martedì 11 agosto 2015

Giveaway Summer Crazy: A book for you. Super tappa finale

Ben trovate crazy for ...giveaway!
Ed eccoci alla quarta ed ultima tappa dell'evento Summer Crazy: A book for you.
La super tappa finale di questo evento organizzato da crazy for romance per augurarvi buone vacanze vi permetterà di vincere svariati libri di recente uscita davvero per tutti i gusti... fra i nomi di rilievo protagonisti di questo giveaway troverete la grande Tiffany Reisz, l'impeccabile Sylvia Day, la nostra  amatissima Sylvia Kant, la penna affidabile di Jessica Sorensen e Renee Carlino, le bollenti scene di Linda Aicher, la piacevole scoperta di Patrisha Mar... insomma si spazia dall'erotic romance, al new adult, al paranormal, al contemporary romance care amiche.






I premi in questa tappa saranno 10 e il primo estratto -e a seguire gli altri - avrà la possibilità di scegliere il suo regalo dall'elenco che troverete qui di seguito. Avrete anche per questa tappa tempo fino alla fine di agosto per partecipare con la speranza di rendere felici quante più follewer possibile!!! AFFRETTATEVI!

PREMI


Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz

Lasciati legare di Linda Aicher

Prova ad amarmi di Sylvia Kant

Il calore della notte di Sylvia Day

La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

Dog crazy di Meg Donohue

Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen

L'estate che comincia di Silvia Soler

Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino

Alice punto a capo di Carol Marinelli

Se vi siete persi le tappe precedenti non c'è assolutamente da preoccuparvi infatti tutte le tappe rimarranno aperte per tutto il mese di Agosto… e questo significa che non solo potete vincere After ma anche Grey di E.L. James, copie autografate di Mai per Amore e Da quando ci sei tu di Penelope  Douglas! ecco tutte le tappe con i relativi link:


Vinci una copia autografata di Mai per Amore, una copia autografata di Da quando ci sei tu 
e una copia de La mia meravigliosa rivincita

2° tappa : Gray Giveaway 
Vinci una copia cartacea di Gray di E.L. James

Vinci una copia cartacea di After con segnalibro e maglietta After
tappa finale: Summer Crazy: a book for you!

4° tappa: A book for you
Vinci 10 titoli fra i più belli di quest'estate



Per vincere Uno fra i dieci libri in palio: avete fino al 31 agosto per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI

2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento) INDICANDO IL LIBRO CHE TI PIACEREBBE VINCERE. Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog



126 commenti:

  1. Dato che sono la prima.. voglio essere speranzosa di vincere!
    Carzy, mi fareste moooolto felice se potessi vincere Il calore della notte di Sylvia Day!
    Se non lo vincessi..non vi seguirei più!!!!
    Bugia, siete nel mio cuore..in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Tra questi libri vorrei vincere La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar :D <3

    RispondiElimina
  3. Aaaahhhh.... Io li voglio tuttttiiii!!!! Quindi si tenta!!!!

    RispondiElimina
  4. Sarei molto felice di vincere L'estate che comincia di Silvia Soler,è un libro bellissimo e sarebbe fantastico averlo cartaceo. Incrociamo le dita ;)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bello!!! Sono tantissimi, ragazze siete mitiche! *o* Mi piacerebbe tanto Prova ad amarmi oppure Con te sarà un disastro!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: nella foto quello della Sorensen è Con te sarà un disastro, mentre nell'elenco dei titoli è il primo della serie... non so bene quale dei due sia in palio! XD

      Elimina
    2. corretto l'elenco ...con tutti sti titoli uguali si impazzisce :-D

      Elimina
  6. Oddio che bello!! Fra i libri, mi piacerebbe ricevere Dog Crazy, gli sto facendo la corte da un po' **

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe vincere Prova ad amarmi di Sylvia Kant, ho trovato i personaggi molto belli, una storia molto passionale e contorta, un libro molto bello che mi piacerebbe avere!

