. La giovane il cui nome forse è Maggie inizia a fare volontariato in un orfanotrofio dove scopre che il proprietario è proprio il Marchese...e per aiutare i bambini orfani, questa lo rapisce e rinchiude proprio nell'orfanotrofio...
    si innamorano....e alla fine si sposano.....
    esiste qualcuno che abbia mai letto questo libro? mi sapreste aiuatare?Vi pregoooo

    RispondiElimina

f