    RispondiElimina
  8. woooooowwwwww stupendo!!!!!!! Li voglio tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sarebbe un sogno vincere uno di questi libri! Li metto in ordine da quelli che vorrei vincere di più a quelli "meno desiderati":
    1. La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar
    2. Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen
    3. L'estate che comincia di Silvia Soler
    4. Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz
    5. Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino
    6. Il calore della notte di Sylvia Day
    7. Alice punto a capo di Carol Marinelli
    8. Prova ad amarmi di Sylvia Kant
    9. Lasciati legare di Linda Aicher
    10. Dog crazy di Meg Donohue

    Incrociamo le dita! :D
    Ps. Grazie mille per la grandissima opportunità che ci date con queste meravigliose e ricche tappe! Vi adoro!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!!!! Sono tutti libri che ho intenzione di comprare!! Spero di riuscire a vincerne almeno uno! =)

    RispondiElimina
  11. Li vorrei tutti ma probabilmente mi caccerebbero da casa quindi opto fiduciosa su La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar e/o Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen :D

    RispondiElimina
  12. provo anche questo, mi piacerebbe vincere Prova ad Amarmi. comunque grazie per le tante opportunità che ci date :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe vincere "Non aver paura di innamorarti" di Renee Carlino.
    Questa tappa è fantastica *-*

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe vincere almeno un libro. Partecipo

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Sceglierei.....
    La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar
    Un po' di sano campanilismo!

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe averli tuttiii però se proprio devo scegliere direi Con te sarà diverso della Sorensen.

    RispondiElimina
  17. Ma cos'è il paradiso???? *-* Quanto ben di Dio.
    Se devo dirla tutta, li accetterei tutti mooolto volentieri.
    Ma quello che desidero di più è Dog Crazy *-*
    Quindi, non mi resta altro da fare, se non incrociare le dita e sperare nel meglioooo hihih.
    Grazie per la possibilita :*

    RispondiElimina
  18. wooooow , mi piacerbbe vincere Prova ad amarmi

    RispondiElimina
  19. Uno meglio dell'altro questi premi!!! Siete Grandi!! 😍
    Ho letto giusto l'altro giorno la trama di 'Lasciati legare' di Linda Aicher, che motivazione migliore per leggerlo se non vincerlo? :)

    RispondiElimina
  20. Grazie grazie grazieeeeeee!!! Grandissimo super strepitoso ricco Giveaway e che dire io sceglierei per primo Prova ad amarmi di Sylvia Kant ma anche tutti gli altri andrebbero bene!! E soprattutto ho letto che c' ancora la possibilità di vincere After Grey di E.L. James, copie autografate di Mai per Amore e Da quando ci sei tu di Penelope Douglas! Perciò piatto ricco mi ci ficco ed incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  21. Io sono Marty_xP
    Mi piacerebbe veramente moltissimo vincere:

    -La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

    Altrimenti:
    -Il calore della notte di Sylvia Day

    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  22. Questo giveaway mi ha rallegrato la giornata!!! *w*
    Mi piacerebbe vincere Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino <3
    Finora non ho mai letto un romance in cui i protagonisti sono musicisti, spero che questa sia la volta buona per cominciare :)

    RispondiElimina
  23. Che bellissima opportunità! Partecipo volentieri e tento la sorte per La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar oppure Il calore della notte di Sylvia Day :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono iscritta con il profilo Google Virginia Crisci (anche se qui non lo fa usare)

      Elimina
  24. Quanto ben di dio!!!!! *___*
    Partecipo e incrocio tutte le dita che ho :D :D
    Mi piacerebbe molto vincere "Alice punto e a capo" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se è possibile, ma cmq ci provo! In caso di vincita vorrei cambiare libro, perchè quello che avevo detto me lo ha appena regalato il mio ragazzo *-*
      Quindi scelgo: "Il calore della notte" di Sylvia Day! :D

      Elimina
  25. Ma è arrivato Natale in anticipo?????? :P
    Crazy siete fantasticheeee!!!! Ogni settimana un motivo in più per ringraziare il giorno che ho scoperto il vostro blog :)
    A me piacerebbe vincere la Reisz, la adoro!!!!!!

    RispondiElimina
  26. OMG I vostri giveaway sono sempre i migliori, care. Vorrei vincere il libro di Patrisha Mar; non mi resta che incrociare le dita ;)

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe vincere Con te sarà un disastro... Sorensen Forever!!! Complimenti per il blog ;-)

    RispondiElimina
  28. La carlino... io voglio la carlinoooo

    RispondiElimina
  29. Che bellissima opportunità! Ne approfitto per partecipare.
    Vi seguo sul blog come Beth Book e mi piacerebbe vincere L'estate che comincia di Silvia Soler.
    Vi lascio anche il link al mio blog dove metterò il ban ner del giveaway: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Diciamocelo, vincerli tutti sarebbe non bello, ma bellissimo!!!! Dunque i libri che vorrei vincere sono:
    1° "Il calore della notte" di Sylvia Day
    2° "Guardami, toccami, stringimi" di Tiffany Reisz
    3° "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant
    Gli ho messi in ordine di preferenza!

    [Ok alla fine sono riuscita a scrivere un commento senza errori]

    RispondiElimina
  31. Waoo stupendo !!!mi piacerebbe vincere o prova ad amarmi o la mia eccezione sei tu. Grazieeee

    RispondiElimina
  32. Ciao!!!Mi piacerebbe vincere Prova Ad Amarmi oppure La Mia Eccezione Sei Tu, ma vanno bene anche gli altri, non sono schizzinosa XD

    RispondiElimina
  33. La speranza è l'ultima a morire! Ci provo a vincere uno di questi bellissimi libri

    RispondiElimina
  34. Che belliiissimii libriii partecipo super volentieri appena ho visto "Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen" il libro che amo in assoluto , per cui spero di poter vincere questo,

    Iscritta al lettore fisso come :Maria Calafiore
    Grazie mille dell'opportunità incrocio le ditaa

    RispondiElimina
  35. Wow quanti bei libri!!! Mi piacerebbe vincere "non aver paura di innamorarti".. tentiamo la sorte ;)

    RispondiElimina
  36. Mi piacerebbe tanto vincere "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar perchè dalla trama mi è sembrato un libro romantico e divertente allo stesso tempo <3

    RispondiElimina
  37. Eccomi e con la speraza che un po' della fortuna di Virginia mi assista, ci provo. Io putroppo sono l'eterna indecisa e i sui libri ancora di più. Qualsiasi libro andrebbe bene, perchè sono tutti belli. Se devo esprimere una preferenza, direi o Con te sarà un disastro (visto che ho già gli altri due) o Non aver paura di innamorati. Grazie per la possibilità :*

    RispondiElimina
  38. Wow, ma quanti bei titoli, partecipo sicuramente!
    Potrei citarne più di uno, ma scelgo Dog crazy. Forse perchè mi spiace che l'abbiano snobbato tutti e nessuno l'abbia citato ;)
    Ps sono iscritto al blog col nome di Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  39. partecipo!!! scegliere un libro è difficilissimo sono tutti belli ma visto che amo i cani dico Dog Crazy

    RispondiElimina
  40. Sono tutti meravigliosi questi libri *--* Spero di riuscire a vincerne uno :)

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri, troppi libri, e il libro a cui punto è Dog Crazy, anche se mi incuriosisce troppo anche Alice punto e a capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, se i due da me citati fossero già stati presi, mi interessano molto anche altri, perciò non disdegno nulla!

      Elimina
  42. Non ho letto nessuno di questi libri, e spero di poterne leggere uno grazie a questo giveaway! ^_^ "Con te sarà un disastro" è quello che mi interessa di più.

    RispondiElimina
  43. Wow <3 che opportunità meravigliose, quanto vi adoro. Mi piacerebbe averli tuttiii però se proprio devo scegliere direi "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar.

    RispondiElimina
  44. Fantastico giveaway!! Siete meravigliose Crazy! Partecipo con molto piacere e ovviamente adoro tutti i libri in palio perché li ho letti quasi tutti in formato ebook però mi piacerebbe vincere "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  45. Wowwwwwww!!!!!! Ma sono tutti bellissimi :)
    Mi piacerebbe vincere quello della Reisz, ma anche uno degli altri andrebbe benissimo.
    Crazy un Giveaway Bellissimissimooooo

    RispondiElimina
  46. Bello questo giveaway, sono indecisissima! Però scelgo "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar.

    RispondiElimina
  47. Mamma mia quanti premi!!! Sembra che sia Natale 😍 tra tutti questi libri fantastici quelli che mi incuriosiscono di più sono: "non aver paura di innamorarti" e "la mia eccezione sei tu". Siamo in tantissimi, ma spero di riuscire a vincere qualcosa!!

    RispondiElimina
  48. Spero di aver fatto tutto per bene...mi piacerebbe vincere" la mia eccezione sei tu" ;)

    RispondiElimina
  49. Mi piacerebbe tanto vincere "prova ad amarmi" della bravissima Sylvia Kant.
    Soprattutto spero di aver fatto tutto in modo corretto.

    RispondiElimina
  50. Ciao Crazy!!! Come sempre bellissimi premi e io sono OBBLIGATA a partecipare!!! Quindi quello che vorrei è Dog crazy di Meg Donohue. Non l'ho letto e mi piacerebbe averlo!!! Speriamo <3
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  51. Ci spero sempre....chissà se questa é la volta buona!!! Siete fantastiche..vi lovvo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo..ovviamente: Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz!!!!!

      Elimina
  52. La gara tra i titoli è dura!! Però visto che già l'ho letto vorrei una copia di La mia eccezione sei tu, ma ho anche gli altri titoli solo dovrei trovare più tempo per poter leggere!! Ma ci riuscirò prima o poi!!! Grandi Crazy siete fantistiche!! Avanti così!!!

    RispondiElimina
  53. Sarebbe bellissimo vincere una copia di Prova ad amarmi

    RispondiElimina
  54. Sarebbe bellissimo vincere una copia di Prova ad amarmi

    RispondiElimina
  55. Che fantastica opportunità. Mi piacerebbe molto poter vincere Guardami, toccami stringimi di Tiffany Reisz o Il calore della notte di Sylvia Day. In bocca al lupo a me!

    RispondiElimina
  56. Che bello! Mi piacerebbe molto vincere "la mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar. Ho letto la prima versione Self e mi ha fatto sognare e mi piacerebbe avere il cartaceo!!!

    RispondiElimina
  57. OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno più bello dell'altro *--------* MAGNIFICHE !

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri! Quanti bei libri *-* Probabilmente sceglierei alice punto e a capo o non aver paura di innamorarti :)

    RispondiElimina
  59. Oddio quanti libri. Partecipo come sempre volentieri e tra i tanti sceglierei Renee Carlino.

    RispondiElimina
  60. Ciaoo, siete grandi!!! Ogni giorno entro sul vostro blog siete fantastiche! Vorrei vincere la mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

    RispondiElimina
  61. crazy siete fantastiche!!! mi piacerebbe vincere Guardami. toccami. stringimi di TIffany Reisz grazie come sempre per le opportunità

    RispondiElimina
  62. Il più bel giveaway *:* Vorrei ricevere "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant. Non ho ancora avuto modo di leggerlo ma delle vostre recensioni e dai commenti su Romance Break mi avete incuriosito parecchio. Spero di vincere :)
    Siete fantastiche ragazze, grazie per tutto quello che fate per noi. Un bacio :*

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. Oh mamma quanti bei libri come non partecipare......scelgo prova ad amarmi di Sylvia Kent visto che è nella lista dei miei prossimi acquisti.......grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  65. Che bel giveaway! Spero di poter ricevere Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino!

    RispondiElimina
  66. Ed eccoci qua all'ultima tappa ^_^ spero di vincere almeno in una!!! Se dovessi vincere proprio questa mi piacerebbe ricevere uno di questi 3 libri:
    - La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar
    - Dog crazy di Meg Donohue
    - Alice punto a capo di Carol Marinelli
    Speriamo, speriamo, speriamo!!

    RispondiElimina
  67. PARTECIPOOOO!!!

    Ne parlavo ieri sera al raduno di alcune crazy che non ho mai vinto niente ahahahha

    In questo giveway vorrei vincere "non aver paura di innamorarti" :D

    Grazie mille ragazze che ci date questa possibilità <3

    RispondiElimina
  68. Stupendo Giveaway! Il libro che preferisco è: "Non aver paura di innamorarti" di Renée Carlino. Grazie mille per questa bella opportunità! :)

    RispondiElimina
  69. Se dovessi vincere vorrei il libro di patrisha mar la mia eccezione sei tu! Sono davvero contenta di poter partecipare!

    RispondiElimina
  70. Wow! Un gran bel finale!
    Grazie mille per il lavoro che fate!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  71. wow ma che giveaway fantastico state facendo, come fare a scegliere uffy è proprio faticoso, ma visto che inseguo da un pezzo la mia eccezione sei tu di Patrisha Marr credo che vorrei vincere proprio quello, anche perchè voglio sostenere le nostre autrici italiane .... ahahah
    partecipo di sicuro a questo give col finale col botto, ma anche se non vinco mi sono divertita un sacco a seguire le tappe in questo caldo affoso, mi avete rinfrescato grazie ai vostri dolci consigli libreschi... talvolta mi avete anche scaldato un pochino... risata sotto i baffi... ma grazie di esistere Crazy un bacio e buona continuazione
    I'm Crazy for You............
    Condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/631514898107879424
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204952868837272?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/9bHyM1AWCH4

    RispondiElimina
  72. Grazie per il fantastico finale di questo giveaway a tappe. Se proprio devo scegliere preferirei Con te sarà un disastro della Sorensen, ma qualunque di questi libri va benissimo. Grazie ancora e incrocio le dita

    RispondiElimina
  73. Bellissima iniziativa!!!! scelgo in caso di vincita Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/631555202471079936?lang=it
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/RtucJYWvDYV
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/899435850125361?pnref=story
    su Facebook risulto come Kelevra Jones

    RispondiElimina
  74. Uno più meraviglioso dell'altro!!! Anche se ammetto che non vedo 'ora di leggere qualcos'altro della Sorensen... Tentar non nuoce!
    Siete fantastiche, e in bocca al lupo a tutte!!!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  75. Sono bellissime queste iniziative. ..mi piacerebbe con te sarà un disastro Jessica sorensen oppure Prova ad amarmi Silvia kant

    RispondiElimina
  76. wow quanti bei titoli mi piacerebbe tanto vincere il calore della notte o con te sarà un disastro oppure prova ad amarmi sarebbe meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  77. Mi piacerebbe un sacco vincere le copie di Penelope Douglas!!

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. Ciao ragazze, io vorrei partecipare e mi piacerebbe ricevere "Alice, punto e a capo" non lo ancora letto, ma mi piacerebbe molto!
    Cmq blog fantastico di cui mi affido quando devo iniziare qualcosa di nuovo :* ( ho rifatto il commento che non avevo messo il nome con cui mi sono iscritta sul blog)

    RispondiElimina
  80. ciao mi piacerebbe ricevere "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar perchè adoro questo genere!! Comunque il vostro blog è bellissimo grazie di tutto!!

    RispondiElimina
  81. Mi piacerebbe leggere:
    Guardami,toccami,stringimi di Tiffany Reisz
    -Prova ad amarmi di Sylvia Kant
    -Il colore della notte di Sylvia Day
    -Non aver paura di innamorarti di Reéne Carlino
    -La mia eccezione se tu di Patrisha Mar

    RispondiElimina
  82. li vorrei tutti :) ma un titolo sembra rispecchiare i miei pensieri ultimamente quindi scelgo L'estate che comincia di Silvia Soler vi seguo come carmela barca carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  83. li vorrei tutti :) ma un titolo sembra rispecchiare i miei pensieri ultimamente quindi scelgo L'estate che comincia di Silvia Soler vi seguo come carmela barca carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  84. Seguo il blog con il nome Ely scelgo questo libro perchè mi piace GUARDAMI TOCCAMI STRINGIMI

    RispondiElimina
  85. Ultima tappa davvero spettacolare*-*
    Grazie per questo evento,è stato bellissimo seguire le tappe!
    Tra tutti i libri mi piacerebbe avere "La mia eccezione sei tu" *-*

    RispondiElimina
  86. Un libro più bello dell'altro! Incrociamo le dita *_*

    RispondiElimina
  87. Tento la fortuna... scegliere non è stato facile ma alla fine ho deciso per Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz! ^_^ ♡

    RispondiElimina
  88. Bellissimi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alcuni mi piacciono più di altri. Scegliere è difficile.
    Li scrivo in base a quello che preferisco di più. Il primo è bellissimo *_*

    1. La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar
    2. L'estate che comincia di Silvia Soler
    3. Lasciati legare di Linda Aicher
    4. Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen
    5. Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino
    6. Alice punto a capo di Carol Marinelli
    7. Dog crazy di Meg Donohue
    8. Il calore della notte di Sylvia Day
    9. Prova ad amarmi di Sylvia Kant
    10. Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz

    RispondiElimina
  89. Un finale con una tappa davvero eccezionale con tutti questi bellissimi libri...io ci provo mi piacerebbe vincere
    Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino un libro che ho letto in ebook è che mi ha commosso tantissimo <3 <3

    RispondiElimina
  90. Naturalmente Guardami Toccami Stringimi!!!!!!!!!
    O quello che vorrà la sorte....
    Ma non riesco a cambiare l'Anonimo uffa!
    Pamela

    RispondiElimina
  91. ma io li vorrei vincere tutti!!!!!!...vabbè scegliamone uno.....non aver paura di innamorarti.....speriamo....

    RispondiElimina
  92. Eccomi qui!
    Finalmente mi sono messa in pari con le tappe precedenti ed ora non mi resta che incrociare le dita per questa super tappa finale.
    Mi piacerebbe molto avere la possibilità di vincere Alice punto a capo di Carol Marinelli.
    La trama mi incuriosisce molto quindi non mi resta che incrociare le dita e sperare.
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  93. A me piacerebbe ricevere Non avere paura di innamorarti o La mia eccezione sei tu.

    RispondiElimina
  94. Ciao mi incuriosisce tantissimo Dog Crazy di Meg Donohue <3

    RispondiElimina
  95. Mi piacerebbe moltissimo La Mia Eccezione Sei Tu di Patrisha Mar oppure Con Te Sarà Diverso della Sorensen!!!

    RispondiElimina
  96. Adoro questa tappa! Mi.piacerebbe tanto L'estate che comincia di Silvia Soler! Un bacione!

    RispondiElimina
  97. che meraviglia! partecipo a questo meraviglioso giveaway e vi ringrazio per la splendida possibilità!

    mi piacerebbe tanto vincere Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen o prova ad amarmi di Sylvia Kant

    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. Che fantastica idea!! Mi piacerebbe vincere "Guardami, toccami,stringimi" di Tiffany Reisz. Eleanor e Soren sono sempre i migliori.

    RispondiElimina
  99. WoW ke giveaway strepitoso!Grazie millee x questa occasione!
    C'è più di in libro che mi piace molto e mi piacerebbe avere;ma se devo sceglierne proprio uno dico Guardami. toccami, stringimi di Tiffany Reisz.
    Buon Estate a tuttiii!!

    RispondiElimina
  100. Stupendi! Sono molto interessata a "La mia eccezione sei tu" oppure "Con te sarà un disastro"!

    RispondiElimina
  101. vorrei vincere guardami,toccami,stringimi

    RispondiElimina
  102. Ci provo XD mi piacerebbe tanto vincere La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar =)

    RispondiElimina
  103. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, mi piace moltissimo.
    Ho deciso di partecipare a questo giveawey e il libro che mi piacerebbe vincere è Il calore della notte di Sylvia Day, oppure, come seconda scelta Prova ad amarmi di Sylvia Kant.
    Un abbraccio :D
    Maria Giovanna (dovrebbe essere il nick con cui mi sono iscritta agli scrittori fissi)

    RispondiElimina
  104. vorrei leggere tutti i libri della lista, ma se proprio dovessi scergliene uno direi Guardami, Toccami, Stringimi di Tiffany Reisz perchè la storia mi incuriosisce veramente tanto

    RispondiElimina
  105. Mi piacerebbe vincere La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar oppure Prova ad amarmi di Sylvia Kant. P.s. Vorrei iscrivermi al vostro gruppo su fb ma non riesco =(

    RispondiElimina
  106. Giveway fantastico come sono fantastiche le nostre Crazy. Grazie per questa bella opportunità e per questa bella scorpacciata di libri bellissimi. Se proprio devo scegliere, sceglierei "L'estate che comincia" di Silvia Soler.

    RispondiElimina
  107. Woow, qui la scelta è davvero ardua!
    Comunque i vostri giveaway sono fenomenali, voi siete eccezionali! :D
    Credo che la mia scelta, se la fortuna dovesse essere dalla mia parte, cadrà su "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar... Speriamo di vincereee! *-*

    RispondiElimina
  108. Io li sceglierei tutti:) qualcuno però lo ho già.. quindi direi Alice punto e a capo oppure L'estate che comincia:)
    Grazie dell'opportunità:)

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Sono troppo felice di aver trovato questo splendido giveaway e partecipo con piacere
    Fantastico il tuo blog :D
    Credo proprio che lo seguirò ^^ Grazie al giveaway per avermelo fatto conoscere.. Un bacio <3
    Il libro che vorrei è Alice punto e a capo <3

    RispondiElimina
  111. Non so quale libro sceglierei. Ma uno tra "L'estate che comincia" di Silvia Soler e "Dog crazy" di Meg Donohue

    RispondiElimina
  112. mi piacerebbe ricevere la mia eccezione sei tu

    RispondiElimina
  113. ho amato antony e spero di vincere una copia!

    RispondiElimina
  114. Ovviamente P-A-R-T-E-C-I-P-O! Mi piacerebbe vincere Prova ad amarmi di Sylvia Kant.

    RispondiElimina
  115. Bellissimo grazie!vorrei vincere Prova ad amarmi x' amo Antony😍😍😍

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...